Don't Worry Darling film

Florence Pugh e Harry Styles sono i protagonisti di Don’t Worry Darling, un thriller psicologico incentrato sulla vita all’apparenza idilliaca di una coppia che vive in una comunità di persone che nascondono inquietanti segreti.

Descritto come “audace e visivamente sbalorditivo”, questo film prodotto e diretto da Olivia Wilde racconta una storia ricca di suspence, particolarmente adatta agli amanti dei thriller/horror psicologici, come Nope, Watcher, They/Them o Orphan: First Kill.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti suggerisco di contenere leggere, nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti senza spoiler di cosa parla e perché vederlo. A seguire, inoltre, troverai tutte le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce al cinema e, infine, ti spiegherò dove vedere il film Don’t Worry Darling in streaming.

Don’t Worry Darling trama

Don’t Worry Darling è un film thriller psicologico che, diretto da Olivia Wilde e sceneggiato da Katie Silberman, si basa su una sceneggiatura originariamente creata da Carey Van Dyke, Shane Van Dyke e Katie Silberman.

La pellicola è interpretata da Florence Pugh e da Harry Styles e i due vestono i panni di Alice e Jack, una giovane e felice coppia sposata che, negli anni ‘50, ha la fortuna di vivere nell’apparentemente perfetta comunità idealizzata di Victory, in California.

Si tratta di una città creata da un’azienda sperimentale che ospita le famiglie degli uomini i quali lavorano al progetto top-secret Victory. In questa comunità regna un generale spirito di ottimismo sociale, in particolar modo perpetrato da Frank (Chris Pine), l’amministratore delegato, un uomo a metà strada tra un imprenditore visionario e un life coach motivazionale.

In questo luogo utopico in mezzo al deserto Alice e Jack vivono in un bellissimo appartamento che è stato creato e pagato dalla misteriosa società di Jack. Durante il giorno, mentre gli uomini lavorano allo sviluppo di beni innovativi nel quartier generale, le mogli passano il tempo trascorrendo momenti piacevoli e lussuosi.

La vita sembra perfetta e tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e dedizione al progetto. Anche Alice è inizialmente tranquilla e felice ma, quando nella loro vita utopica inizieranno a formarsi delle crepe, la giovane inizierà a porsi delle domande sulla reale natura del lavoro del marito.

Don’t Worry Darling cast

Come anticipato, nel cast del film i protagonisti sono Florence Pugh (Black Widow, The Little Drummer Girl, Hawkeye, Piccole Donne) e Harry Styles.

Qui di seguito trovi i nomi di tutti gli altri attori e delle altre attrici che fanno parte del cast.

  • Florence Pugh nel ruolo di Alice Chambers, giovane e devota casalinga e moglie di Jack.
  • Harry Styles nel ruolo di Jack Chambers, il marito stacanovista di Alice.
  • Olivia Wilde nel ruolo di Bunny, la migliore amica di Alice.
  • Gemma Chan nel ruolo di Shelley, moglie di Frank.
  • KiKi Layne nel ruolo di Margaret
  • Nick Kroll: Bill
  • Chris Pine nel ruolo di Frank, marito di Shelley e fondatore del “Progetto Victory”.
  • Sydney Chandler: Violet
  • Kate Berlant: Peg
  • Asif Ali: Peter
  • Douglas Smith: John
  • Timothy Simons: Dr. Collins
  • Ari’el Stachel: Kevin
  • Dita Von Teese: Gigi
  • Sagar Sujata: James
  • Marcello Julian Reyes: Fred
  • Mariah Justice: Barbara

Don’t Worry Darling trailer

A questo link puoi vedere su YouTube il trailer in italiano del film Don’t Worry Darling.

Don’t Worry Darling uscita

Vorresti sapere quando esce Don’t Worry Darling al cinema? A tal proposito sarai felice di sapere che la data d’uscita in Italia del film è già stata annunciata.

La pellicola, distribuita in Italia da Warner Bros. Entertainment, è nelle sale cinematografiche dal 22 settembre 2022.

Don’t Worry Darling streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Don’t Worry Darling e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Don’t Worry Darling in streaming ita o in streaming eng sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Per esempio, infatti, dal 24 luglio 2023 il film Don’t Worry Darling è disponibile in streaming su Sky/NOW ma, successivamente, i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare Don’t Worry Darling in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Don’t Worry Darling in streaming in italiano o su dove vedere Don’t Worry Darling in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.