Dear Edward

Dear Edward è una serie TV su un ragazzo di 12 anni che sopravvive a un incidente aereo, rimanendo l’unico sopravvissuto e anche orfano di entrambi i genitori.

Scritta dal vincitore dell’Emmy Awards, Jason Katims (Parenthood) e interpretata dalle attrici Connie Britton e Taylor Schilling, Dear Edward racconta una storia straziante sulla sopravvivenza, la resilienza e la connessione con altre persone.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti suggerisco di continuare a leggere: nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche le informazioni relative principali membri del cast. A seguire, potrai saperne di più sulla data d’uscita in Italia degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Dear Edward in streaming.

Dear Edward trama

La trama della serie TV Dear Edward è adattata dal bestseller di Ann Napolitano dal titolo omonimo che, in Italia, è stato tradotto con il titolo di “Non sprecare il tempo, non sprecare l’amore”.

La storia vede come protagonista Edward Adler, un ragazzo di 12 anni che miracolosamente sopravvive a un devastante incidente aereo il quale uccide tutti gli altri passeggeri sul volo, compresa la sua famiglia.

A seguito di questo tragico evento, mentre Edward e le altre persone colpite dalla tragedia cercano di dare un senso alla propria vita, dopo l’incidente, si formeranno amicizie inaspettate oltre che storie d’amore.

Dear Edward cast

Nel cast di questa serie televisiva scritta da Jason Katims il personaggio di Edward è interpretato dall’esordiente Colin O’Brien.

Tra gli altri rilevanti membri del cast troviamo Connie Britton (911) e Taylor Schilling (Orange is the new black). Il resto cast comprende anche Amy Forsyth, Anna Uzele, Audrey Corsa, Brittany S. Hall, Carter Hudson, Dario Ladani Sanchez, Douglas M. Griffin, Eva Ariel Binder, Idris DeBrand, Ivan Shaw, Jenna Qureshi, Khloe Bruno e Maxwell Jenkins.

Dear Edward uscita Italia

La prima stagione della serie TV Dear Edward è formata da 10 episodi che fanno il loro debutto, con i primi 3, il 3 febbraio 2023. La distribuzione settimanale prevede il rilascio di un nuovo episodio, ogni venerdì, fino al 24 marzo 2023.

Dear Edward streaming ita

Ti domandi dove vedere la serie TV Dear Edward? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come per esempio The Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix Prime Video.

Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Dear Edward in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata