Demon Slayer

Demon Slayer è un anime tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotōge e racconta la storia di un ragazzo che, dopo aver scoperto sua sorella è stata vittima di una maledizione, intraprende un rischioso viaggio, per cercare una cura e la vendetta.

Questa serie televisiva animata, ambientata in Giappone durante il periodo Taishō, è una tra le più apprezzate dagli amanti dei prodotti televisivi d’animazione giapponese come per esempio Neon Genesis Evangelion, Aggretsuko o L’attacco dei giganti.

Pertanto, in occasione dell’arrivo della nuova stagione, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV animata. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai le informazioni che riguardano il manga e i suoi volumi e inoltre, potrai saperne di più sulla data d’uscita degli episodi e su dove vedere l’anime Demon Slayer in streaming.

Demon Slayer anime trama

L’anime Demon Slayer racconta la storia di Tanjiro, un giovane ragazzo primogenito di una numerosa famiglia che, orfana del padre, vive in una casa isolata in montagna tra i boschi. Un giorno, Tanjiro torna a casa dopo essere stato al villaggio e scopre che l’intera famiglia è stata uccisa brutalmente, ad eccezione della sorella.

Nezuko, infatti, è stata risparmiata ma è stata trasformata, in un demone, seppur possieda, per fortuna, ancora alcuni pensieri e delle emozioni umane.

A seguito di questo evento, Tanjiro e Nezuko intraprendono un viaggio alla ricerca di una cura, oltre che per cercare e uccidere il demone che ha causato l’incantesimo, evitando così che la tragedia possa ripetersi e rovinare la vita di altre persone.

Demon Slayer manga

Le serie televisive d’animazione giapponese ti appassionano e quindi, vorresti leggere il manga di Demon Slayer? A tal proposito, se vuoi sapere quanti volumi sono devi tenere in considerazione il manga è composto in totale da 23 volumi: puoi acquistarli in libreria, in fumetteria o direttamente su Amazon.

Demon Slayer uscita episodi

Per quanto riguarda invece, le stagioni dell’anime Demon Slayer, devi sapere che la stagione 1 è composta da 26 episodi che sono stati trasmessi in contemporanea con il Giappone su VVVVID a partire da marzo 2019.

La stagione 2 di Demon Slayer, invece, composta da 18 episodi, è stata trasmessa in contemporanea con il Giappone su Crunchyroll in versione sottotitolata in italiano, dal 10 ottobre 2021 al 13 febbraio 2022.

Ti domandi se ci sarà Demon Slayer 3 stagione? La risposta è affermativa: è stato annunciato che la storia proseguirà con una terza stagione la cui uscita è prevista per il 2023.

Demon Slayer Il film streaming

Hai sentito parlare del film dedicato a Demon Slayer ti domandi dove vederlo in Italia? A tal proposito, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere il film del 2020, Demon Slayer – Il treno Mugen in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Dove guardare Demon Slayer in streaming

Sei un appassionato delle serie TV d’animazione giapponese e, quindi, ti domandi dove vedere l’anime Demon Slayer? Vorresti sapere come guardare Demon Slayer in ordine in quanto sei dubbioso sull’ordine di visione?

In tal caso devi sapere che, per seguire l’ordine cronologico, devi iniziare con la visione della stagione 1 dell’anime, proseguire poi con il film, intitolato Demon Slayer – Il treno Mugen e poi vedere la stagione 2 della serie animata.

A tal proposito, se ti stai chiedendo dove vedere Demon Slayer in streaming, potresti voler vedere le stagioni di questa serie televisiva in streaming gratis in italiano oppure in streaming sub ita.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Demon Slayer in streaming e quindi, per sapere se le stagioni sono disponibili su Netflix, su Prime Video, su VVVVID o su Crunchyroll, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere Demon Slayer stagione 1 e dove vedere Demon Slayer season 2 streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere le stagioni e gli episodi di questa serie TV, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.