Da Ciao ad Addio Hello, Goodbye, and Everything In Between

Clare e Aidan sono i protagonisti della commedia romantica Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between), un film per giovani adulti che racconta di una coppia di innamorati che decide di comune accordo di lasciarsi prima di iniziare l’università.

Descritto come un film incantevole, commovente ma anche ottimista e realizzato dai produttori della serie di film Tutte le volte che ha scritto ti amo, questa pellicola romantica è tratta dall’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith.

Pertanto, se ti piacciono le serie TV e i film di genere young adult come per esempio Love & Gelato e The Kissing Booth, questo film fa decisamente al caso tuo. Quindi ti consiglio di continuare a leggere perché sto per parlarti nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo film, per arrivare preparati alla visione. Nei capitoli che seguono troverai, infatti, le informazioni sulla trama e sul cast, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere il film Da ciao ad addio in streaming.

Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between) trama

La trama del film Da ciao ad addio segue le vicende di due giovani ragazzi, Clare e Aidan, i quali decidono di lasciarsi prima di iniziare l’università, nonostante siano ancora innamorati. I due, senza rimpianti o cuori infranti hanno però deciso, di comune accordo, di interrompere la loro relazione, per permettere l’uno all’altro di fare nuove esperienze.

Prima di lasciarsi definitivamente però, decidono di trascorrere insieme un’ultima memorabile serata durante la quale ripercorrere tutte le tappe principali delle loro relazioni: il primo incontro, il primo bacio, il primo litigio, fino ad arrivare al momento in cui dovranno dirsi addio.

Ma un appuntamento speciale per ricordare il giorno in cui si sono detti il primo “ciao” fino all’instante in cui si diranno “addio” sarà effettivamente la scelta giusta per loro? Clare e Aidan sono destinati a stare insieme oppure devono percorrere strade diverse?

Qui di seguito trovi il trailer del film.

Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between) cast

Qui di seguito trovi tutti i nomi le principali interpreti che fanno parte del cast del film.

  • Talia Ryder è Clare
  • Jordan Fisher è Aidan
  • Ayo Edebiri
  • Nico Hiraga
  • Jennifer Robertson
  • Patrick Sabongui
  • Eva Day
  • Julia Benson
  • Dalias Blake
  • Sarah Grey
  • Djouliet Amara

Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between) uscita

L’uscita di questa pellicola è stata annunciata: Da ciao ad addio è disponibile su Netflix il 6 luglio 2022.

Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between): dove vederlo in streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Da ciao ad addio in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, il film Da ciao ad addio viene distribuito su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Da ciao ad addio in streaming ita o dove vedere Da ciao ad addio (Hello, Goodbye, and Everything In Between) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.