My Home My Destiny

La casa in cui sei nato è il tuo destino, ma è possibile scegliere un destino diverso? Sono queste le premesse di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), una straordinaria serie televisiva drammatica turca in onda in Italia su Canale 5 con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol che, tratta dal bestseller La ragazza alla finestra della scrittrice Gülseren Budayıcıoğlu, è ispirata a una storia vera.

In questa serie TV turca la protagonista è Zeynep, una giovane donna di umili origini la cui vita migliora sensibilmente, quando viene adottata da una famiglia agita. Ma quando sua madre biologica riappare all’improvviso, la ragazza si troverà ad affrontare un conflitto interiore.

Composta da 43 episodi suddivisi in 2 stagioni, è stata trasmessa su TV8 in Turchia dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021, regalando ai pubblici momenti indimenticabili. A tal proposito, se sei un appassionato delle serie TV realizzate in Turchia e, soprattutto, se non vedi l’ora di vedere questa serie TV con protagonista l’attrice nota per Daydreamer e Tattiche d’amore, sarai felice di sapere che Doğduğun Ev Kaderindir va in onda in Italia.

Per l’occasione vediamo, quindi, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Doğduğun Ev Kaderindir: di cosa parla e, quindi, qual è la trama, qual è il titolo con la quale viene tradotta in italiano, quando esce in Italia e, soprattutto, dove vederla in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più, vedrai che ne varrà la pena!

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) trama

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) trama

Come anticipato, nella trama di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) la protagonista è Zeynep Göksu, una giovane donna proveniente da una famiglia povera e del tutto priva di opportunità, che si trova a dover affrontare una serie di sfide nella sua vita, proprio a causa delle sue umilissime origini.

Nella sua famiglia, infatti, nessuno sembra stare bene, sia dal punto di vista fisico che mentale: suo padre è un uomo alcolizzato oltre che violento mentre sua madre è una donna fragile, anche a causa della tragica perdita del fratello maggiore, deceduto per mancanza di cure mediche; questa drammatica situazione rende il suo percorso di vita ancora più impervio.

Tuttavia, il suo destino prende una svolta inaspettata, quando la famiglia per cui sua madre lavora come domestica decide di adottarla, con la speranza di offrirle una vita migliore, e i suoi genitori biologici acconsentono all’adozione.

Zeynep, un’anima innocente, si trasforma così crescendo in una giovane donna intelligente, istruita e di straordinaria bellezza. La giovane viene persino promessa in sposa a un uomo proveniente dall’alta società, affinché possa assicurarle una vita agiata anche in futuro.

Un giorno, però, accade un fatto inaspettato: la sua madre biologica riappare improvvisamente; la donna è desiderosa di riprendere il controllo sulla vita di sua figlia e di riportarla nella casa in cui è nata, mettendo però a repentaglio tutto ciò che Zeynep ha costruito.

Ed è così che Zeynep si trova di fronte a un bivio cruciale: come può affrontare il conflitto tra l’amore e il legame con la sua famiglia adottiva e il richiamo delle sue radici biologiche? Questa lotta interiore mette alla prova la sua forza, la sua determinazione e la sua capacità di prendere decisioni difficili che plasmeranno il suo futuro.

Nel corso di questa coinvolgente storia, quindi, Zeynep si ritroverà a fare i conti con la sua identità, con le sue origini e con il significato profondo dell’amore familiare. Attraverso le vicissitudini e le sfide che dovrà superare, scoprirà l’importanza di seguire il suo cuore e di trovare il proprio cammino unico nella vita.

Quindi, se sei un appassionato delle serie TV turche drammatiche, preparati a vivere un turbine di emozioni seguendo la vita di Zeynep Göksu con questa storia che tocca le corde più profonde dell’anima e ci ricorda che, nonostante le avversità, possiamo sempre trovare la nostra strada verso la felicità e l’autenticità.

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) storia vera

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) storia vera

La storia della serie TV, seppur di per sé sia davvero molto drammatica e triste, presenta uno scenario molto più roseo e felice, rispetto alla vita reale vissuta dalla vera Zeynep la quale, purtroppo, ha sofferto di una grave depressione, a causa di ciò che le è accaduto, dovendo convivere con un matrimonio infelice.

A tal proposito, se sei curioso di scoprire qual è la vera storia di My Home My Destiny, leggi il mio articolo di approfondimento dedicato all’argomento in cui ti spiego anche quali sono le principali differenze tra il libro e la serie TV.

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) trailer

La casa in cui sei nato è il tuo destino. La casa in cui sei nato decide chi puoi amare e sposare…ma è possibile prendere in mano la propria vita e cambiare il proprio destino? My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una serie TV turca tratta una storia vera, che porta sullo schermo le stanze invisibili dell’amore, della vita e della famiglia.

In questa storia coinvolgente ed emozionante Demet Özdemir interpreta Zeynep una giovane donna che, intrappolata tra due mondi, affronta un viaggio per ritrovare la sua vera casa.

