DOLLFACE

Kat Dennings interpreta Jules Wiley in Dollface, una serie TV che racconta in modo ironico la nuova vita di una ragazza che ritorna a frequentare le amiche, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato di lunga data.

Caratterizzata da uno stile onirico e con un piglio decisamente sopra le righe, Dollface è una serie televisiva da non perdere per chi adora le storie di amicizia femminile ed è assolutamente consigliata a chi adora l’interpretazione dell’attrice Kat Dennings, nota per il suo ruolo nella serie televisiva WandaVision.

Pertanto, in occasione dell’arrivo della nuova stagione, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere Dollface in streaming, in modo che tu possa iniziare subito la visione degli episodi.

Dollface trama

La trama della serie TV Dollface vede come protagonista il personaggio di Jules Wiley, una ragazza che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, si ritrova a dover rientrare nel mondo delle donne single. Per riuscirci, però, avrà bisogno dell’aiuto delle sue vecchie amiche che, proprio a causa del suo fidanzamento, aveva un po’ trascurato.

Nonostante ciò., Maison e Stella, le sue amiche, dopo un iniziale momento di diffidenza, la accoglieranno a braccia aperte, facendole riscoprire il piacere della condivisione femminile, tra feste e pigiama party.

Grazie all’amicizia, ma anche alla fervida immaginazione di Jules, la protagonista di questa storia riuscirà a ritrovare la sua individualità, scoprendo che l’amore va condiviso con le persone giuste.

Dollface cast

La serie TV Dollface è forte di un cast composto da attrici di talento tra cui Kat Dennings, che ha il ruolo della protagonista, Jules Wiley.

A fianco a lei troviamo l’attrice Brenda Song, che interpreta Madison Maxwell, la migliore amica di Jules. L’attrice Shay Mitchell (YOU, Pretty Little Liars), invece, ha il ruolo di Stella Cole, l’altra migliore amica di Jules.

Infine, tra i personaggi principali troviamo anche quello di Isadora “Izzy” Grossman-Levine: interpretata da Esther Povitsky, è un’altra ragazza di cui Jules diventerà amica.

Dollface trailer ita

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Dollface. Buona visione!

Dollface serie TV stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV Dollface? La risposta è che la stagione 1 è composta da 10 episodi ed è stata distribuita in Italia dal 5 marzo 2021 su Disney+, nella sezione Star, come Star Original.

Invece, se ti domandi quando esce Dollface 2 ti interesserà sapere che questa serie televisiva è stata rinnovata per una seconda stagione. I 10 episodi da cui è composta sono stati distribuiti su Hulu negli Stati Uniti l’11 febbraio 2022; in Italia, invece, Dollface 2 arriva dal 27 aprile 2022 su Disney+.

Dollface serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e quindi, adesso sei impaziente di sapere dove vedere Dollface in streaming? Ti domandi se questa serie TV è disponibile in Italia su Netflix, se si può vedere su Prime Video oppure se va in onda su Sky?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, in Italia la serie TV viene distribuita da Disney+ come originale Star. Pertanto, per vederla in streaming, è necessario essere abbonati alla piattaforma di streaming dedicata ai contenuti di Star, oltre a quelli di Disney, che comprendono l’universo Pixar, Marvel e Star Wars.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre piattaforme di streaming. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Dollface in streaming ita, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.