dinner-club

Amazon Prime Video annunciato l’uscita di Dinner Club, innovativo cooking travelogue che si aggiunge alla lista degli show originali disponibili sulla piattaforma di streaming. In occasione dell’arrivo in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa produzione italiana creata da Banijay Italia.

Che cos’è Dinner Club?

Che cos’è Dinner Club?

Dinner Club è uno show originale di cucina in sei puntate che vede come protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Carlo Cracco, i quali sono impegnati in un tour culinario, per intraprendere una serie di rocamboleschi viaggi, alla scoperta dei luoghi dei sapori più sorprendenti d’Italia.

Gli attori affiancheranno lo chef stellato Carlo Cracco in questo viaggio attraverso l’Italia alla scoperta delle meraviglie culinarie e delle tradizioni locali. Il cuoco porterà i protagonisti ad assaggiare cibi straordinari, ma anche a scoprire territori nascosti, attraverso una serie di avventure gastronomiche ma anche a tratti comiche.

Insieme, i protagonisti di Dinner Club potranno condividere delle cene complicanze uniche, condividendo i loro racconti di viaggio, conversazioni divertenti e brillanti.

Dinner Club trailer

Per farti un’idea più precisa su questo show culinario ti invito alla visione del teaser trailer qui di seguito pubblicato.

Quando esce Dinner Club?

Dinner Club

Dopo il successo di programmi quali LOL: Chi ride è fuori e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Dinner Club si unisce all’elenco di produzioni originali italiane Amazon Prime Video. Le puntate arrivano in streaming sulla piattaforma proprietà di Amazon dal 24 settembre 2021.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.