Dopo Bittersweet e Daydreamer, un’altra serie TV turca arriva in Italia su Canale 5: Come sorelle (Sevgili Geçmiş). Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa acclamata fiction che sta riscuotendo un notevole successo anche in Italia. Ti racconterò, infatti, di cosa parla, parlandoti della trama senza spoiler. Dopodiché, ti fornirò tutte le informazioni che ti servono relativamente al cast completo della serie TV, elencandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano, ma anche quelli dei relativi personaggi. Infine, potrai trovare tutte le informazioni utili su come vedere questa serie televisiva turca in Italia in televisione e su come rivedere le puntate in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di conoscere tutti i dettagli al riguardo, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero per leggere con calma e attenzione questo mio articolo. Vedrai che troverai una risposta a tutte le tue domande e soddisferai anche tutte le tue curiosità relativamente a questa serie TV. Scommettiamo? Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) trama

Come sorelle

Come sorelle, conosciuta anche con il titolo originale turco Sevgili Geçmiş (la cui traduzione è “Amaro passato”), è una serie TV turca di genere drammatico che racconta la storia di Ipek, Deren e Cilem, tre donne che scoprono soltanto da adulte di essere sorelle.

Le vicende che danno inizio alla storia riguardano però Ipek, la quale scopre l’esistenza delle due sorelle, a seguito del ritrovamento di una misteriosa lettera. Ipek deciderà così di invitare le due donne al suo matrimonio, al fine di fare luce sui misteri che riguardano la loro famiglia.

A seguito dell’incontro, però, le tre donne si troveranno legate da una serie di segreti i quali ruotano anche attorno all’omicidio accidentale di Tekin, il marito di Ipek.

In maniera simile alla serie TV Big Little Lies, quindi, le sorelle dovranno coprire il delitto, ma anche cercare di ricostruire le motivazioni per cui la loro parentela è stata a lungo tenuta nascosta. Per trovare tutte le risposte sarà necessario scavare a lungo nel passato: troveranno dei segreti che avrebbero dovuto restare sepolti? Se vuoi sapere come finisce Come sorelle, ti invito alla visione di questa telenovela turca.

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) cast

Come sorelle_ serie tv cast

Nel cast della serie TV turca troviamo l’attrice Sevda Erginci nel ruolo di İpek Gencer, la protagonista, ma anche altri attori turchi noti nel panorama televisivo, tra cui il bellissimo attore Seçkin Özdemir.

Per maggiori informazioni al riguardo, qui di seguito puoi trovare l’elenco completo degli interpreti e dei personaggi di cui vestono i panni sullo schermo.

  • Ece Uslu: Cahide Esen Karalar
  • Emre Kınay: Cemal Karalar
  • Sevda Erginci: İpek Gencer
  • Seçkin Özdemir: Sinan Malik
  • Elifcan Ongurlar: Çilem Akan
  • Melis Sezen: Deren Kutlu
  • Özge Özacar: Azra Yılmaz
  • Burak Yamantürk: Kenan Soykan
  • Burak Çelik: Mahir Denizhan
  • Melih Selçuk: Refik
  • Renan Bilek: Komiser Akif
  • Hülya Duyar: Afet
  • Çiçek Acar: Gülistan
  • Burak Demir: Okan
  • Yurdaer Okur: Tekin Malik

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) episodi

Come sorelle episodi

Vorresti sapere quante puntate ci sono per la serie TV Come sorelle, dal momento in cui le serie TV turche sono solitamente note per la loro lunghezza? In tal caso, ti interesserà sapere che in Turchia la serie TV è andata in onda nel 2019 ed è composta da una stagione 1 formata da 8 puntate con una durata di 120 minuti ciascuna.

Anche in Italia la serie televisiva segue lo stesso formato e verranno quindi trasmessi, a partire dall’8 luglio 2020, 8 episodi da 2 ore ciascuno.

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) in TV

Come sorelle quando in TV

Vorresti vedere la serie TV Come sorelle e ti domandi quando va in onda la prima puntata? In tal caso, ti interesserà sapere che in Italia la serie TV va in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 8 luglio 2020 in prima serata e quindi dalle 21:20 fino a mezzanotte circa.

Per vedere Come sorelle in TV, quindi, ti basta collegarti al canale televisivo di Mediaset, per vedere la puntata in diretta.

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) streaming

Come sorelle streaming

Ti sei perso gli episodi di Come sorelle e vorresti sapere quando replica, per vedere le puntate arretrate? In tal caso, ti interesserà sapere che, a seguito della messa in onda, gli episodi possono essere recuperati in qualsiasi momento, grazie alla piattaforma di streaming gratuita Mediaset Play.

Mediaset Play, infatti, è il servizio di streaming gratuito di Mediaset che è accessibile da computer, tramite il sito Web ufficiale oppure da smartphone, tramite l’app gratuita per AndroidiPhone e iPad. Inoltre, è possibile rivedere gli episodi della serie TV anche utilizzando servizio Mediaset Play che è integrato direttamente sul decoder o nella Smart TV.

Se però ti domandi come vedere Come sorelle in streaming sub ita, in quanto vorresti poter vedere la serie televisiva in lingua originale turca e comprendere la storia, grazie ai sottotitoli in italiano, devo informarti che purtroppo ciò non è possibile, in via ufficiale.

Su Mediaset Play, infatti, le puntate della serie completa sono già doppiate e non è possibile cambiare la lingua dell’audio.

Se però comunque desideri lo stesso riuscire nell’intento di vedere vedere Sevgili Geçmiş in turco ti interesserà sapere che basta fare una ricerca su Google, per trovare tutte le puntate della serie completa.

È possibile trovare le puntate in lingua originale e con i sottotitoli, realizzati in maniera amatoriale, caricate sui principali social network. Ti ricordo, però che, dato che la serie TV va in onda in Italia su Mediaset, si tratta di una violazione del copyright; quindi ti avviso che le puntate caricate in maniera illecita potrebbero venire rimosse in qualsiasi momento.

In alternativa, puoi sempre sperare che i diritti della serie TV vengono acquistati da un’altra piattaforma di streaming, come per esempio Netflix, Now TV o Amazon Prime Video. In questo caso specifico, infatti, potrebbe esserci la possibilità di vedere in modo ufficiale la serie TV in lingua originale turca.