Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), è una serie TV turca che va in onda su Canale 5. Se ancora non la conosci, scopri perché è la serie TV di cui tutti parlano: vedrai che ne diventerai appassionato/a e non riuscirai più a fare a meno di vederla!

Come dici? Ne hai sentito parlare da tutte le tue amiche, ma non l’hai mai vista? Ti domandi di cosa parla e perché piaccia così tanto? In tal caso, devi assolutamente continuare a leggere questa mia guida, in quanto ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che serve sapere relativamente a questa serie TV turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman: ti parlerò nel dettaglio della trama, senza però farti spoiler, dopodiché ti parlerò del cast, indicandoti tutti i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano. Inoltre, ti parlerò di quelle che sono le puntate della serie TV, indicandoti, infine, dove e come vederla in TV e in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere questo mio articolo. Vedrai che riuscirai a trovare una risposta a tutte le tue domande e a soddisfare tutte le tue curiosità relativamente a questa serie televisiva realizzata in Turchia. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite browser premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) trama

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) trama

Daydreamer – Le ali del sogno è una serie tra le più famose serie TV turche note a livello internazionale, oltre a Bitter Sweet, a Come Sorelle e a Cherry Season. Il suo titolo originario è Erkenci Kuş che, tradotto letteralmente, in italiano significa “Uccello mattiniero”.

In Italia per evitare che la traduzione venga interpretata in modo distorto, è stato adottato il titolo Daydreamer e come sottotitolo Le ali del sogno, al fine di richiamare l’Albatro, l’uccello di cui si parla nella serie TV. ma anche al personaggio di Sanem, una ragazza nota per essere una sognatrice.

Daydreamer, infatti, significa “sognatore ad occhi aperti” mentre Le ali del sogno fa sia riferimento al fatto che la ragazza vorrebbe fare la scrittrice ma anche al suo sogno di andare a vivere alle Galapagos, isole note proprio per ospitare l’Albatro vermicolato, chiamato anche Albatros delle Galapagos.

La trama della serie TV ruota attorno alle vicende sentimentali di Sanem Aydın, una ragazza di Istanbul. Per via di uno scherzo organizzato dai suoi genitori, la ragazza inizierà a lavorare presso l’agenzia pubblicitaria in cui lavora anche sua sorella Leyla.

Le avventure di Sanem, però, si movimenteranno notevolmente, a causa di una serie di fortuite circostante. Tutto ha inizio durante la festa realizzata dall’agenzia quando, per errore viene baciata al buio da un uomo a lei sconosciuto di cui si innamorerà al primo instante. In realtà, però, Sanem non sa che si tratta del suo capo, Can Divit che, segretamente, e oltretutto senza sapere che è proprio Sanem la ragazza che ha baciato, è innamorato di lei.

Anche quando i due scopriranno la verità sull’identità l’uno dell’altro e si dichiareranno la loro relazione non sarà facile: Sanem ha mentito sul fatto di essere fidanzata mentre Can ha una ragazza. Riusciranno Can e Sanem ad avere il loro lieto fine? Se vuoi sapere come finisce Daydreamer non ti resta che vedere questa serie TV.

Se, invece, ti domandi dove è stato girato Daydreamer devi sapere che le riprese sono state effettuate nella bellissima e suggestiva città di Istanbul. Alcune delle location dei set comprendono anche altri luoghi che esistono veramente, come per esempio il distretto di Beykoz, Viaport Marina, la spiaggia Dalia Beach e il viaggio di Kilyos.

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) cast

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) cast

Vorresti saperne di più sul cast di Daydreamer, questa famosa serie TV turca che vede come protagonista l’attore Can Yaman? In tal caso, se ti interessa sapere chi interpreta il personaggio di Sanem o quello di sua sorella Leyla, dai un’occhiata all’elenco del cast completo che puoi vedere qui di seguito.

  • Demet Özdemir: Sanem Aydın
  • Can Yaman: Can Divit
  • Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
  • Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
  • Öznur Serçeler: Leyla Aydın
  • Birand Tunca: Emre Divit
  • Berat Yenilmez: Nihat Aydın
  • Anıl Çelik: Cengiz “CeyCey” Özdemir
  • Tuğçe Kumral: Deren Keskin
  • Ceren Taşci: Ayhan Işık
  • Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
  • Ali Yağcı: Osman Işık
  • Asuman Çakır: Aysun Kaya
  • Feri Baycu Güler Melahat
  • Ahmet Somers: Aziz Divit
  • Tuan Tunalı: Metin Avukat
  • Oğuz Okul: Rıfat
  • Kimya Gökçe Aytaç: Polen
  • Ayşe Akın: Arzu Taş
  • Baki Çiftçi: Levent
  • Aslı Melisa Uzun: Gamze
  • İpek Tenolcay: Hüma Divit Erdamar
  • Dilek Serbest: Ayça
  • Utku Ateş: Yiğit
  • Tufan Günaçan: Samet Hoca
  • Gamze Topuz: Ceyda
  • Özgür Özberk: Enzo Fabri
  • Sevcan Yaşar: Aylin Yükselen
  • Ahmet Olgun Sunaer: Bulut Cevher

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) puntate

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) puntate

Arrivati a questo punto della lettura immagino che ti starai domandando quante puntate ci sono di Daydreamer, dal momento in cui questa serie TV ti sembra molto lunga. A tal proposito, devi sapere che in Turchia la serie TV è composta da tre parti per un totale di 51 episodi che vanno dai 120 ai 140 minuti.

