Confronting-a-Serial-Killer

Confronting a Serial Killer – A confronto con un serial killer è una docuserie di genere true crime in arrivo in streaming su Starzplay. Ecco tutto ciò che da sapere al riguardo.

Di cosa parla Confronting a Serial Killer

Di cosa parla Confronting a Serial Killer

Con un comunicato stampa, StarzPlay ha annunciato l’arrivo in streaming della docuserie Confronting a Serial Killer, che racconta la storia della relazione tra la giornalista Jillian Lauren e il serial killer Sam Little che – morto in prigione all’età di 80 anni, dopo essere stato a lungo sfuggito alla giustizia – è noto per essere stato il più efferato omicida della storia americana.

La docuserie Confronting a Serial Killer – A confronto con un serial killer racconta la storia attraverso la prospettiva di Jillian Lauren, ma anche quella di diverse altre persone tra cui coloro che sono sopravvissuti al killer. La storia dà anche voce ai familiari delle vittime e mette in risalto i problemi di sistema di giustizia penale americano, mostrando i pregiudizi contro le comunità emarginate rivolti in particolar modo a le donne di colore e a tutte quelle persone che lottano per uscire da una dipendenza o che soffrono per via di una malattia mentale o per colpa di traumi.

Confronting a Serial Killer è prodotto e diretto dal regista candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Joe Berlinger ed è realizzato in collaborazione con la showrunner e produttrice esecutiva Po Kutchins. La docuserie è prodotta da Lionsgate Television, Third Eye Motion Picture Company e RadicalMedia.

Confronting a Serial Killer trailer

Il trailer di Confronting a Serial Killer è stato pubblicato su YouTube da StarzPlay, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Quarant’anni di omicidi. Novantatré vite interrotte. Una donna cerca la verità. Dal regista nominato all’Oscar e vincitore di un Emmy, Joe Berlinger, Confronting a Serial Killer inizia il 18 aprile su STARZPLAY.”

Confronting a Serial Killer streaming

Confronting a Serial Killer 1

Confronting a Serial Killer è disponibile in streaming su Starzplay, il servizio di streaming di proprietà di Starz: la prima stagione comprende 5 episodi che vengono pubblicati settimanalmente, ogni domenica, dal 18 aprile 2021.

Il servizio di streaming Starzplay è fruibile anche tramite l’apposito canale Prime Video disponibile nell’app Prime Video su Smart TV, dispositivi mobili Android e iOS, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito Web ufficiale di Amazon Prime Video.