Django

Django è una serie TV su un uomo che, partito in cerca di vendetta, si troverà a lottare per qualcosa di più grande. Ambientata in Texas alla fine dell’Ottocento, è una serie TV di genere western – nonché una coproduzione italo-francese – che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film western di Sergio Corbucci dal quale è stato tratto anche il film Django Unchained di Quentin Tarantino.

Pertanto se ami i film e le serie televisive appartenenti a questo genere cinematografico, come per esempio YellowstoneWestworld o Walker, ti invito a proseguire la lettura, per saperne di più sulla serie TV Django e su dove vederla in streaming.

In questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò della trama e anche dei principali membri del cast. A seguire inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi della serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Django in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più, vedrai che ne varrà la pena.

Django serie TV trama

La serie TV Django racconta una storia liberamente ispirata dal cult movie omonimo di Sergio Corbucci del quale è stato anche tratto il film del 2012 Django Unchained.

La serie TV Django, una produzione Cattleya, Sky Studios e Atlantique Productions, per Sky e CANAL+, si pone l’intento di rielaborare in chiave contemporanea questa storia che, originariamente era stato interpretata da Franco Nero nel ruolo del protagonista.

Il personaggio principale della serie TV dedicata a Django è un uomo che, verso la fine del 1800, raggiunge la città di New Babylon, un luogo rinato sul fondo di un cratere. Django, questo il nome del personaggio, sta cercando gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia e scoprirà che sua figlia, Sarah, è sopravvissuta.

La ragazza, ormai ventenne, si appresta a sposare John Ellis, il fondatore di New Babylon e l’ultima cosa che vuole è il padre tra i piedi. Tuttavia Django non è tipo da arrendersi e, nel tentativo di avere un’altra possibilità con la figlia, farà tutto ciò che è necessario…anche a costo di far emergere un groviglio di sinistri segreti.

Django serie TV cast

Nel cast della serie TV Sky Django il protagonista è l’attore Matthias Schoenaerts che veste i panni dell’iconico personaggio titolare.

Accanto a lui troviamo Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il fondatore di New Babylon e Lisa Vicari (Dark), che ha il ruolo di Sarah, la figlia di Django. Invece, Noomi Rapace (Jack Ryan) è nella serie TV con ruolo della potente e spietata nemica di John Ellis, Elizabeth Thurmann.

Altri interpreti irrilevanti comprendono Jyuddah Jaymes, Benny O. Arthur e Eric Kole nei ruoli dei figli di John Ellis e Tom Austen nei panni del cowboy Eljiah Turner.

Django serie TV trailer

Un pistolero alla ricerca della vendetta si troverà a combattere per un ideale più grande, mentre oscuri segreti verranno alla luce. Guarda il trailer della serie TV Django tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

DJANGO | Nuova serie | Trailer

Django serie TV uscita

Non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva e, quindi, ti domandi quando esce la serie TV Django? A tal proposito sarai felice di sapere che la stagione 1, composta da 10 episodi, arriva l’Italia dal 17 febbraio 2023.

Gli episodi, completamente girati in lingua inglese, vanno in onda con appuntamento settimanale su Sky e sono disponibili anche in streaming su NOW.

Django serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Django, la serie in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Django va in onda su Sky ed è quindi disponibile alla visione anche in streaming su NOW, servizio di VOD di proprietà di Sky.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Django in streaming ita oppure su dove vedere gli episodi di Django in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata