Se ami le fiction Rai e il genere medical drama, allora non devi assolutamente perderti Doc – Nelle tue mani, una fiction Rai in onda su Rai 1 con protagonista Luca Argentero, basata su fatti realmente accaduti. Come dici? Tutti i tuoi amici ne parlano, ma tu non l’hai mai vista e vorresti sapere di cosa parla? Al contrario, hai già visto tutte le puntate e, adesso, ti domandi quando ricomincia? Ti sei perso qualche episodio e vorresti sapere come e dove rivedere la fiction? Non preoccuparti: se sono queste sono alcune delle domande che ti stai ponendo sarai felice di sapere che sei arrivato/a proprio sull’articolo giusto!
Nei prossimi capitoli di questa mia guida completa dedicata alla fiction con protagonista Luca Argentero, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che serve sapere per arrivare preparati alla visione. Continua a leggere, per sapere la trama senza spoiler, il cast con i nomi degli attori, delle attrici e anche quelli dei relativi personaggi, ma anche il numero di stagioni e di puntate oltre alla sinossi degli episodi. Inoltre, nei prossimi capitoli, indicherò come e dove vedere e rivedere le puntate in TV e in streaming. Infine, potrai avere informazioni sugli ascolti della serie TV e leggere anche la mia recensione…Insomma, sono più che sicura che, leggendo tutto quello che ho preparato per te troverai una risposta alle tue domande e riuscirai anche a soddisfare tutte le curiosità. Scommettiamo?
Detto ciò, tutto quello che ora devi fare è sederti comodamente e prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questa mia guida dedicata alla fiction Rai. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolo e facilissimo favore che non ti costa nulla (ma che per me significa molto): attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su Facebook, Twitter e Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!
Indice
Doc – Nelle tue mani trama: la storia vera
Di cosa parla Doc – Nelle tue mani e a chi si ispira? Per rispondere a queste domande, inizio col parlarti, rigorosamente senza spoiler, della trama della serie TV che vede come protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, primario di medicina interna.
Andrea Fanti è un medico e un uomo brillante che è rispettato ma anche temuto da tutti i suoi colleghi: le sue diagnosi sono sempre veloci e accurate, tuttavia Andrea non è di certo noto per la sua empatia nei confronti dei pazienti. Distaccato e pragmatico con tutti, l’uomo si ritroverà improvvisamente a dover ricominciare la sua vita, a causa di un gravissimo incidente.
Al suo risveglio, dopo un lungo intervento chirurgico subito al cervello, a causa del suo coinvolgimento in una sparatoria, l’uomo perderà la memoria. Sarà però proprio a seguito di questo terribile evento che Andrea si renderà conto di aver avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti dei pazienti e dei colleghi: dopo essersi trovato a vestire i panni del malato, Andrea capirà che potrà essere ancora un medico brillante, migliorando sé stesso sia dal punto di vista lavorativo che a livello di interazioni sociali, svolgendo il suo lavoro con una maggiore empatia.
La serie TV appartiene al genere medical drama (in maniera simile a L’allieva o a Grey’s Anatomy) e si ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni, raccontata nei libri “Meno dodici” e “Pronto Soccorso”, pubblicati da Mondadori.
L’ambientazione principale della fiction è l’ospedale e le riprese sono avvenute tra Roma (più precisamente a Formello) e Milano. In particolar modo, per girare alcune scene, è stato necessario costruire un ospedale fittizio nel centro di Formello.
Inoltre, sono state utilizzate anche delle location ospedaliere reali: l’ospedale dove sono state girate alcune scene, infatti, è il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, parte dell‘Università Campus Bio-Medico di Roma.
Per quanto riguarda la vera storia da cui è tratta la fiction, è interessante sottolineare come Pierdante Piccioni, l’uomo da cui prendono ispirazione le vicende, lavora come dirigente medico presso l’Ospedale di Lodi per far fronte all’epidemia da COVID 19 che, per uno strano scherzo del destino, ha anche causato in passato diversi problemi alle riprese per la serie TV con Luca Argentero.
Doc – Nelle tue mani trailer
Questa fiction ti incuriosisce e vorresti vedere il trailer di Doc – Nelle tue mani? In tal caso, dai un’occhiata al filmato di presentazione della prima stagione che puoi vedere qui di seguito allegato.
Se, invece, non vedi l’ora di vedere il ritorno in TV di Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, ti invito a dare un’occhiata al promo della stagione 2 di Doc – Nelle tue mani: puoi vederlo a questo link.
Vorresti ascoltare la colonna sonora di Doc – Nelle tue mani? In tal caso sarai felice di sapere che tutti i brani sono disponibili all’ascolto gratuito su Amazon Music.
Doc – Nelle tue mani: cast, attori e personaggi
Oltre a Luca Argentero, nel cast completo di Doc – Nelle tue mani vi sono Matilde Gioli e Sara Lazzaro che nella fiction interpretano due delle colleghe di Andrea Fanti. Vediamo insieme, nel dettaglio le caratteristiche dei loro personaggi, ma anche quelle di altri personaggi secondari.
Andrea Fanti (Luca Argentero): è uno tra i migliori primari di medicina interna. Ciò che lo ha contraddistinto, prima del suo incidente, è il suo atteggiamento freddo e analitico nei confronti dei pazienti. A seguito del colpo alla testa perderà la memoria e dovrà ricominciare la sua vita da capo. Questa volta, però, sceglierà di intraprendere la strada dell’empatia e dell’ascolto.
Giulia Giordano (Matilde Gioli): è la collega alla quale Andrea Fanti aveva fatto da mentore. I due avevano una relazione sentimentale e la donna lo aveva preso a modello per quanto riguarda gli insegnamenti rigidi e distaccati.
Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino): è un collega di Andrea Fanti e Giulia Giordano. È interessato alla collega ma anche ad Agnese Tiberi (Sara Lazzaro).
Agnese Tiberi (Sara Lazzaro): è l’ex moglie di Andrea Fanti e ora direttrice sanitaria.
Carolina (Beatrice Grannò): è la figlia maggiore di Andrea Fanti e Agnese Tiberi
Enrico Sandri (Giovanni Scifoni): è il miglior amico di Andrea Fanti ed è anche uno neuropsichiatra infantile. Aiuterà Andrea nel suo percorso di riabilitazione.
Marco Sardoni (Raffaele Esposito): è un collega di Andrea Fanti che assumerà il compito di primario in sua assenza.
Alba (Silvia Mazzieri), Riccardo (Pierpaolo Spollon), Elisa (Simona Tabasco), Gabriel (Alberto Malanchino): sono gli specializzandi che lavorano in ospedale.
Qui di seguito puoi trovare il riepilogo degli attori delle attrici che fanno parte del cast completo per la fiction Rai.
- Luca Argentero: Andrea Fanti
- Sara Lazzaro: Agnese Tiberi
- Matilde Gioli: Giulia Giordano
- Gianmarco Saurino: Lorenzo Lazzarini
- Pierpaolo Spollon: Riccardo Bonvegna
- Simona Tabasco: Elisa Russo
- Alberto Boubakar Malanchino: Gabriel Kidane
- Silvia Mazzieri: Alba Patrizi
- Raffaele Esposito: Marco Sardoni
- Giovanni Scifoni: Enrico Sandri
- Beatrice Grannò: Carolina Fanti
- Elisa Di Eusanio: Teresa Maraldi
Nella stagione 2 di Doc – Nelle tue mani fanno, inoltre, la comparsa nuovi interpreti. Vediamo, quindi, nel dettagli chi sono le new entry di Doc – Nelle tue mani 2.
Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi – è l’infettivologa che arriva all’Ambrosiano. La donna è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio, piuttosto che in reparto. Il suo personaggio avrà un ruolo centrale nella stagione 2 della fiction.
Marco Rossetti è Damiano Cesconi – un medico strutturato che arriva da Roma dopo la pandemia.
Massimo Rigo interpreta Umberto Caruso: oltre a essere un avvocato, Caruso è il direttore amministrativo del Policlinico.
Lorenzo Frediani interpreta Massimo Gentile: un giovane che Elisa ha conosciuto durante la pnademia con la quale la ragazza ha una relazione a distanza.
Doc – Nelle tue mani: puntate e stagioni
Vorresti sapere quante puntate ci sono? La risposta è che, al momento attuale, la fiction Doc – Nelle tue mani è composta da 3 stagioni e ciascuna delle quali ha 16 episodi.
Per quanto riguarda la stagione 1, la messa in onda è stata divisa in due parti: la prima parte di Doc – Nelle tue Mani è andata in onda dal 26 marzo al 16 aprile 2020, mentre la seconda parte dal 15 ottobre al 19 novembre 2020.
