Dalla mia finestra

Nel film Dalla mia finestra, Raquel ha da sempre una cotta per Ares, il suo attraente vicino di casa. La ragazza lo osserva di nascosto ma non gli hai mai rivolto la parola: riuscirà a farlo innamorare?

Dalla mia finestra e il suo film sequel, intitolato Dalla mia finestra: Al di là del mare, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice venezuelana Ariana Godoy, pubblicato originariamente su Wattpad, in maniera simile a successi come Il Fabbricante di lacrime, Uno splendido disastro, Perfect Addiction e alla saga di After e di The Kissing Booth

A tal proposito, se ami i film di genere young adult, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento: a seguire, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Ti fornirò, inoltre, alcune informazioni relative ai principali membri del cast, le ultime notizie su quando esce Dalla mia finestra 2 oltre a spiegarti dove vedere Dalla mia finestra in streaming e tanto altro ancora. Ti auguro una buona lettura!

Dalla mia finestra film trama

Dalla mia finestra 1

Come anticipato, la trama del film Dalla mia finestra racconta la storia di Raquel, una ragazza affascinata e rapita dalla presenza magnetica del suo misterioso vicino di casa, Ares, che si ritrova intrappolata un una storia d’amore all’apparenza senza speranza.

Infatti, nonostante i due ragazzi non abbiano mai scambiato nemmeno una parola, Raquel lo osserva segretamente, mantenendo una distanza che li separa. Tuttavia, questa giovane donna ha già tracciato un piano ardito: far innamorare Ares di lei. Raquel, infatti, è tutto tranne che innocente e indifesa: è determinata a conquistare ciò che desidera…ma non sarà disposta a perdere la propria identità nel riuscirci.

Dalla mia finestra 2: al di là del mare

Dalla mia finestra 2: al di là del mare

In Dalla mia finestra: Al di là del mare, film sequel di Dalla mia finestra e quindi noto più semplicemente come Dalla mia finestra 2, Ares ha deciso di intraprendere gli studi a Stoccolma, creando così una relazione a distanza con Raquel che si rivela essere molto più complessa di quanto entrambi avessero immaginato.

Ma quando finalmente i due ragazzi si riuniscono all’inizio dell’estate, la lunga separazione e le esperienze vissute con altre persone nel frattempo mettono in discussione il legame che entrambi credevano indissolubile.

Nel corso di questo film, quindi, il loro amore sarà messo alla prova, portandoli ad affrontare sfide impreviste e mettendo in dubbio se il loro legame potrà sopravvivere alle tribolazioni dell’assenza.

Dalla mia finestra 3: guardando te

Dalla mia finestra 3: Guardando te

Ti domani se ci sarà Dalla mia finestra 3? A tal proposito sarai felice di sapere la riposta è affermativa: a seguito del successo del primo film, infatti, Netflix ha annunciato che la coinvolgente storia d’amore di Ares e Raquel avrà un seguito con un terzo capitolo, intitolato Dalla mia finestra 3: guardando te.

In Dalla mia finestra 3, dopo i turbolenti eventi dell’estate scorsa, Ares e Raquel si trovano in una situazione difficile, incapaci di mantenere la loro relazione e prendono la dolorosa decisione di separarsi.

Tuttavia, quando si ritrovano in una fredda giornata d’inverno a Barcellona, l’intensa passione e l’amore reciproco che provano diventano evidenti. Saranno in grado di trovare un modo per riunirsi nuovamente?

Dalla mia finestra libro

Vorresti leggere i libri tratti dal film Dalla mia finestra e, quinti, ti domandi quanti sono? A tal proposito devi sapere che, attualmente, la saga letteraria è composta da 2 romanzi scritti da Ariana Godoy, qui di seguiti elencati per ordine di lettura.

Dalla mia finestra trailer

E se il ragazzo che osservi sempre di nascosto dalla finestra si accorgesse che sei ossessionata da lui? Guarda il trailer del film Dalla mia finestra, tramite il video qui di seguito allegato.

Dalla mia finestra | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Dalla mia finestra 2 trailer

Dopo mesi di lontananza, Raquel e Ares partono per una gita al mare, ma l’estate e nuovi amori metteranno alla prova la loro relazione. Sarà abbastanza forte da resistere? Guarda il trailer del film Dalla mia finestra: Al di là del mare, tramite il video qui di seguito allegato.

Dalla mia finestra: Al di là del mare | Trailer ufficiale | Netflix

Dalla mia finestra 3 trailer

Incontrarsi di nuovo è solo una questione di tempo. Dalla mia finestra 3: Guardando te è in streaming su Netflix il 23 febbraio 2024.

Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

La DATA D'USCITA di DALLA MIA FINESTRA: Guardando te | Netflix Italia

Dalla mia finestra cast

Il cast del film Dalla mia finestra è composto dai seguenti attori:

  • Julio Peña – Ares
  • Clara Galle: Raquel
  • Pilar Castro: Rosa María
  • Hugo Arbues: Apolo
  • Rachel Lascar: Sofía Hidalgo
  • Eric Masip: Artemide
  • Natalia Azahara: Daniela
  • Guillermo Lasheras: Yoshi
  • Marià Casals: Marco
  • Lucía de la Puerta: Samy
  • Emilia Lazo: Claudia

Dalla mia finestra film uscita

Non vedi l’ora di vedere Dalla mia finestra Al di là del mare e, quindi, ti domandi quando esce Dalla mia finestra 2? A tal proposito devi sapere che il primo film è uscito su Netflix il 4 febbraio 2022 mentre il secondo film di Dalla mia finestra è disponibile su Netflix il 23 giugno 2023.

Netflix ha anche annunciato la data d’uscita di Dalla mia finestra 3: il terzo film della saga, intitolato Dalla mia finestra 3: Guardando te è in streaming su Netflix il 23 febbraio 2024.

Dalla mia finestra streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, ora vuoi sapere dove vedere Dalla mia finestra in streaming oppure ti domandi dove vedere Dalla mia finestra 2 in streaming? Vorresti vedere Dalla mia finestra 3 in streaming? In tal caso sappi che, come anticipato, al momento questi film sono disponibili in streaming in alta definizione solo su Netflix.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tuttavia, i diritti di distribuzione possono subire cambiamenti, quindi ti consiglio di tenere d’occhio il sottostante box dedicato alle piattaforme streaming, per non perdere l’opportunità di vedere questa storia d’amore tratta dai romanzi di Ariana Godoy.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Qui di seguito trovi la sezione Guarda in streaming, che ti permette di rimanere aggiornato anche su dove vedere Dalla mia finestra 3 in streaming. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.