COPENHAGEN COWBOY

Diretta da Nicolas Winding Refn, Copenhagen Cowboy è una serie TV noir elettrizzante e illuminata da luci al neon, incentrata sull’enigmatica eroina Miu, all’alba di un nuovo inizio, dopo una vita di servitù.

Realizzata dal regista danese noto per pellicole come Drive e The Neon Demon, Copenhagen Cowboy è la sua seconda serie televisiva, dopo Too Old to Die Young. Pertanto, se ami i film e delle serie televisive del Nord Europa, come per esempio Young Royals, Skam, Beforeigners o Pagan Peak, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su Copenhagen Cowboy raccontandoti di cosa parla e fornendoti le informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, ti fornirò anche le ultime notizie relative all’uscita e, infine, continuando a leggere potrai vedere il trailer e anche sapere dove vedere Copenhagen Cowboy in streaming.

Copenhagen Cowboy trama

Copenhagen Cowboy è descritta come una serie televisiva di genere noir-thriller e gli episodi seguono le avventure di Miu, un’enigmatica giovane eroina che, forte di misteriose capacità soprannaturali, cerca di vendicarsi di che le ha fatto del male.

La protagonista, dopo una vita di servitù, era all’alba nuovo inizio e inizia una nuova vita attraversando l’inquietante mondo dei bassifondi criminali di Copenhagen.

Miu è assetata di giustizia ma anche di vendetta e dopo aver incontrato la sua nemesi, intraprende un’odissea attraverso la dimensione naturale e anche quella soprannaturale, scoprendo come il passato finirà per trasformarla e definire il suo futuro.

Presentata in anteprima fuori concorso alla Biennale di Venezia, Copenhagen Cowboy è un progetto televisivo, che, stando alle dichiarazioni del regista, si pone l’intento di “sedurre e intrattenere i sensi ma anche stimolare la mente, gli occhi, la lingua, il cuore e persino l’anima”.

Copenhagen Cowboy cast

La protagonista della serie TV Copenhagen Cowboy è l’attrice Angela Bundalovic che veste i panni di Miu ed è nota per il ruolo di Beatrice nella serie TV The Rain.

Altri rilevanti membri del cast comprendono Fleur Frilund nel ruolo di Jessica; Lola Corfixen nel ruolo di Rakel; Zlatko Burić nel ruolo di Miroslav; Andreas Lykke Jørgensen nel ruolo di Nicklas; Jason Hendil-Forssell nel ruolo di Chiang; Li Ii Zhang nel ruolo di Madre Hulda e Dragana Milutinovic nel ruolo di Rosella.

Copenhagen Cowboy trailer

Se non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva ti consiglio di dare un’occhiata al trailer ufficiale qui di seguito allegato.

Copenhagen Cowboy | Official Trailer | Netflix

Copenhagen Cowboy uscita

La stagione 1 di Copenhagen Cowboy è composta da 6 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata: la serie TV è disponibile in streaming su Netflix il 5 gennaio 2023.

Copenhagen Cowboy streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Copenhagen Cowboy in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in ItaliaCopenhagen Cowboy è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Copenhagen Cowboy è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Copenhagen Cowboy in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.