Inoltre, considerando che la serie TV è stata rinnovata per una stagione 2, è impossibile dire come finisce o come finirà la fiction. Doc – Nelle tue mani, infatti, è stata rinnovata per una seconda stagione. A tal proposito, se ti domandi quando inizia Doc – Nelle tue mani 2 la risposta è che la stagione 2 va in onda dal 13 gennaio 2022 su Rai 1.
Attualmente, è stata annunciato anche il ritorno di Doc – Nelle tue mani per una terza stagione e la data d’uscita di Doc – Nelle tue mani 3 è stata fissata: gli episodi sono in onda su Rai 1 dall’11 gennaio 2024 e in streaming su RaiPlay.
Inoltre, in anteprima speciale, il 18 e il 19 dicembre 203, due episodi della stagione 3 di Doc – Nelle tue mani sono trasmessi in esclusiva nei cinema.
Doc – Nelle tue mani: stagione 1
In Doc – Nelle tue mani ogni puntata vede i medici protagonisti affrontare diversi casi clinici, mostrando loro quanto sia importante, nell’individuazione di una cura, la progressiva scoperta delle vite private dei pazienti, da affiancare alle competenze scientifiche e alle conoscenze mediche.
Nei prossimi capitoli puoi trovare i titoli e la sinossi ufficiale dei primi episodi, in modo da poteri fare un’idea della storia che racconta.
- Doc Nelle tue mani Episodio 1 – Amnesia (26 marzo 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 2 – Selfie (26 marzo 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 3 – Niente di personale (2 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 4 – Una cosa buona che fa male (2 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 5 – L’errore (9 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 6 – Come eravamo (9 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 7 – Like (16 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 8 – Il giuramento di Ippocrate (16 aprile 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 9 – In salute e in malattia (15 ottobre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 10 – Quello che siamo (15 ottobre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 11 – Cause ed effetti (22 ottobre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 12 – L’imprevisto (22 ottobre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 13 – Egoismi (29 ottobre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 14 – Perdonare e perdonarsi (5 novembre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 15 – Veleni (12 novembre 2020)
- Doc Nelle tue mani Episodio 16 – Io ci sono (19 novembre 2020)
Episodio 1 – Amnesia
La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato.
Episodio 2 – Selfie
Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. E mentre Andrea cerca di fare i conti con la sua nuova condizione, si lascia coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto.
Episodio 3 – Niente di personale
Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.
Episodio 4 – Una cosa buona che fa male
L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.
Episodio 5 – L’errore
Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.
Episodio 6 – Come eravamo
Un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.
Episodio 7 – Like
L’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese che insieme dovranno superare per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.
Episodio 8 – Il giuramento di Ippocrate
Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un aspirante astronauta.
Doc – Nelle tue mani 2
Come detto, la prima stagione di Doc – Nelle tue mani racconta la storia del Dottor Andrea Fanti e della sua lotta nel riprendere in mano la sua vita e ricostruire la sua memoria, dopo un grave indicente.
La stagione 2 di Doc – Nelle tue mani invece, si pone l’intento di raccontare, con realismo e speranza, la vita che ci aspetta dopo la pandemia da Covid-19, una battaglia che, questa volta, siamo stati tutti chiamati ad affrontare.
La trama di Doc -Nelle tue mani 2 ha, infatti, inizio durante la pandemia: con Milano come epicentro mondiale, Doc e i suoi colleghi, come tutti i medici italiani, affronteranno sullo schermo la terribile emergenza sanitaria. Tuttavia, senza indugiare particolarmente sulle difficoltà del personale sanitario, Doc – nelle tue mani 2 va oltre, per raccontare il difficile ritorno alla normalità, dopo la fine della pandemia da Coronavirus.
Dopo l’arresto di Marco Sardoni, il nuovo primario vuole trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. A tal proposito, Andrea Fanti cercherà di cogliere le preoccupazioni interne, ma anche di mostrare come, nonostante la paura del contagio, il rapporto tra medico e paziente debba restare cruciale.
Per difendere il suo metodo di lavoro, ormai incentrato sul rapporto empatico con i pazienti, il Dottor Andrea Fanti torna a essere primario, aiutando i suoi colleghi a tornare alla normalità.
