Diavoli serie TV Sky

Hai sentito parlare di Diavoli, la nuova serie TV Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey e vorresti saperne di più? Sei nell’articolo giusto! Non vedi l’ora di vedere quest’atteso thriller finanziario e ti domandi quando esce Diavoli su Netflix? Vorresti sapere dove vedere Diavoli in streaming? Non preoccuparti, in questo mio articolo potrai trovare la risposta a tutte le tue domande.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida dedicata alla serie TV, infatti, ti parlerò nel dettaglio di che cosa parla quest’attesa serie televisiva originale Sky, raccontandoti innanzitutto alcune informazioni della trama, ma rigorosamente senza spoiler. Dopodiché, ti parlerò del cast della serie TV, indicandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano e anche quelli dei relativi personaggi che interpretano. Inoltre, nei successivi capitoli, potrai trovare tutte le informazioni relative alla data d’uscita in Italia e alla disponibilità in streaming.

Come dici? Non vedi l’ora di saperne di più? Beh, in tal caso che aspetti? Tuffati subito nella lettura di questo mio articolo, per scoprire tutto ciò che serve sapere per arrivare preparati alla visione. Prima, però, ti chiedo soltanto un piccolo favore: seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico e non perderti le recensioni e i miei consigli dedicati al cinema e alle serie TV. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Diavoli serie TV Sky trama

Diavoli serie TV Sky trama

Diavoli è una miniserie TV originale Sky di genere thriller finanziario, basata sul romanzo “I Diavoli” di Guido Maria Brera (pubblicato da Rizzoli). Si tratta di un prodotto televisivo di spicco che, oltre a fare il suo debutto in Italia, viene distribuito anche a livello internazionale.

La trama racconta una storia di potere, segreti e inganni – girata tra Roma e Londra interamente in lingua inglese – che è ambientata negli uffici della New-York London Investment Bank.

Le vicende ruotano attorno al legame tra Massimo Ruggero e Dominic Morgan, i due principali protagonisti, nonché due tra i più potenti uomini della finanza mondiale: Massimo è l’Head of Trading della banca, mentre Dominic, oltre a essere il CEO, è anche il suo capo e mentore.

La consolidata unione lavorativa tra questi due uomini d’affari potenti ma spregiudicati verrà a meno quando Massimo scoprirà che Dominic gli nasconde diversi segreti: il ragazzo verrà così coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se allearsi a fianco del suo capo o se provare a fermarlo.

Non sei sicuro che la serie TV possa piacerti? In tal caso ti suggerisco di vedere il trailer che trovi qui di seguito allegato: buona visione!

Diavoli serie TV Sky cast

Diavoli serie TV Sky cast

Ciò che fa di Diavoli una serie TV tanto attesa è sicuramente il suo cast d’eccezione. A interpretare il ruolo dei due protagonisti e, quindi, rispettivamente, Massimo Ruggero e  Dominic Morgan, vi sono nientemeno che Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Alessandro Borghi, noto attore italiano, è uno tra i più apprezzati degli ultimi tempi e ha all’attivo diversi ruoli degni di nota sia sul grande che sul piccolo schermo. Per quanto riguarda il mondo delle serie TV, per esempio, Borghi vanta una collaborazione con Netflix in Suburra.

Patrick Dempsey, invece, non avrebbe bisogno di grandi presentazioni: l’attore che ormai tutti conoscono per il suo ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy ha continuato la sua carriera specialmente sul piccolo schermo, recitando, per esempio, nella serie TV Sky La verità sul caso Harry Quebert.

Oltre ai due protagonisti, nel cast di Diavoli vi sono anche Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

La sceneggiatura della serie TV è affidata a Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate. La regia, invece, è opera di Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e a Jan Maria Michelini (I Medici).

Qui di seguito, invece, puoi trovare l’elenco del cast, con i nomi dei principali attori e delle principali attrici che vi recitano, seguito dal nome dei personaggi che interpretano sullo schermo.

  • Patrick Dempsey è Dominic Morgan
  • Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
  • Nathalie Rapti Gomez è Kate Baker
  • Kèia Smutniak è Nina Morgan
  • Lars Mikkelsen è Daniel Duval
  • Christina Andrea Rosamilia
  • Tom McKay è Chris Bailey
  • Maximilian Dirr è Karl Haufman
  • Jemma Powell è Claire Stuart
  • Chris Reilly è Alex Vance

Diavoli serie TV puntate

Diavoli serie TV Sky uscita episodi e stagioni

Passiamo ora alle informazioni relative agli episodi e alla data d’uscita in Italia di Diavoli: se ti domandi I diavoli serie TV quando esce e quante puntate prima stagione Diavoli devi sapere che l’appuntamento è fissato per il 17 aprile 2020 dalle 21.15 su Sky Atlantic.

Per quanto riguarda, invece, il numero di stagioni e di episodi, le informazioni disponibili attualmente fanno riferimento al fatto che Diavoli è una televisiva composta da una 2 stagioni con 10 puntate ciascuna da circa 60 minuti, per un totale di 600 minuti di visione.

Ti domandi quando inizia la seconda serie di Diavoli? La risposta è che i nuovi episodi di Diavoli arrivano su Sky Atlantic ad aprile 2022.

Diavoli serie TV Sky streaming

Diavoli serie TV Sky streaming

Siamo adesso arrivati alle informazioni riguardanti tutte le soluzioni utili per vedere questa serie TV in diretta e in streaming. A tal proposito, se ti domandi dove vedere la serie Diavoli oppure nel caso in cui ti chiedessi dove vedere Diavoli 2 devi sapere che, trattandosi di una serie TV originale Sky, la visione della serie TV in diretta è chiaramente possibile tramite il proprio televisore sul canale Sky Atlantic, per tutti gli abbonati Sky.

Per quanto riguarda la disponibilità in streaming di Diavoli vi sono due scelte, di cui la prima è quella riservata ai clienti Sky: questi, infatti, possono vedere la serie TV in diretta streaming e in modalità on demand, tramite l’app di Sky Go per Android e iOS/iPad.

Come dici? Non hai Sky e vorresti comunque sapere se c’è un modo per vedere Diavoli in streaming? Beh certo che c’è: la serie TV è disponibile anche su NOW.

NOW, qualora non lo sapessi, è il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Sky tramite il quale è possibile vedere i canali TV della Pay TV, oltre ad avere accesso a un vasto catalogo on demand di film, serie TV e programmi televisivi. A differenza di Sky, NOW TV è una piattaforma di streaming in abbonamento che non presenta vicoli di rinnovo, un po’ come Netflix o Amazon Prime Video. L’iscrizione a NOW TV prevede l’acquisto di ticket (Cinema, Serie TV + Intrattenimento oppure Cinema + Serie TV e Intrattenimento) con prezzi che partono dai 9,99€ al mese.

A tal proposito, se desideri saperne di più sull’argomento, collegati al sito Web ufficiale di NOW TV oppure, se sei indeciso, leggi la mia guida dedicata alle migliori serie TV Sky, per farti un’idea di quelli che sono le serie TV disponibili che ti consiglio di non perdere.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggette a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale se la serie TV Diavoli arriva su Netflix oppure se si può vedere gratis su Prime Video, grazie alla versione di prova gratuita di 30 giorni del servizio di proprietà di Amazon.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Dicembre 2023

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono un giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.