Guarda il trailer in italiano della serie TV turca My Home my Destiny tramite il video qui di seguito allegato.

My Home my Destiny - Da lunedì 10 luglio alle 15.45, su Canale 5

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) cast

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) cast

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), questa meravigliosa serie drammatica, è stata diretta dal talentuoso Çağrı Bayrak e scritta da un team eccezionale composto da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin.

I protagonisti principali del cast di My Home My Destiny che hanno dato vita a personaggi indimenticabili, sono stati interpretati da Demet Özdemir, Engin Öztürk e İbrahim Çelikkol; vediamo, quindi, adesso, qualche dettaglio in più sui loro ruoli.

Al centro della storia troviamo Demet Özdemir (vista anche in Daydreamer e La ragazza e l’ufficiale), che interpreta il ruolo di Zeynep Göksu. Con la sua straordinaria recitazione, Demet dà vita a una giovane donna che affronta una serie di sfide nella sua vita e che si trova di fronte a decisioni difficili che plasmeranno il suo futuro.

Accanto a lei, troviamo Engin Öztürk nel ruolo di Barış Tunahan, un personaggio che si scontra con Zeynep in un intricato intreccio di emozioni e relazioni complesse. Engin porta sullo schermo tutta la sua abilità interpretativa, rendendo il personaggio di Barış affascinante e coinvolgente per il pubblico.

Un altro membro del cast eccezionale è İbrahim Çelikkol (noto anche per la serie TV turca Terra Amara), che interpreta Mehdi Karaca. Con la sua presenza magnetica e la sua maestria nell’arte della recitazione, İbrahim dona al personaggio di Mehdi una profondità emotiva straordinaria, lasciando il pubblico in sospeso ad ogni sua apparizione.

Oltre ai protagonisti, ci sono anche altri attori che contribuiscono alla magia della serie, tra cui Zuhal Gencer nel ruolo di Sakine, Senan Kara nel ruolo di Nermin, Elif Sönmez nel ruolo di Cemile, Hülya Duyar nel ruolo di Sultan e molti altri.

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) quando esce in Italia

My home my destiny uscita

In Turchia, la serie TV My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha affascinato il pubblico sin dal suo esordio su TV8, andando in onda dal 25 dicembre 2019 fino al 12 maggio 2021. La serie ha avuto 2 stagioni coinvolgenti, ognuna con la propria dose di suspense e dramma.

La stagione 1 è andata in onda dal 25 dicembre 2019 al 1º luglio 2020 divisa in 12 episodi da 130 minuti ciascuno, mentre la stagione 2, composta da 31 episodi, è stata trasmessa dal 30 settembre 2020 fino al 12 maggio 2021.

Dato il successo, la distribuzione della serie TV Doğduğun Ev Kaderindir è stata venduta anche all’estero. A tal proposito, se ti domandi quando esce in Italia My Home My Destiny la risposta è in Italia è in onda su Canale 5: la data d’uscita ufficiale della stagione 1 è il 10 luglio 2023 dal lunedì al venerdì alle 15:45 mentre il titolo con la quale verrà distribuita in Italia è quello internazionale: My Home My Destiny.

Per quanto riguarda la divisione degli episodi di My Home My Destiny in Italia, invece, devi sapere che la stagione 1 è composta da 39 episodi da 40-45 min ciascuno, mentre la stagione 2 è composta da 99 episodi.

La messa in onda della stagione 2 di My Home My Destiny è già stata annunciata: dato il successo di questa serie TV turca, i nuovi episodi, comunemente noti come My Home My Destiny 2, sono disponibili dal 4 settembre 2023 solo in streaming su Mediaset Infinity.

Infine, devi sapere che, tra gli altri titoli con cui è nota questa serie TV vi è La Mia Casa, il Mio Destino o La casa fatidica.

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) streaming sub ita

My home my destiny streaming

Non vedi l’ora vedere gli episodi di questa serie TV turca e quindi, ti domandi se è disponibile su Netflix o su Prime Video, perché vuoi scoprire dove vedere My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) in streaming in italiano? A tal proposito sarai felice di sapere che, come anticipato, My Home My Destiny va in onda Canale 5 ed è in streaming su Mediaset Infinity.

Pertanto, per vedere e rivedere le puntate di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) in italiano puoi affidarti al servizio di streaming gratuito Mediaset Infinity.

Come dici? Preferisci vedere gli episodi di Doğduğun Ev Kaderindir in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano? In questo caso puoi fare affidamento al canale YouTube ufficiale della serie TV che carica gli episodi (bölüm) completi. Tramite YouTube, infatti, puoi attivare i sottotitoli e impostare la traduzione automatica degli stessi, nel caso in cui non vi fossero disponibili quelli in italiano.

Tuttavia, in caso di cambiamenti, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) in streaming in italiano o dove vedere My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.