Tutto sembra andare per il verso giusto ma la sincerità di Andrea Fanti è un lusso che l’uomo non potrà permettersi a lungo: Doc, infatti, deve fare i conti con il senso di colpa per qualcosa che è successo nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria, un segreto che tutti si sforzano di tenere nascosto. Che cosa sarà successo?
Doc – Nelle tue mani 2: quando inizia? Anticipazioni
Non vedi l’ora di vedere il ritorno di Andrea Fanti e, quindi, ti domandi quando inizia Doc – Nelle tue mani 2? A tal proposito, sarai felice di sapere che finalmente è stata annunciata la data d’uscita di Doc – Nelle tue mani 2, ossia la seconda stagione di questa serie TV di genere medical drama.
L’arrivo dei nuovi episodi è previsto da giovedì 13 gennaio 2022. Qui di seguito alcune anticipazioni sugli episodi 1 e 2.
Doc – Nelle tue mani 2 – Episodio 1: Una nuova vita anticipazioni
L’episodio è ambientato a Febbraio 2020 e vede Andrea Fanti impegnato nel tenere insieme la squadra che sta andando a pezzi: Giulia si trasferisce a Genova, Lorenzo vorrebbe lasciare la medicina. Gabriel, invece, è in partenza per l’Etiopia e Elisa non sembra più interessata al reparto.
Anche Carolina è in crisi: sta per laurearsi e non vuole più saperne di Medicina Interna. Dal canto suo, Andrea non vuole rinunciare ad Agnese, ma un nuovo virus proveniente dalla Cina sconvolgerà i piani di tutti.
Doc – Nelle tue mani 2 – Episodio 2: La guerra è finita anticipazioni
La pandemia da Covid 19 è ormai finita, ma gli strascichi che ha lasciato nella vita di tutti i sopravvissuti sono ancora un grosso fardello da sopportare.
Andrea Fanti è in crisi e si rifiuta di occuparsi di un caso difficile ma nel frattempo, nell’ospedale, arrivano nuove figure professionali: Damiano Cesconi, un internista e Cecilia Tedeschi, un infettivologa. Inoltre, l’arrivo di un nuovo primario, stravolgerà tutti i presenti, poiché il responsabile sembra essere intenzionato a smantellare il reparto dall’interno.
Nel frattempo, inizia un inchiesta sulle responsabilità dei problemi in ospedale durante i mesi dell’emergenza sanitaria e Agnese è nell’occhio del ciclo. Doc e i suoi nascondono un segreto: che cosa sarà successo durante la pandemia? Per proteggere il personale sanitario, Andre Fanti dovrà fare una scelta coraggiosa.
Doc – Nelle tue mani 3
Ti domandi Doc – nelle tue mani 3 stagione quando inizia? Non vedi l’ora di vedere le nuove puntate della fiction? A tal proposito sarai felice di sapere che ci sarà una stagione 3 per questa fiction Rai con protagonista Luca Argentero e che introduce anche nuovi personaggi: Doc Nelle tue mani 3 va in onda su Rai 1 dall’11 gennaio 2024.
Doc – Nelle tue mani streaming
Se ti domandi dove vedere Doc – Nelle tue mani in streaming devi sapere che, come anticipato, Doc – Nelle tu mani va in onda in diretta TV su Rai 1.
Quindi, se ti sei perso l’ultima puntata e, quindi ti domandi come rivedere la serie TV, perché ti domandi se Doc Nelle tue mani è disponibile su Netflix o su Prime Video, sarai felice di sapere che, attualmente, tutte le puntate sono disponibili alla visione gratuita in streaming su RaiPlay, il servizio di streaming di proprietà della Rai.
Tuttavia, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione, riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, facendo clic sul link che ospita le puntate della fiction, per iniziare subito la visione di Doc – nelle tue mani in streaming.
Ancora non conosci la piattaforma di streaming RaiPlay e, prima di registrarti, vorresti saperne di più sulle fiction e sui film disponibili nel suo catalogo? In tal caso, ti suggerisco di leggere i miei articoli sulle fiction Rai e sui film consigliati disponibili su RaiPlay.
Doc – Nelle tue mani DVD
Lo sapevi che puoi acquistare i DVD di Doc Nelle tue mani? Su Amazon, infatti, trovi il cofanetto con gli episodi della prima stagione e della seconda stagione, ma anche una speciale edizione limitata autografata da Luca Argentero.
