Don't Make Me Go

Don’t Make Me Go è un film con John Cho e Mia Isaac e racconta la storia di un padre single che, dopo aver scoperto di avere una malattia terminale, decide di riconciliare i rapporti con la figlia adolescente.

Se ti piacciono i film drammatici, i road movie e le storie commoventi, allora questo è assolutamente il film che fa caso tuo. Pertanto continua a leggere, per saperne di più su questa pellicola, in occasione dell’uscita in streaming.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. A seguire, inoltre, potrai saperne di più sui principali membri del cast, troverai le informazioni che riguardano la data d’uscita in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere Don’t Make Me Go in streaming.

Don’t Make Me Go film trama

La trama del film Don’t Make Me Go racconta la storia di Max, un padre single che scopre di avere una malattia terminale. Successivamente, nel tentativo di vivere al meglio ciò che resta della sua vita, decide di intraprendere un viaggio, per migliorare i rapporti con la figlia adolescente, Wally.

Così, prendendo come scusa la necessità di impartire alla ragazza delle lezioni di guida, decide di convincerla a partire per un viaggio in macchina: dalla California fino a New Orleans. I due dovranno recarsi alla rimpatriata degli ex compagni di collegi dell’uomo che, spera, per l’occasione, di poter riconciliarsi con la sua ex compagna, poiché da tempo la donna li ha abbandonati.

Don’t Make Me Go è, quindi, un film interessante per il suo racconto di coraggio di ironia, affrontato in modo originale ed emozionante. Una storia che esplora il legame indissolubile tra un padre una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni differenti.

Don’t Make Me Go film cast

Nel cast del film i protagonisti sono gli attori John Cho (Cowboy Bepop) e Mia Isaac. Nel cast troviamo anche Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen e Kaya Scodelario (Skins e Resident Evil: Welcome to Raccon City).

Don’t Make Me Go film uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film Don’t Make Me Go? La risposta è che questa pellicola Amazon Original è disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video dal 15 luglio 2022.

Don’t Make Me Go film streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Don’t Make Me Go in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Don’t Make Me Go viene distribuito su Prime Video; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film o le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Don’t Make Me Go in streaming ita o dove vedere Don’t Make Me Go in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.