Come vendere droga online

Come vendere droga online (in fretta): la serie TV più assurda di Netflix ispirata a una storia vera torna in streaming con una nuova stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida alla serie TV, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva tedesca: troverai le informazioni relative alla trama e del cast, elencandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte. Inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando esce la nuova stagione e infine, ti spiegherò dove vedere come vendere droga online in streaming in alta definizione.

Fatte queste premesse iniziali, scommetto che non vedi l’ora di saperne di più, vero? In tal caso, ti invito a sederti comodamente e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo di approfondimento dedicato alla serie TV. Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Come vendere droga online trama

Come vendere droga online trama

La trama della serie TV Netflix Come vendere droga online (in fretta) è ispirata a una storia vera.

I fatti reali si basano sulla storia del diciottenne Maximilian S. che, nel 2013, direttamente dalla sua camera da letto a Lipsia, lanciò in Internet un commercio di droga vendendo farmaci in tutta Europa per un valore di quasi 4 milioni di euro.

Il suo business della droga venne poi scoperto e, nel 2015, Maximilian è stato condannato a scontare sette anni di prigione.

La sceneggiatura della serie TV Netflix si ispira a questa vicenda realmente accaduta e, infatti, segue due studenti delle scuole superiori che, per riconquistare l’amore di una ragazza, decidono di creare un business di droga online, facendo soldi grazie a compratori di tutta Europa.

Come vendere droga online trailer

Qui di seguito puoi vedere i trailer di Come vendere droga online (in fretta).

Come vendere droga online (in fretta) | Trailer | Stagione 1

Come vendere droga online (in fretta) | Trailer | Stagione 2

Come vendere droga online stagione 2

Come vendere droga online stagioni

La stagione 1 della serie TV Come vendere droga online è composta da sei episodi e, in Italia è stata pubblicata su Netflix il 31 maggio 2019.

A seguito dell’enorme successo di questa serie televisiva tedesca, Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. A tal proposito, se ti domandi quando esce come vendere droga online 2 la risposta è che i 6 episodi della stagione 2 sono stati pubblicati in streaming su Netflix il 21 luglio 2020.

Pertanto per vedere come vendere droga online stagione 2 in streaming si può fare di nuovo affidamento a Netflix, la piattaforma di streaming di proprietà di Reed Hasting.

Come vendere droga online in fretta stagione 3 uscita

Come vendere droga online in fretta è stato rinnovato per una stagione 3. A tal proposito, se ti stai chiedendo quando esce Come vendere droga online 3 la risposta è che i 6 episodi della terza stagione arrivano in streaming su Netflix il 27 luglio 2021.

Come vendere droga online cast

Come vendere droga online cast

Ti domandi chi sono i personaggi di Come vendere droga online? Vorresti sapere chi fa parte del cast della stagione 2 di Come vendere droga online in fretta? A tal proposito fai riferimento all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito.

  • Maximilian Mundt: Moritz Zimmermann
  • Anna Lena Klenke: Lisa
  • Danilo Kamperidis: Lenny Sander
  • Damian Hardung: Dan Riffert
  • Luna Schaller: Gerda
  • Leonie Wesselow: Fritzi
  • Bjarne Mädel: Dealer Buba

Come vendere droga online streaming e download

Come vendere droga online streaming

Vorresti vedere come vendere droga online in streaming ita in alta definizione e ti domandi quale sia la piattaforma di streaming che ospita le puntate di questa serie televisiva?

La risposta è molto semplice: in Italia i diritti di distribuzione di questa serie televisiva tedesca sono stati affidati a Netflix. La piattaforma di streaming più famosa in Italia, infatti, ospita tutte le stagioni di questa serie TV.

Ad ogni modo, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere se questa serie televisiva è presente anche su altri servizi di streaming, come per esempio su Prime Video.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.