Do Revenge_Netflix

Camila Mendes e Maya Hawke sono le protagoniste del film Netflix Do Revenge che, ambientato in un esclusivo liceo privato, racconta una storia di vendetta e di un’improvabile alleanza.

Descritto come “spiritoso e irriverente”, è un film di genere dark comedy la cui sceneggiatura è ispirata al film di Alfred Hitchcock intitolato Delitto per Delitto – L’altro uomo. Pertanto, se ti piacciono le serie TV di questo preciso genere televisivo e cinematografico, come per esempio The Resort, The Shrink Next Door, Kevin Can F**k Himself oppure On Becoming a God in Central Florida, allora dovresti assolutamente continuare a leggere quanto sto per illustrarti, per saperne di più su questa attesa pellicola.

Nei prossimi capitoli, infatti, te ne parlerò nel dettaglio, raccontandoti di cosa parla e fornendoti le informazioni su chi sono gli altri principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce in Italia e anche dove vedere il film Do Revenge in streaming.

Do Revenge film trama

La trama del film Do Revenge è ambientata in un esclusivo liceo privato e racconta di un improbabile alleanza tra una ragazza popolare, Drea, e un’emarginata, Eleanor.

Quando Drea, la regina della scuola, viene spodestata e svergognata pubblicamente, decide di stringere un patto segreto con umile nuova studentessa (Eleanor), che era stata anch’ella derisa pubblicamente: le due ragazze decideranno, quindi, di collaborare, per vendicarsi a vicenda dei loro nemici.

Do Revenge Netflix cast

Nel cast del film Camila Mendes (Riverdalev) veste i panni di Drea Torres, una studentessa liceale super popolare, che afferma di aver “trascorso 17 anni a curare meticolosamente la sua vita perfetta, scegliendosi gli amici e il fidanzato perfetti”

Maya Hawke (Stranger Things) è, invece nel cast con il ruolo di Eleanor, un’impacciata nuova studentessa appena trasferitasi che vuole vendicarsi di una sua vecchia e prepotente amica, Carissa.

Nel cast troviamo anche Rish Shah nel ruolo di Russ Lee; l’attrice del Trono di Spade, Sophie Turner e Austin Abrams nei panni di Max.

Infine, altri interpreti secondari sono i seguenti:

  • Eliza Bennett è Jessica
  • Alisha Boe è Tara
  • Talia Ryder è Gabbi
  • Paris Berelc è Meghan
  • Jonathan Daviss è Elliot
  • Maia Reficco è Montana
  • Ava Capri è Carissa

Do Revenge trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer del film Do Revenge.

Do Revenge | Official Trailer | Netflix

Do Revenge uscita

L’uscita del film Do Revenge è già stata annunciata: la pellicola è disponibile in streaming su Netflix il 16 settembre 2022.

Do Revenge film streaming

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Do Revenge dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere Do Revenge in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaDo Revenge è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere in streaming ita gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, come anticipato, in Italia, il film Do Revenge è disponibile in streaming su Netflix dal 16 settembre 2022.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV e i film in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Do Revenge in streaming ita, oppure per sapere dove vedere Do Revenge in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.