Dota Dragon's Blood serie TV

DOTA: Dragon’s Blood è un’epica serie TV fantasy tratta dall’omonimo MOBA che racconta la storia di un cavaliere tormentato che deve usare il suo potere nascosto, per fermare un pericoloso demone. Basata sulla storia di Dota 2, il famoso gioco online sviluppato e pubblicato da Valve, DOTA: Dragon’s Blood è la serie TV perfetta per gli amanti delle serie animate e delle storie tratte dai più famosi videogiochi come The Witcher e Arcane.

Detto ciò, in occasione dell’arrivo della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su DOTA: Dragon’s Blood. Nei prossimi capitoli ti parlerò della trama di questa serie TV fantasy, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Troverai anche le informazioni relative ai principali personaggi, potrai sapere quando escono i nuovi episodi e soprattutto, troverai tutte le informazioni che ti servono per vedere DOTA: Dragon’s Blood in streaming.

Quindi, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

DOTA: Dragon’s Blood trama

Dota Dragon's Blood serie TV trama

Ambientata in un mondo fantastico di magia e misticismo, la storia segue un Cavaliere del Drago, Davion che caccia e uccide i draghi per rendere il mondo un posto più sicuro. La storia di DOTA: Dragon’s Blood ha inizio quando, durante una battaglia tra demoni e draghi, un drago anziano fonde la sua anima con Davion.

A seguito di questo evento, insieme ad una principessa lunare Mirana, Davion inizierà un viaggio per fermare il demone Terrorblade, che vuole uccidere tutti i draghi e raccogliere le loro anime.

DOTA: Dragon’s Blood cast e personaggi

Dota Dragon's Blood serie TV personaggi

Vorresti saperne di più sui personaggi della serie TV animata DOTA: Dragon’s Blood? In tal caso non preoccuparti continua a leggere. Qui di seguito ti fornisco alcune informazioni relativamente ai doppiatori in lingua originale della serie TV e alle caratteristiche dei personaggi a cui prestano la voce sullo schermo.

Yuri Lowenthal interpreta Davion: un Cavaliere dei Draghi che odia i draghi per aver massacrato tutta la sua famiglia quando era un bambino. La sua testimonianza del male di Terrorblade lo costringe ad allearsi con gli Eldewyrms e aiuta Mirana e Marci nella loro ricerca.

Lara Pulver nel ruolo della principessa Mirana: la principessa esiliata del Bosco Notturno, va in missione con Marci, la sua guardia del corpo muta, per recuperare i loti rubati della sua Dea patrona, Selemene.

Tony Todd è Slyrak the Ember Eldwyrm: uno degli Otto Grandi Draghi. Slyrak è un drago fiero e distruttivo, che usa Davion come ospite per rimanere in vita e combattere Terrorblade.

Troy Baker è Invoker: un potente elfo mago che è fondamentale per la ricerca di Mirana. Odia Selemene perché ritiene la Dea responsabile della morte di suo figlio.

Josh Keaton interpreta Bram: Lo scudiero di Davion, ora al servizio di Kaden; tenta di “curare” Davion dal possesso di Slyrak.

Kari Wahlgren nel ruolo di Luna: un tempo nota come Flagello delle Pianure. Un personaggio che commette crimini di guerra contro gli elfi che si rifiutano di adorare la Dea Selemene.

Alix Wilton Regan nel ruolo di Selemene: Dea della Luna che dichiara guerra allle Enclavi Elfiche che si rifiutano di adorarla.

Freya Tingley nel ruolo di Fymryn: una giovane ragazza elfica che ruba i loti da Nightsilver Woods per colpa di una profezia sulla sua dea della luna, Mene.

Stephanie Jacobsen nel ruolo di Drysi: leader della resistenza elfica contro la colonizzazione dell’Ordine della Luna Oscura e la conversione del suo popolo sotto gli zeloti di Selemene.

Anson Mount interpreta Kaden: l’unico Cavaliere dei Draghi riuscito a sopravvivere nel combattimento con un drago Eldewyrm.

JB Blanc è Terrorblade: il principale antagonista della serie, un demone che mira ad uccidere i draghi, per rimodellare l’universo a suo piacimento.

DOTA: Dragon’s Blood episodi

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV che trae ispirazione dall’universo narrativo di DOTA? In tal caso, se ti domandi quando esce in Italia DOTA: Dragon’s Blood la risposta è che la stagione 1 di questa serie TV, composta da 8 episodi, è disponibile su Netflix dal 25 marzo 2021.

DOTA: Dragon’s Blood stagione 2

Hai già visto tutti gli episodi di DOTA: Dragon’s Blood e, adesso, sei impaziente di sapere quando esce in Italia DOTA: Dragon’s Blood season 2?

A tal proposito, la notizia è che la stagione 2 di DOTA: Dragon’s Blood arriva su Netflix il 18 gennaio 2022 con 8 nuovi episodi.

DOTA: Dragon’s Blood streaming

Dota Dragon's Blood serie TV streaming

Ti stai chiedendo dove vedere DOTA: Dragon’s Blood in streaming in quanto vorresti sapere se questa serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso, devi sapere che, in ItaliaDOTA: Dragon’s Blood è distribuita su Netflix.

Tuttavia, se ti stai ancora chiedendo DOTA: Dragon’s Blood dove vederlo, forse è perché non riesce più a trovare la serie TV in streaming. Purtroppo, devi sapere che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e, pertanto, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere DOTA: Dragon’s Blood in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.