Conversations with Friends

Conversations with Friends (Parlarne tra amici) è la serie TV tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice irlandese Sally Rooney, secondo adattamento televisivo dei suoi libri, dopo Normal People.

Se ti piacciono le storie che raccontano di relazioni difficoltose e che affrontano tematiche riguardanti le problematiche del quotidiano dei millenial, allora questa serie televisiva e il romanzo da cui è tratta, fanno decisamente al caso tuo. Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di questa attesa serie televisiva, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti racconterò di cosa parla la serie TV Conversations with Friends, potrai saperne di più sugli attori e sulle attrici che fanno parte del cast e, inoltre, troverai le ultime notizie che riguardano la data d’uscita in Italia della serie TV nota anche con il titolo di Parlarne tra amici. Infine, ti fornirò tutte le informazioni utili per scoprire dove vedere Conversations with Friends (Parlarne tra amici) in streaming.

Conversations with Friends (Parlarne tra amici) serie TV trama

La trama della serie TV Conversations with Friends (Parlarne tra amici) racconta delle relazioni che intercorrono tra quattro persone: Frances (la narratrice), Bobbi (la sua migliore amica), Melissa (l’amica di Bobbi) e Nick (il marito di Melissa ma anche l’amante di Frances).

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV.

Conversations with Friends (Parlarne tra amici) serie TV cast

Nel cast della serie TV troviamo Alison Oliver nel ruolo di Frances e Sasha Lane nel ruolo di Bobbi Connolly.

Joe Alwyn, invece, interpreta Nick Conway e, infine, Jemima Kirke veste i panni di Melissa Conway.

Conversations with Friends (Parlarne tra amici) serie TV quando esce

Conversations with Friends cast

Non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney e, quindi, ti domandi quando esce in Italia la serie TV Conversations with Friends (Parlarne tra amici)?

Al momento è stata annunciata soltanto l’uscita negli Stati Uniti: questa miniserie televisiva, composta da 12 episodi, è in streaming il 15 maggio 2022 su Hulu.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, è possibile che venga distribuita su Disney+ oppure che arrivi in streaming su STARZPLAY.

Maggiori dettagli saranno disponibili prossimamente; continua a seguirmi, per saperne di più.

Conversations with Friends (Parlarne tra amici) serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Conversations with Friends (Parlarne tra amici) in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso devi sapere che, negli Stati Uniti, questa miniserie televisiva viene distribuita su Hulu, servizio di streaming di proprietà di The Walt Disney Company.

In Italia, invece, attualmente non è noto quando, se e dove arriverà in streaming: potrebbe arrivare in streaming su Disney+, nella sezione Star, dove solitamente vengono pubblicate le serie TV e i film di Hulu, oppure venire distribuita su STARZPLAY, proprio come Normal People.

A tal proposito, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Conversations with Friends (Parlarne tra amici) in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Conversations with Friends (Parlarne tra amici) in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.