nip tuck

Nip/Tuck è una serie TV ideata da Ryan Murphy che segue la vita di due chirurgici plastici di Miami, attraverso un racconto che si snoda tra momenti drammatici, erotici, splatter e persino onirici.

Nota per essere stata definita particolarmente eccentrica e, in alcuni casi, anche troppo scabrosa, Nip/Tuck è, nonostante ciò, una tra le serie TV più apprezzate da coloro che amano le storie create da questo regista statunitense noto per Glee, Scream QueensAmerican Horror StoryRatchedAmerican Crime Story9-1-1PoseThe Politician e Halston.

Pertanto, se ami le serie TV realizzate da questo sceneggiatore, allora dovresti continuare a leggere questo mio articolo: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV e di chi sono i principali membri del cast. A seguire, inoltre, troverai le informazioni relative agli episodi e alle stagioni e, infine, ti spiegherò dove vedere Nip/Tuck in streaming.

Nip/Tuck trama

La serie TV Nip/Tuck è ambientata in un centro di chirurgia plastica e segue le vicende lavorative dei due medici che ne sono i proprietari e che vi lavorano, Sean McNamara e Christian Troy.

Nonostante Nip/Tuck si contraddistingua per un’eccentrica e esagerata unione tra diversi generi televisivi, questa serie televisiva è nota per aver precorso i tempi, con il suo racconto estremo e di forte rottura.  

Incentrata sull’ossessione per la bellezza, questa serie TV porta, inoltre, sullo schermo la storia di due personaggi principali che, in qualità di antieroi, si trovano sempre sull’orlo del baratro, tra adulteri, operazioni clandestine e abuso di sostanze stupefacenti.

Nip/Tuck cast

I protagonisti della serie TV Nip/Tuck sono gli attori Dylan Walsh e Julian McMahon, rispettivamente nei panni di Sean McNamara e Christian Troy.

Per quanto riguarda gli altri interpreti principali, fai riferimento all’elenco del cast completo che trovi qui di seguito.

  • Dylan Walsh: Sean McNamara
  • Julian McMahon: Christian Troy
  • Joely Richardson: Julia McNamara
  • John Hensley: Matt McNamara
  • Valerie Cruz: Grace Santiago
  • Roma Maffia: Liz Cruz
  • Famke Janssen: Ava Moore
  • Kelly Carlson: Kimber Henry
  • Jessalyn Gilsig: Gina Russo
  • Bruno Campos: Quentin Costa
  • Sanaa Lathan: Michelle Landau

Nip/Tuck episodi

Vorresti sapere quante stagioni ha Nip/Tuck? Nip/Tuck è composta da 6 stagioni per un totale di 100 episodi.

In Italia, la serie televisiva è andata in onda dal 5 marzo 2004 al 9 febbraio 2011 inizialmente su Italia 1 e poi su Maya, canale di Mediaset Premium.

Nip/Tuck streaming ita

Ti piacciono le serie TV di Ryan Murphy e, per questo motivo, ti domandi Nip/ Tuck dove vederlo? Nello specifico, vorresti sapere dove vedere dove vedere Nip/ Tuck in Italia e ti domandi se gli episodi e le stagioni sono disponibili in streaming su Netflix o se si possono vedere gratis su Prime Video?

A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove fare il download in italiano degli episodi di Nip/Tuck, oltre che per sapere dove vedere Nip/Tuck in streaming ita o in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.