Cyrano film

Peter Dinklage è Cyrano de Bergerac in Cyrano, moderno adattamento in stile musical diretto da Joe Wright dell’opera teatrale di Edmond Rostand. Se ti piacciono i rifacimenti delle più famose commedie o dei più apprezzati drammi teatrali come per esempio il film The Tragedy of Macbeth, allora devi assolutamente vedere questo film con protagonista l’attore noto per aver interpretato il personaggio di Tyrion Lannister nella serie televisiva Il trono di Spade.

Come dici? Non vedi l’ora di saperne di più? Vorresti sapere di cosa parla questo film e quando esce al cinema? In tal caso continua a leggere: nei prossimi capitoli trovi le informazioni sulla trama e sul cast del film con i nomi dei principali interpreti. A seguire potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia il film Cyrano e infine, ti parlerò di dove vederlo in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Cyrano film 2021 trama

Il film del 2021 Cyrano diretto da Joe Wright è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Erica Schmidt che, a sua volta, è tratto dalla commedia teatrale Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand.

Questa pellicola si inserisce a sua volta nel genere musical e racconta la storia di Cyrano de Bergerac mentre si strugge per l’affetto della bella Roxanne, che però è innamorata di un altro uomo, Christian de Neuvillette.

Tuttavia, dato che Cyrano capisce che il suo status sociale e il suo aspetto fisico lo terranno per sempre lontano dalla sua amata, offre le sue abilità di poeta a Christian, nel tentativo di riunire i due amanti e mettersi l’anima in pace, una volta per tutte.

Cyrano film 2021 cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film Cyrano.

  • Peter Dinklage nel ruolo di Cyrano de Bergerac
  • Haley Bennett nel ruolo di Roxanne
  • Kelvin Harrison Jr. come Christian de Neuvillette
  • Ben Mendelsohn nel ruolo di De Guiche
  • Bashir Salahuddin nel ruolo di Le Bret
  • Monica Dolan nel ruolo di Marie, l’assistente di Roxanne
  • Joshua James nel ruolo di Valvert
  • Ray Strachan nel ruolo di La Rae

Cyrano film 2021 uscita Italia

Ti domandi quando esce in Italia il film del 2021 che racconta la storia di Cyrano de Bergerac? La risposta è che questa pellicola, girata in Sicilia nel 2020, arriva nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2022.  

Cyrano film 2021 trailer

Guarda il trailer ufficiale del film Cyrano tramite il video qui di seguito allegato.

Cyrano film completo streaming

Non hai la possibilità di andare al cinema a vedere il film Cyrano e, pertanto, ti domandi dove vedere il film completo del 2021 Cyrano in streaming? In tal caso non preoccuparti: dopo l’uscita nella sale cinematografiche, la pellicola verrà distribuita su alcune tra le più famose piattaforme di streaming on demand.

A tal proposito, se vuoi sapere come e dove vedere Cyrano in streaming in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli, continua a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità al riguardo sarà mia cura informarti se, per esempio, Cyrano arriva su Netflix, su SKY/NOW o su Prime Video.

In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Cyrano de Bergerac in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.