ncis los angeles

NCIS: Los Angeles è una serie TV poliziesca spin-off di NCIS – Unità anticrimine, che segue le indagini della squadra NCIS di Los Angeles. Ecco tutte le ultime notizie su quando esce l’ultima stagione e dove vederla in streaming.

Se ti piacciono le serie TV poliziesche e d’azione, come per esempio Reacher, The Responder o Jack Ryan, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su NCIS: Los Angeles e su dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli, inoltre, ti parlerò della trama e del cast, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali attori e le principali attrici che fanno parte del cast. A seguire, ti fornirò le informazioni relative agli episodi e alle stagioni della serie televisiva e, infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere NCIS: Los Angeles in streaming, sia nel caso che tu voglia vederla in italiano, ma anche nel caso in cui volessi vedere NCIS: Los Angeles in streaming in inglese con i sottotitoli.

NCIS: Los Angeles trama

La serie TV NCIS: Los Angeles fa parte di quei prodotti televisivi polizieschi e d’azione che uniscono elementi investigativi procedurali a storie riguardanti il dramma militare.

Le vicende, infatti, seguono la squadra dell’Office of Special Projects (OSP) di Los Angeles, una divisione d’élite del Naval Criminal Investigative Service che è specializzata in incarichi sotto copertura.

NCIS: Los Angeles si caratterizza, inoltre, per essere il primo spin-off della serie di NCIS e la seconda serie del franchise.

NCIS: Los Angeles cast completo: personaggi e attori

Sono davvero numerosi gli attori e le attrici che danno vita ai personaggi della serie TV NCIS: Los Angeles. Pertanto, qui di seguito trovi l’elenco del cast principale che comprende attori come Chris O’Donnell e Peter Cambor.

  • Chris O’Donnell: Grisha Callen
  • Peter Cambor: Nate “Doc” Getz
  • Daniela Ruah: Kensi Blye
  • Adam Jamal Craig: Dominic Vail
  • Linda Hunt: Henrietta “Hetty” Lange
  • LL Cool J: Samuel “Sam” Hanna
  • Barrett Foa: Eric Beal
  • Eric Christian Olsen: Martin Atticus “Marty” Deeks
  • Renée Felice Smith: Nell Jones
  • Miguel Ferrer: Owen Granger
  • Nia Long: Shay Mosley
  • Medalion Rahimi: Fatima Namazi
  • Caleb Castille: Devin Roundtree
  • Gerald McRaney: Hollace Kilbride

NCIS: Los Angeles italiano episodi completi

Vorresti sapere quanti sono gli episodi e le stagioni della serie TV NCIS: Los Angeles? A tal proposito devi sapere che, attualmente, questa serie televisiva è in corso e va in onda da 13 stagioni ciascuna delle quali ha, solitamente, 24 episodi.

In Italia, gli episodi di NCIS: Los Angeles vanno in onda dal 2010 su Rai 2 e in particolar modo, la stagione più recente, ossia la stagione 13 di NCIS: Los Angeles, viene trasmessa su Rai 2 dal 7 agosto 2022.

La stagione 13, però, non sarà l’ultima stagione per NCIS: Los Angeles. CBS ha infatti annunciato di averla rinnovata per una 14ª stagione che, negli Stati Uniti, debutta a partire dal 9 ottobre 2022.

Dove vedere NCIS: Los Angeles in streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere NCIS: Los Angeles in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, devi sapere che, attualmente, è possibile vedere NCIS: Los Angeles su diverse piattaforme, tra cui NOW, Mediaset Play e Rai Play. Tuttavia, i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere NCIS: Los Angeles in streaming ita o dove guardare NCIS: Los Angeles in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.