Come From Away musical

Apple ha annunciato l’arrivo di Come From Away, famoso e pluripremiato musical di Broadway che arriva in streaming su Apple TV+. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa versione filmata di uno tra i più amati musical di Broadway.

Di cosa parla Come From Away?

Come From Away streaming

Come From Away è la versione filmata dell’omonimo pluripremiato musical di Broadway e racconta la storia di 7000 persone rimaste bloccate nella città di Gander, sull’isola di Terranova, dopo che tutti i voli per gli Stati Uniti sono stati sospesi l’11 settembre 2001.

La città di Terranova si troverà così ad accogliere le persone venute da lontano all’interno della loro comunità e gli abitanti daranno modo alle persone di elaborare i tragici eventi dell’11 settembre, trovando nel frattempo risate e speranza negli improvabili ma durevoli legami che si creeranno.

La performance dal vivo di questo musical è stata filmata durante l’esibizione al Gerald Schoenfeld Theatre di New York City e la messa in scena è avvenuta di fronte a un pubblico che includeva alcuni tra i veri sopravvissuti agli eventi dell’11 settembre.

Come From Away cast

ComeFromAway cast

Nel cast del musical vi sono Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley e Paul Whitty; la regina è di Christopher Ashley mentre gli scrittori sono Irene Sankoff e David Hein.

La produzione e la produzione esecutiva sono state affidate rispettivamente a Jennifer Todd, Bill Condon, Nick Meyer, Mark Gordon e a Laurel Thomson, Irene Sankoff, David Hein, Meredith Bennett, Jon Kamen e Dave Sirulnick.

Come From Away trailer

Puoi vedere il trailer di Come From Away qui di seguito allegato. Il filmato è stato pubblicato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Vivi il musical di Broadway girato dal vivo al Gerald Schoenfeld Theatre. Il musical vincitore del Tony Award racconta la straordinaria storia vera di 38 voli atterrati in una piccola città canadese. Mentre la gente del posto ospita questi “provengono da lontano”, si uniscono e trovano speranza.”

Quando esce e dove vedere Come From Away?

La versione filmata del musical Come From Away è disponibile in streaming su Apple TV+ il 10 settembre 2021.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.