Adonis Creed è tornato. Creed 3 è il terzo capitolo della saga dedicato a questo personaggio campione di pugilato. Nono capitolo della saga di Rocky Balboa, ma prima pellicola senza questo personaggio immaginario, Creed 3 vede come protagonista l’attore Michael B. Jordan.

Pertanto, se ami i film di genere sportivo e drammatico e, se non vedi l’ora di vedere il ritorno sullo schermo dei personaggi creati da Sylvester Stallone e Ryan Coogler, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Creed 3, film da vedere al cinema e in streaming su Prime Video.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama del film e, inoltre, grazie alle informazioni ufficiali provenienti dalla casa di distribuzione, ti fornirò anche i dettagli relativi ai principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce Creed 3 in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Creed III in streaming, per aiutarti a districarti tra i vari servizi di video on demand.

Creed 3 trama

Creed 3 trama

Creed III è il terzo capitolo di questo francese di successo e vede la presenza di Michael B. Jordan al suo debutto alla regia, oltre che nel ruolo del protagonista, Adonis Creed.

In questa pellicola, ambientata cinque anni dopo Creed 2, il personaggio di Adonis Creed ha raggiunto il successo nella carriera e nella vita familiare. Tuttavia, quando Damian “Dame” Anderson esce prigione dopo una lunga condanna, Adonis Creed decide di tornare sul ring, per affrontarlo.

La sfida tra questi due vecchi amici è più di una semplice rissa e Adonis dovrà mettersi di nuovo in gioco, per battere il suo avversario una volta per tutte, regolando i conti in sospeso.

Creed 3 trailer

Per Adonis Creed, la sfida più grossa che dovrà affrontare sarà il passato. Guarda il trailer in italiano del film Creed III tramite il video qui di seguito allegato.

CREED III | Trailer Ufficiale

Creed 3 uscita Italia

Creed 3 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere il sequel del film Creed II e, quindi, ti domandi quando esce in Italia Creed 3? Allora, sarai sicuramente felice di sapere che questa pellicola, distribuita da Warner Bros. Pictures, è al cinema in Italia il 2 marzo 2023. Relativamente all’uscita in streaming, invece, Creed 3 è in streaming su Prime Video, dal 9 giugno 2023.

Creed 3 cast

Creed 3 cast

Nel film Creed 3 il protagonista è, come anticipato, l’attore Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed.

Fanno parte del cast anche Tessa Thompson (“Thor: Love & Thunder”) nei panni di Bianca Taylor; Jonathan Majors (“Loki”, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, “Lovecraft Country”) con il ruolo di Anderson Dame, il rivale di Creed.

Invece, Wood Harris (“Blade Runner 2049”), interpreta Tony “Little Duke” Evers mentre Florian Munteanu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”) veste i panni di Viktor Drago.

Infine, Phylicia Rashad (“Jingle Jangle”) ha il ruolo di Mary Anne Creed.

Creed 3 streaming

Creed 3 streaming

Ami i film sul pugilato e, quindi, non vedi l’ora di vedere Creed III? Tuttavia, non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Creed 3 e, quindi, ti chiedi dove guardarlo in streaming? Ti stai chiedendo, più nello specifico, dove guardare il film Creed 3 in streaming in italiano oppur vuoi sapere dove vedere Creed 3 in streaming in inglese con sottotitoli in italiano?

In tal caso, non preoccuparti, sono qui per aiutarti a “navigare” tra i vari servizi di video on demand. Devi, infatti, sapere che, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile per il noleggio o l’acquisto in formato digitale (e quindi sarà possibile scaricarlo per una visione anche in modalità offline). Successivamente sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming, come ad esempio Prime VideoSky/NOWParamount+TIMVSIONNetflix e tantissimi altri ancora.

Quindi, se vuoi essere sempre al corrente su dove si può vedere Creed 3 in streaming in italiano o per sapere dove vedere Creed 3 in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, fai riferimento al box per lo streaming qui sotto. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Creed streaming

Creed streaming

Non hai mai visto il film Creed e, quindi, vorresti sapere dove vedere Creed in streaming? Vuoi sapere, per esempio, se il film è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso, per rimanere aggiornato su dove vedere il film Creed (2015) in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli italiani, fai riferimento alla sezione dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Creed 2 streaming

Creed 2 streaming

Dopo aver visto il primo film della saga di Creed vorresti continuare la visione e, quindi, ti stai chiedendo dove vedere Creed 2 in streaming? In tal caso, immagino che potresti voler sapere se, per esempio, Creed II è disponibile su Netflix o su Prime Video.

A tal proposito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere il film del 2018 Creed II in streaming in italiano o in streaming in inglese con i sottotitoli italiani, dai un’occhiata al riquadro dedicato ai servizi di streaming che è presente qui sotto.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.