Coroner serie tv

Coroner è una serie TV di genere medical drama, che racconta la storia di un medico legale di Toronto e delle sue indagini su una serie di morti sospette. Se ami le serie TV drammatiche e poliziesche caratterizzate da personaggi complessi e affascinanti e, soprattutto, se ti piacciono i polizieschi e i drammi medici, come per esempio Station 19, Chicago Fire o Chicago Med, Coroner è senz’altro la serie TV che fa al caso tuo.

Pertanto, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Coroner. Troverai, infatti, le informazioni sulla trama, sul cast e le ultime notizie sugli episodi e sulle stagioni da cui è composta. Inoltre, in attesa del ritorno su Sky, ti parlerò di come e dove vedere Corner in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Coroner serie TV trama

Coroner serie TV trama

Coroner è una serie TV canadese di genere drammatico e poliziesco che tratta dall’omonima serie di romanzi scritti da Matthew Hall attualmente inediti in Italia.

La trama segue un andamento procedurale; pertanto, in ogni puntata, si racconta la storia di Jenny Cooper, un medico legale di Toronto che, dopo essere recentemente rimasta vedova, si trova ad indagare su una serie di morti sospette.

Coroner serie TV cast

Coroner serie TV cast

Nel cast della serie TV troviamo l’attrice e modella canadese Serinda Swan nei panni di Jenny Cooper, il medico legale protagonista delle vicende.

Il ruolo del co-protagonista, invece, è affidato a Roger R. Cross, che interpreta Det. Donovan “Mac” McAvoy, un detective che, con l’aiuto di Jenny, risolve gli omicidi.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Serinda Swan – Jenny Cooper
  • Roger Cross nel ruolo del Detective Donovan “Mac” McAvoy
  • Alli Chung nel ruolo del Detective Taylor Kim
  • Eric Bruneau è Liam Bouchard
  • Ehren Kassam è Ross Kalighi
  • Tamara Podemski nel ruolo di Alison Trent
  • Lovell Adams-Gray nel ruolo del Dr. Dwayne Allen
  • Saad Siddiqui: Dr. Neil Sharma
  • Andy McQueen: Det. Malik Abed
  • Kiley May come River Baitz
  • Nicola Correia-Damude come Kelly Hart
  • Olunike Adeliyi come Noor Armias
  • Mark Taylor come Clark Coleman
  • Uni Park come Dr. Melanie Lum-Davis

Coroner serie TV episodi e stagioni

Coroner serie tv uscita

La serie TV Corner è attualmente in composta da 3 stagioni che, in Italia, sono andate in onda su Sky Investigation.

La stagione 1 di Coroner, è composta da 8 episodi ed è andata in onda su Sky Investigation dal 2 al 23 luglio 2021.

Coroner serie TV 2 stagione, invece, la seconda stagione, anch’essa da 8 puntate, è stata trasmessa su Sky Investigation dal 30 luglio al 20 agosto 2021.

Coroner serie TV stagione 3, la terza stagione di questa serie TV, è andata in onda, con 10 episodi, dal 27 agosto al 24 settembre 2021, sempre su Sky Investigation.

Coroner serie TV stagione 4, la quarta stagione di questa serie TV, va in onda negli Stati Uniti su CBC dal 6 gennaio 2022.

Coroner serie TV dove vederla in streaming

Coroner serie TV streaming

Ti sei perso la messa in onda della serie TV su Sky e, pertanto, vorresti sapere dove vedere Coroner in streaming ita o sub ita? Ti domandi se Coroner è su Netflix oppure se si può vedere su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che puoi recuperare le puntate nella sezione On demand del box set. In alternativa, se possiedi un abbonamento a NOW puoi vedere Coroner in streaming su NOW con il doppiaggio italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

Tuttavia, nel caso in cui non riuscissi a trovare questa serie TV in streaming su Sky, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Coroner in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.