Constellation

Noomi Rapace è la protagonista di Constellation, serie TV di genere thriller psicologico e di fantascienza ricca di azione in streaming su Apple TV+ dal 21 febbraio 2024.

Creata da Peter Harness e diretta dalla vincitrice dell’Emmy Michelle MacLaren, questa serie TV vede nel cast anche Jonathan Banks ed è descritta come un’avventura spaziale basata su una cospirazione. La storia, infatti, è incentrata su una donna che, tornata sulla Terra dopo una missione nello spazio, scopre che alcuni pezzi della sua vita sembrano essere scomparsi.

Detto ciò, in occasione dell’uscita in streaming di Constellation vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Constellation per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita degli episodi e dove vedere Constellation in streaming, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Constellation serie TV trama

Constellation trama

Come anticipato, Noomi Rapace interpreta il ruolo di Jo in Constellation, serie TV di fantascienza con protagonista un’astronauta che ritorna sulla Terra dopo un tragico incidente nello spazio, solo per scoprire che alcuni elementi fondamentali della sua vita sembrano essere misteriosamente scomparsi.

La trama di Constellation offre un’entusiasmante avventura spaziale, arricchita da intense sequenze d’azione, mentre esplora i recessi più oscuri della psicologia umana.

Nel corso di questa storia, infatti, seguiamo con angoscia la disperata ricerca di Jo, determinata a svelare la verità dietro la storia dei viaggi spaziali e a recuperare tutto ciò che ha perduto. Ci riuscirà? E, nell’eventualità, a che prezzo?

Constellation serie TV cast

Constellation serie TV cast

Nel cast di Constellation, ideata e scritta da Peter Harness (Doctor Who), spiccano anche figure di spicco come James D’Arcy (Agent Carter, Oppenheimer), Julian Looman (Emily in Paris), William Catlett, Barbara Sukowa, con la partecipazione di Rosie e Davina Coleman nei panni di Alice.

La regia è affidata alla talentuosa vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (Shining Girls, The Morning Show, Breaking Bad), al nominato all’Oscar® Oliver Hirschbiegel e al candidato all’Oscar® Joseph Cedar.

A seguire trovi l’elenco completo del cast con anche i nomi dei personaggi.

  • Noomi Rapace: Jo
  • Jonathan Banks: Henry
  • James D’Arcy: Magnus
  • Julian Looman: Frederic Duverger
  • Lenn Kudrjawizki: Sergei
  • William Catlett: Paul Lancaster
  • Barbara Sukowa: Irena Lysenko
  • Carole Weyers: Audrey Brostin
  • Rebecca Scroggs: Frida Lancaster
  • Henry David: Ilya Andreev
  • Joshua Spriggs: James Wallace
  • Michel Diercks: Jimmy
  • Sandra Teles: Yazmina Suri
  • Clare-Hope Ashitey: Agente Bright
  • Chipo Chung: Michaela Moyone

Constellation serie TV trailer

Noomi Rapace è la protagonista di Constellation, serie TV thriller psicologica e di fantascienza su una donna il cui viaggio verso le stelle cambierà per sempre il suo mondo.

Guarda il trailer di Constellation tramite il video qui di seguito allegato.

Constellation Traile 2024 | Noomi Rapace, Jonathan Banks, James D'Arcy | Apple Tv

Constellation serie TV uscita Italia

Constellation serie TV uscita Italia

Se ti domandi quando esce la serie TV Constellation sarai felice di sapere che la data d’uscita è già stata annunciata.

La stagione 1 di Constellation è in streaming su Apple TV+ dal 21 febbraio 2024 con i primi 3 episodi degli 8 totali seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo 2024.

Constellation serie TV streaming

Constellation serie TV streaming

Se stai cercando informazioni su dove vedere la serie Constellation, sei nel posto giusto: ti informo che, come anticipato, questa serie TV con Noomi Rapace è disponibile in streaming su Apple TV Plus a partire dal 21 febbraio 2024.

Apple TV+ è un servizio di streaming noto per offrire contenuti di alta qualità, accessibili anche tramite il dispositivo Apple TV. Oltre a Constellation, la piattaforma presenta una vasta gamma di film e serie TV originali, tra cui titoli celebri come The Morning Show, Silo, Fondazione e molti altri. A tal proposito, se desideri approfondire la conoscenza di questa piattaforma prima di decidere se abbonarti, ti consiglio di leggere il mio articolo dedicato ad Apple TV+.

È importante notare che la disponibilità della serie in Italia potrebbe variare in futuro a causa di accordi con altre piattaforme di streaming come Netflix o Prime Video, tra le più conosciute. Pertanto, se in seguito scoprirai che Constellation non è più disponibile su Apple TV Plus, potrebbe essere stata spostata su un’altra piattaforma di streaming.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Constellation in streaming in italiano o su dove vedere Constellation in streaming in in inglese con sottotitoli italiani, ti consiglio di consultare l’elenco ufficiale dei servizi di video on demand qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.