In Italia, però, gli episodi sono stati divisi in puntate da circa 40/50 minuti. Di conseguenza in Italia la serie TV è composta in totale da 153 puntate. Una puntata turca, quindi, corrisponde a 3 episodi italiani.

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) dove vederlo

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) dove vederlo

Se, adesso, ti sei incuriosito/a, scommetto che non vedi l’ora di sapere quando inizia Daydreamer. Ci ho preso, vero? In tal caso devi sapere che in Italia, la serie TV va in onda dal 10 giugno 2020 su Canale 5.

Le puntate vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì: l’episodio inizia alle ore 14.45 e finisce 15.30 sul canale in chiaro di Mediaset. Detto ciò, per vedere le puntate in italiano di Daydreamer, non devi fare altro che accendere la TV e sintonizzarti su Canale 5 all’orario indicato.

Ti stai ancora domandando dove e come posso vedere le puntate di Daydreamer, in quanto non ha la possibilità di accendere la TV, per vedere l’episodio? Non preoccuparti: sarai felice di sapere che le puntate possono essere viste anche in diretta streaming in contemporanea su Mediaset Play, il servizio di streaming gratuito di proprietà di Mediaset.

Probabilmente, però, verranno messe in onda soltanto una parte delle puntate che compongono questa serie televisiva, in quanto, secondo alcune informazioni, la messa in onda potrebbe essere interrotta a settembre.

A tal proposito, per il momento si sa che Daydreamer andrà in onda tutti i giorni e per tutta l’estate su Canale 5 con una breve pausa che va da lunedì 10 agosto 2020 fino a venerdì 14 agosto 2020. Gli episodi riprenderanno regolarmente a partire dal 17 agosto 2020.

In autunno, invece, secondo il palinsesto pubblicato da Mediaset, però le cose potrebbero cambiare e, dal 6 settembre 2020, la programmazione potrebbe essere interrotta per dare spazio a Uomini e Donne.

Quando ritorneranno quindi, le puntate di Daydreamer? Al momento ancora non è chiaro. Secondo quando dichiarato da Mediaset in un tweet, le opzioni potrebbero essere due: la convivenza Il Segreto oppure il ritorno di Erkenci Kus nel 2021, al termine de la soap spagnola.

A tal proposito, se anche tu ti sei ormai appassionato/a alle avventure di Can e Sanem e non vedi l’ora di far chiarezza al riguardo, continua a seguirmi: non appena ci saranno altre informazioni sarà mia cura aggiornare questo articolo per comunicartele.

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) streaming

Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) streaming

Ti sei perso un episodio di Daydreamer? Vuoi sapere come vedere e rivedere tutte le puntate di Erkenci Kus? La seconda puntata della serie TV ti è piaciuta tantissimo e vorresti rivederla? In tal caso, se stai cercando informazioni su come e dove rivedere Daydreamer ti interesserà sapere che tutte le puntate della serie TV si possono rivedere in streaming ita su Mediaset Play.

Ancora non conosci questo servizio e non sai come si usa? In tal caso devi anche sapere che Mediaset Play non è altro che la piattaforma di streaming gratuita di Mediaset che è accessibile da computer, tramite il sito Web ufficiale oppure da smartphone, tramite l’app gratuita per Android, iPhone e iPad. Inoltre, puoi rivedere le puntate della serie TV anche utilizzando servizio Mediaset Play integrato direttamente sul decoder o nella Smart TV.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Daydreamer in streaming con i sub ita, immagino che ti sarai chiedendo dove posso vedere le puntate di Daydreamer con i sub ita perché vorresti sentire la voce originale degli attori e, allo stesso tempo, comprendere ciò che stanno dicendo, grazie ai sottotitoli in italiano.

Purtroppo, però, a tal proposito mi dispiace informarti che non è possibile riuscire in questo intento in via ufficiale: Mediaset Play mette a disposizione soltanto le puntate già doppiate.

Tuttavia, vista la popolarità di questa serie televisiva è comunque possibile vedere Daydreamer in turco: basta, infatti, fare una ricerca su Google, per trovare tutte le puntate della serie completa. Gli episodi sono stati caricati sui principali social network da alcuni utenti che ne hanno realizzato anche i sottotitoli in maniera amatoriale. A tal proposito, però, ti ricordo che, in questo caso specifico, si tratta di una violazione del copyright; quindi gli elementi multimediali potrebbero venire rimossi in qualsiasi momento.

Detto ciò, se desideri sapere dove altro è possibile vedere, in maniera ufficiale, Daydreamer in streaming con sottotitoli fai riferimento al riquadro sottostante, per rimanere aggiornato su dove vedere questa serie TV in streaming.

GUARDA IN STREAMING

In un successivo momento, infatti, la serie TV potrebbe venire rimossa dal catalogo di Mediaset Play per poi approdare nel catalogo di Netflix oppure su altre piattaforme di streaming come per esempio Now TV o Amazon Prime Video.