Day Shift

Day Shift – A caccia di vampiri è un film fantasy/horror con Jamie Foxx nel ruolo di un padre di famiglia che, fingendo di svolgere un lavoro umile, va segretamente a caccia di vampiri.

Se ti piacciono i film horror estivi come per esempio Night Teeth oppure se ami i film e le serie televisive incentrate sui vampiri, come per esempio What We Do in the Shadows, The Strain, Shadowhunters e First Kill, allora Day Shift è sicuramente il film che fa al caso tuo.

In tal caso continua a leggere: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere, per arrivare preparato alla visione di questa pellicola. Troverai, infatti, le informazioni riguardanti la trama e il cast; potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere il film Day Shift in streaming.

Day Shift Netflix trama

La trama del film Day Shift, noto anche con il titolo in italiano Day Shift – A caccia di vampiri, vede come protagonista il noto attore Jaime Foxx che interpreta un padre di famiglia il quale lavora sodo, per offrire alla figlia una vita decente.

L’uomo, infatti, svolge un lavoro umile, occupandosi di pulire le piscine di Los Angeles; tuttavia questo suo impiego non è altro che una facciata, poiché la sua vera fonte di reddito è un impiego davvero imprevedibile.

Ma qual è il lavoro segreto che svolge quest’uomo, in grado di procuragli il sostentamento necessario per lui e per la figlia? La risposta non sorprenderà, poiché il titolo del film già lo anticipa: il protagonista di questa storia, infatti, si occupa di stanare e uccidere i vampiri, collaborando per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.

Day Shift cast

Nel cast, oltre al già citato Jamie Foxx (Spider-Man: No Way Home) nel ruolo di Bud Jablonski troviamo attori come Dave Franco (The Afterparty) nel ruolo di Seth e Snoop Dogg nei panni di Big John Elliott.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film.

  • Jamie Foxx nel ruolo di Bud Jablonski
  • Dave Franco nel ruolo di Seth
  • Snoop Dogg nel ruolo di Big John Elliott
  • Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Heather
  • Meagan Good nel ruolo di Jocelyn
  • Karla Souza nel ruolo di Audrey San Fernando
  • Steve Howey
  • Scott Adkins
  • Oliver Masucci nel ruolo di Klaus
  • C.S. Lee
  • Eric Lange
  • Zion Broadnax nel ruolo di Paige

Day Shift trailer

Sei curioso di dare un’occhiata ad alcune scene in anteprima di questo film? In tal caso ti suggerisco la visione del trailer ufficiale qui di seguito allegato. Buona visione!

Day Shift | Jamie Foxx, Dave Franco, and Snoop Dogg | Official Trailer | Netflix

Day Shift uscita Italia

L’uscita in Italia del film Day Shift – A caccia di vampiri è già stata stabilita. Questa pellicola, le cui riprese principali sono avvenute a Los Angeles, in California, è disponibile in streaming su Netflix il 12 agosto 2022.

Day Shift – A caccia di vampiri streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Day Shift in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Day Shift – A caccia di vampiri in Italia è un film del 2022 che viene distribuito direttamente in streaming su Netflix. Tuttavia, se ora stai leggendo questo mio articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV e i film in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Day ShiftA caccia di vampiri in streaming in italiano o su dove vedere Day Shift in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.