crudelia-film disney

Crudelia è il nuovo film Disney con protagonista Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon. Il film in live action racconta la storia di una giovane Crudelia e la nascita dell’iconico e malvagio personaggio de La carica dei 101. Si tratta, infatti, del secondo film Disney incentrato su un villain, dopo Maleficent.

In occasione dell’arrivo al cinema e in streaming su Disney+ scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa origin story dedicata al famoso cattivo Disney: nei prossimi capitoli ti parlerò della trama del film Crudelia raccontandoti, rigorosamente senza spoiler, di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, potrai vedere il trailer in italiano e conoscere tutti i nomi degli attori e delle attrici che fanno parte del cast. Infine, ti fornirò tutte le ultime notizie relative a quando esce e dove vederlo in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Crudelia film trama

Crudelia film trama

La trama del film del 2021 Crudelia vede come protagonista l’attrice Emma Stone (La La Land), che interpreta il personaggio di Crudelia De Mon, quando ancora era giovane e il suo nome era Estella De Vil.

La storia della pellicola è ambientata a Londra negli anni ‘70 e racconta la nascita e la trasformazione di Estella De Vil in Crudelia De Mon. La ragazza è, infatti una giovane che, dotata di una forte ambizione, vorrebbe sfondare nel mondo della moda in qualità di fashion designer. Per sbarcare il lunario, però, Estella scorrazza per le strade mettendo in atto delle piccole truffe in compagnia di due ladri dilettanti, che apprezzano il suo lato malvagio.

La vita di Estella cambierà quando verrà notata dalla Baronessa Von Hellman (Emma Thompson), la direttrice di una prestigiosa casa di moda. Questo incontro, però, porterà con sé una catena di eventi e il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento, trasformandola nella Crudelia De Mon che oggi tutti noi conosciamo.

Crudelia film trailer ita

Se sei curioso di dare un primo sguardo a questo film, ti suggerisco di prendere visione del trailer in italiano qui di seguito pubblicato da Disney sul suo canale YouTube ufficiale.

Crudelia film 2021 cast

Crudelia film cast

Nel cast del film Crudelia la protagonista è sicuramente l’attrice Emma Stone che interpreta il personaggio di Crudelia De Mon. A fianco a lei, in qualità di co-protagonista vi è l’attrice Emma Thompson che veste i panni della Baronessa von Hellman.

I compagni di furto di Estella, Garspare e Orazio, sono, invece, rispettivamente interpretati da Joel Fry e da Paul Walter Hauser.

Tra gli altri interpreti vi sono Emily Beecham nei panni di Catherine, Mark Strong che interpreta John e Kirby Howell-Baptiste che veste i panni di Anita. Infine, l’attore Jamie Demetriou ha il ruolo di Gerald.

Crudelia film quando esce

Crudelia film quando esce

Non vedi l’ora di vedere questo film e ti domandi quando esce in Italia Crudelia? A tal proposito devi sapere che la pellicola arriva al cinema e, in contemporanea in streaming su Disney+, il 28 maggio 2021.

Crudelia film dove vederlo

Crudelia film streaming

Sei impaziente di vedere il film Crudelia in streaming e ti domandi se è disponibile su Netflix o su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, in maniera simile agli altri film e serie TV Disney, per vedere Crudelia in streaming ita è necessario essere abbonati a a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, ma anche quello Pixar, Marvel e Star Wars.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.