Dead Ringers

Rachel Weisz è la protagonista della limited-series Dead Ringers, adattamento televisivo dell’omonimo thriller psicosessuale di David Cronenberg la cui storia è stavolta incentrata su due gemelle che lavorano come ginecologhe.

In occasione dell’uscita in Italia, Prime Video ha finalmente rivelato alcune informazioni per questa serie che, creata da Alice Birch, vede l’attrice premio Oscar Rachel Weisz dare vita a due personaggi, Beverly ed Elliot Mantle, in una storia che promette di essere ancora più coinvolgente ed emozionante dell’originale.

Detto ciò, se sei pronto per addentrarti nel mondo contorto di questi personaggi, continua a leggere e scopri insieme a me tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV, come la trama, il cast e la data di uscita in Italia, per assicurarti di non perdere nemmeno un episodio. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Dead Ringers in streaming. Continua a leggere, per saperne di più.

Dead Ringers serie TV trama

Preparati a scoprire un mondo intrigante e perturbante con la serie TV Dead Ringers, una rivisitazione contemporanea del thriller psicologico del 1988 di David Cronenberg (regista di film come Crimes of the Future), noto in Italia con il titolo di Inseparabili.

In questa serie televisiva la protagonista è l’attrice Rachel Weisz e la storia trasporta gli spettatori nel profondo della psiche di due ginecologhe gemelle, Elliot e Beverly Mantle, che non esitano a spingersi oltre i limiti dell’etica medica, pur di portare avanti la loro visione dell’assistenza sanitaria alle donne.

Tra droghe, amanti e una sfrenata passione per il lavoro, il confine tra genio e follia si fa sempre più labile, in questa serie TV di genere thriller/horror che ti terrà col fiato sospeso a ogni episodio.

Dead Ringers serie TV cast

Se vuoi saperne di più sul cast della serie TV Dead Ringers, sarai felice di sapere che questa limited-series vede l’eccezionale Rachel Weisz nei panni delle gemelle Beverly ed Elliot Mantle. Queste due donne straordinarie condividono ogni cosa, dalla droga agli amanti, e sono pronte a spingersi oltre i confini dell’etica medica, per portare all’attenzione del mondo l’importanza dell’assistenza sanitaria alle donne.

Ma non è tutto: nel cast troviamo anche Britne Oldford, Poppy Liu, Michael Chernus, Jennifer Ehle ed Emily Meade, tutti pronti a stupirci con le loro interpretazioni. Dietro la macchina da presa, invece, ci sono i il regista Sean Durkin ha diretto i primi due episodi e co-diretto l’ultimo, mentre il team di regia include nomi come Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein.

Dead Ringers è co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television e creata dalla showrunner Alice Birch (tra la sua filmografia vi sono film con Il prodigio, oltre che serie TV quali Normal People e Conversations with Friends), che ha anche scritto la sceneggiatura.

Rachel Weisz, inoltre, non si è limitata a recitare, ma ha anche ricoperto il ruolo di executive producer insieme ad altri produttori di alto livello come Stacy O’Neil, Sue Naegle e Sean Durkin.

Dead Ringers serie TV trailer

Due gemelle, un solo obiettivo: spingere i confini dell’etica medica. Guarda il trailer della serie TV Dead Ringers tramite il video qui di seguito allegato.

Dead Ringers | Teaser Trailer | Prime Video

Dead Ringers serie TV uscita Italia

Sei pronto per scoprire in mondo oscuro e misterioso? Dead Ringers è una limited-series da 6 episodi che è disponibile in esclusiva in streaming su Prime Video, il 21 aprile 2023.

Dead Ringers serie TV streaming ita

Non vedi l’ora di vedere l’adattamento televisivo del film Dead Ringers di David Cronenberg e, quindi, ti domandi dove vedere la serie TV Dead Ringers in streaming ita o in streaming sub ita?

Più nello specifico, ti stai chiedendo se, in Italia, Dead Ringers è disponibile in streaming su Netflix o se puoi guardarla gratuitamente su Prime Video, attivando la prova di 30 giorni di Amazon Prime?

Al riguardo, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Dead Ringers è disponibile nel catalogo di Prime Video, in quanto si tratta di una serie televisiva co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro a conoscenza delle frequenti modifiche nei diritti di distribuzione e che, di conseguenza, spesso è difficile sapere dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre informato su dove guardare Dead Ringers in streaming in italiano oppure su dove vedere gli episodi di Daisy Dead Ringers in streaming in inglese con sottotitoli italiani, ti consiglio di fare riferimento alla sezione streaming qui sotto. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.