Cyberpunk edgerunners

Ambientata a Night City, Cyberpunk: Edgerunners è una serie TV d’animazione spin-off del videogioco Cyberpunk 2077, che racconta di un futuro distopico in cui le persone sono ossessionate dalla tecnologia e dalla modificazione del corpo.

Creata da Studio Trigger e da CD Projekt RED (nota per il videogioco The Witcher, da cui è stata tratta l’omonima serie televisiva) per Netflix, è una serie TV d’animazione giapponese per adulti, che si contraddistingue per la sua estetica neo noir, in maniera simile a film come Blade Runner 2049 e Bullet Train.

Pertanto, se ami il videogioco da cui è tratta oppure se ti incuriosiscono le serie televisive d’animazione giapponesi, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Cyberpunk: Edgerunners. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva animata, raccontandoti innanzitutto di cosa parla. A seguire, troverai le informazioni relative a quando escono gli episodi e infine, ti fornirò le informazioni utili su dove vedere Cyberpunk: Edgerunners in streaming.

Cyberpunk: Edgerunners trama

La serie TV animata Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia autonoma rispetto al videogioco Cyberpunk 2077 ed è incentrata su David, un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro in cui le persone sono ossessionate dalla tecnologia e, soprattutto, dalla modifica del proprio corpo.

In questa città, in cui prosperano imprenditori corrotti ed esseri umani con impianti cyborg, tutti gli altri devono lottare ogni giorno, per poter sopravvivere. In questo contesto, avendo tutto da perdere, David decide di diventare un Edgerunner, cioè un mercenario fuorilegge noto anche come Cyberpunk.

Cyberpunk: Edgerunners trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Cyberpunk: Edgerunners.

Cyberpunk: Edgerunners | Trailer ufficiale (Versione di Studio Trigger) | Netflix

Cyberpunk: Edgerunners uscita

Cyberpunk: Edgerunners è composta, attualmente, da una stagione 1 formata da 10 episodi. L’anime è interamente disponibile in streaming su Netflix dal 13 settembre 2022.

Cyberpunk: Edgerunners soundtrack

Uno tra i punti di forza di Cyberpunk: Edgerunners è sicuramente la sua soundtrack coinvolgente. Se anche tu, dopo aver visto l’anime, non riesci più a toglierti dalla testa alcune delle musiche della serie televisiva animata, sarai felice di sapere che su YouTube, tramite il video qui di seguito allegato, puoi ascoltare l’intera colonna sonora.

Cyberpunk: Edgerunners OST - Full Soundtrack

Cyberpunk: Edgerunners streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Cyberpunk: Edgerunners in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie animata ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077, Cyberpunk: Edgerunners è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Cyberpunk: Edgerunners in streaming ita oppure su dove vedere Cyberpunk: Edgerunners in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.