Delitti in paradiso

Delitti in paradiso è una serie TV franco-britannica che racconta la storia di un detective inglese abituato ai ritmi di città, che si trova a svolgere il suo lavoro in un tranquillo paese caraibico. Particolarmente apprezzata dal pubblico poiché nota per essere un vero e proprio guilty pleasure, questa serie TV inglese tiene compagnia agli spettatori grazie alle sue location da sogno, ma anche per le relazioni tra i personaggi.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia della nuova stagione vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie, raccontandoti di cosa parla e perché vederla.

A seguire, inoltre, potrai saperne di più sui principali attori che fanno parte del cast, troverai le informazioni relative alle stagioni e agli episodi, con la data d’uscita in Italia. Infine, ti parlerò anche di dove vedere la serie TV delitti in paradiso in streaming.

Delitti in paradiso trama

La trama della serie TV Delitti in paradiso vede come protagonista il personaggio di Richard Poole, un ispettore londinese che si trova ad essere trasferito in un’isola sperduta nei Caraibi. L’uomo, che da sempre si era trovato a suo agio nel grigiore del clima e della frenesia inglese, si troverà a mal supportare la natura selvaggia ma rilassata dell’isola, un vero e proprio paradiso.

Ciò nonostante, grazie all’aiuto della nuova squadra, riuscirà giorno dopo giorno ad abituarsi, risolvendo i vari casi di omicidio che gli vengono proposti; da qui il titolo della serie TV.

Pertanto, se ami le serie TV di genere poliziesco, specialmente quelle procedurali, come per esempio Castle, Bosch, White Collar, L’ispettore Coliandro, Lucifer, Avvocato di difesa, Coroner e molte altre ancora, allora Delitti in paradiso è proprio la serie TV che fa al caso tuo.

Delitti in paradiso cast completo

Vorresti sapere chi sono gli attori che fanno parte del cast della serie TV Delitti in paradiso? In tal caso fai riferimento all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito che include anche i nomi dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Ben Miller: Richard Poole
  • Sara Martins: Camille Bordey
  • Danny John-Jules: Dwayne Myers
  • Gary Carr: Fidel Best
  • Élizabeth Bourgine: Catherine Bordey
  • Don Warrington: Selwyn Patterson
  • Kris Marshall: Humphrey Goodman
  • Joséphine Jobert: Florence Cassell
  • Tobi Bakare: J.P. Hooper
  • Ardal O’Hanlon: Jack Mooney
  • Shyko Amos: Ruby Patterson
  • Aude Legastelois: Madeleine Dumas
  • Ralf Little: Neville Parker
  • Tahj Miles: Marlon Pryce
  • Shantol Jackson: Naomi Thomas
  • Ginny Holder: Darlene Curtis

Delitti in paradiso episodi e stagioni

Vorresti sapere quando va in onda su Sky la serie TV Delitti in paradiso? A tal proposito saprai senz’altro che questa serie TV, composta attualmente da 11 stagioni, è stata trasmessa su Fox Crime e, in chiaro, va in onda su Rai 2.

Pertanto, se non vedi l’ora di vedere la stagione 11 di Delitti in paradiso sarai felice di sapere che va in onda su Rai 2 dal 11 giugno 2022 con i suoi 8 nuovi episodi.

Delitti in paradiso streaming ita

Ti sei perso la messa in onda di questa serie TV e, in vista dell’uscita della nuova stagione, ti domandi come e dove rivedere Delitti in paradiso? Non hai mai visto questa serie TV e quindi, vuoi sapere dove vedere Delitti in paradiso?

A tal proposito devi sapere che molte persone si domandano se è possibile vedere Delitti in paradiso su Rai Play e se, per gli episodi di questa serie televisiva, si può fare il download in italiano, in modo da poterli vedere anche in un successivo momento.

Detto ciò, se anche tu ti interroghi su dove vedere tutte le stagioni di Delitti in paradiso, immagino che potresti voler sapere anche se questa serie TV si può vedere su Sky oppure se è disponibile su Netflix o su Prime Video.

La risposta è che a questa domanda è che i diritti di distribuzione dei film e delle serie TV sono soggetti sempre a frequenti cambiamenti: pertanto, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Delitti in paradiso in streaming in italiano, oppure se hai bisogno di recuperare una stagione specifica (come per esempio la stagione 11, la stagione 10 o quelle precedenti), fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In questo modo, infatti, potrai sapere sempre dove si può vedere Delitto in paradiso, anche nel caso in cui ti domandassi dove vedere Delitti in paradiso 9 in streaming oppure dove vedere la stagione 8 di Delitti in paradiso 8 stagione in streaming.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere le stagioni e gli episodi di questa serie TV, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.