In attesa dell’arrivo dei DVD della nuova stagione della fiction, è sicuramente un ottimo modo per vedere e rivedere le puntate di Doc – Nelle tue mani.
Doc – Nelle tue mani ascolti
Questa fiction Rai di genere medica drama ha avuto un ottimo riscontro in termini di pubblico e critica: il noto sito IMDB la ha valutata con un punteggio di 7.5/10 e sono stati anche piuttosto numerosi i commenti entusiasti di coloro che hanno seguito la fiction, commentando su Twitter con #DOCNelleTueMani.
Anche per quanto riguarda lo share e, quindi gli ascolti, i risultati sono molto positivi: il finale di stagione è stato seguito da 8 milioni 691mila spettatori ottenendo il 31,4% di share.
Segui anche tu questa fiction con Luca Argentero? Fammelo sapere con un commento su Twitter. Ti ricordo, inoltre, che puoi seguirmi anche su Facebook e Instagram.
Doc – Nelle tue mani recensione
Autorevole, sicuro, impeccabile, ma anche rassicurante: sono queste le caratteristiche ideali che ciascuno di noi, probabilmente, ricerca in un medico curante. Ma cosa succede se a indossare il camice bianco è un uomo che, come tante altre persone normali, lotta per ricominciare la sua vita, affrontando il proprio dolore, i propri limiti e le proprie insicurezze?
È questa la storia che racconta il medica drama DOC – Nelle tue mani che vede come protagonista Luca Argentero e offre agli spettatori diversi spunti di riflessione, sulla base di premesse che fanno riferimento a una vicenda realmente accaduta.
Andrea Fanti, il protagonista della fiction, ha perso la memoria a causa di un grave trauma celebrare: tuttavia, non tutto il male viene per nuocere, in quanto l’uomo, privo dei suoi ricordi, coglierà l’occasione per migliorare la sua vita. Tornando a lavorare partendo dal basso, come specializzando, Andrea Fanti rinascerà grazie al suo lavoro in ospedale, diventando così un uomo migliore.
L’intento della fiction è, quindi, quello di ricordare a ognuno di noi quanto sia importante aspirare a essere sempre la versione migliore di stessi. Il protagonista della serie si pone, infatti, le stesse domande che dovrà porsi lo spettatore: Chi sono davvero? Qual è il mio posto? Sto facendo davvero la cosa giusta?
Ispirata alla vera storia del Dottor Pierdante Piccioni, la serie TV affronta il tema della malattia che viene rappresenta come una sfida che, per quanto drammatica, può rappresentare una possibilità di rinascita.
Domande e risposte su Doc – Nelle tue mani
Qui di seguito trovi la risposta alle domande più frequenti che riguardano questa fiction Rai con protagonista Luca Argentero.
Dove posso rivedere DOC?
Doc nelle tue mani va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay.
Che giorno fanno DOC?
Il giovedì. La stagione 1 di Doc Nelle tua mani è andata in onda giovedì 26 marzo 2020 mentre la stagione 2 va in onda su Rai 1 da giovedì 17 gennaio 2022. La stagione 3, invece, va in onda su Rai 1 da giovedì 11 gennaio 2024.
Quante stagioni di Doc – Nelle tue mani?
Attualmente, la fiction è composta da 3 stagioni.
Come rivedere Doc – Nelle tue mani 2?
Dopo la messa in onda su Rai, le puntate sono disponibili in streaming gratuitamente su RaiPlay.
Quando esce Doc 2 su RaiPlay?
Le puntate della stagione 2 di Doc nelle tue mani escono su RaiPlay dal 17 gennaio 2022.
Quante sono le puntate di Doc?
La stagione 1, la stagione 2 e la stagione 3 di Doc nelle tue mani sono composte da 16 episodi ciascuna.
Chi è Chiara in Doc?
Chiara in Doc Nelle tue mani è una ex di Lorenzo. Il personaggio è interpretato da Benedetta Cimatti.
Come muore il figlio di Doc?
Il figlio del Dottor Andrea Fanti muore di arresto cardiaco, a causa di una patologia cardiaca pregressa.
Doc – Nelle tue mani 2 quando inizia?
La stagione 2 di Doc Nelle tue mani inizia su Rai 1 il 17 gennaio 2022.
Doc – Nelle tue mani 3 quando inizia?
La stagione 3 di Doc Nelle tue mani inizia su Rai 1 dall’11 gennaio 2024.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.