Scrubs dove vederlo in streaming

Scrubs – Medici ai primi ferri è una delle serie TV di genere medical drama più famose degli anni 2000. Se hai trascorso l’infanzia in compagnia di J.D e Christopher, questo è l’articolo che devi leggere se vuoi sapere dove vedere Scrubs in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere su questa serie televisiva nota per aver unito il genere medico a quello della commedia, rendendo esilaranti le avventure di alcuni giovani tirocinanti in medicina. In questo mio articolo, infatti, troverai le informazioni relative alla trama di questa famosissima serie televisiva oltre a quelle relative al cast, con i nomi di principali interpreti. Continuando a leggere, inoltre, troverai le informazioni relative alle stagioni e agli episodi di Scrubs e, infine, ma non per questo meno importante, potrai sapere dove vedere Scrubs in streaming legale, in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Scrubs trama

Scrubs trama

La trama della serie TV Scrubs segue il personaggio di John Michael Dorian, soprannominato J.D e il suo miglior amico, Christopher Turk, nel loro tirocinio all’Ospedale Sacro Cuore.

Al lavoro, J.D. conoscerà una serie di personaggi davvero stravaganti e le vicissitudini dei pazienti si alterneranno a quelle dei medici che li assistono.

Tre personaggi principali di Scrubs, infatti, vi sono Eliot Reid, una compagna d’internato un po’ svitata di cui J.D s’innamora; l’Inserviente senza nome, che tenta in ogni modo di rendere un inferno la vita di J.D; il dottor Robert Kelso, primario di medicina interessato più al denaro che alla vita dei pazienti e la capoinfermiera Carla Espinosa.

Nel corso delle prime 8 stagioni gli episodi sono narrati dal punto di vista di J.D. mentre nella stagione 9 vi è anche il personaggio di Lucy Bennet come voce narrante che affianca quella di J.D.

Scrubs cast

Scrubs cast

Qui di seguito trovi l’elenco degli attori e delle attrici che fanno parte del cast principale di Scrubs.

  • Zach Braff: John Michael “J.D.” Dorian
  • Sarah Chalke: Elliot Reid
  • Donald Faison: Christopher Turk
  • Judy Reyes: Carla Espinosa
  • John C. McGinley: Perry Cox
  • Ken Jenkins: Bob Kelso
  • Neil Flynn: Inserviente
  • Eliza Coupe: Denise Mahoney
  • Kerry Bishé: Lucy Bennett
  • Michael Mosley: Drew Suffin
  • Dave Franco: Cole Aaronson

Scrubs episodi e stagioni

Scrubs stagioni

La serie TV Scrubs è composta da 9 stagioni e in Italia, gli episodi sono andati in onda MTV (e poi successivamente anche su Fox) dal 2003 al 2010.

Secondo Bill Lawrence, però, il creatore della serie televisiva, la serie TV si conclude al termine del 19º episodio della stagione 8.

La stagione 9, infatti, è sottotitolata Scrubs: Med School e si caratterizza per essere completamente diversa dalle precedenti stagioni in quanto presenta anche un cast rinnovato: dei precedenti i protagonisti, infatti rimangono solo Cox, Turk e Denise i quali sono affiancati da nuovi studenti di medicina.

Scrubs streaming

Scrubs streaming

Vorresti vedere Scrubs in streaming in lingua originale ma non sai dove vederlo? Ti domandi se Scrubs è disponibile in streaming in alta definizione e in italiano su Amazon Prime Video? Vorresti sapere se le puntate di Scrubs si possono vedere in streaming eng sub ita su Netflix oppure su un’altra piattaforma di streaming legale?

In tal caso, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito. Facendo clic sul link dello streaming che ti viene mostrato, infatti, puoi sapere sempre in tempo reale come e dove vedere Scrubs in streaming in italiano o in english sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.