CODA I Segni del cuore

CODA – I segni del cuore, è un film che racconta la storia di Ruby, una ragazza che l’unico membro utente della sua famiglia. La pellicola è il remake statunitense del film La famiglia Bélier e ha vinto l’Oscar per il Miglior film nel 2021.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia al cinema e in streaming di questa pellicola scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo.

A seguire, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama e il cast, potrai vedere il trailer del film, saperne di più su dove ascoltare la colonna sonora e potrai conoscere le ultime notizie su quando esce il film in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere il film CODA – I segni del cuore in streaming in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

CODA – I segni del cuore trama

La trama del film del 2021 I segni del cuore, noto anche come CODA – I segni del cuore, racconta la vita dell’adolescente Ruby Rossi, che è l’unico membro udente della sua famiglia.

La sua quotidianità è segnata delle responsabilità, dovendo aiutare la sua famiglia, e anche dalle sfide dell’adolescenza. Nonostante tutte le difficoltà, Ruby ha un’importante via di fuga: il canto.

CODA – I segni del cuore cast

Nel cast del film CODA – I segni del cuore spicca la presenza dell’attrice Emilia Jones che, nota per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Locke and Key, interpreta il personaggio di Ruby Rossi.

Qui di seguito trovi l’elenco del cast completo:

  • Emilia Jones: Ruby Rossi
  • Eugenio Derbez: Bernardo Villalobos
  • Troy Kotsur: Frank Rossi
  • Ferdia Walsh-Peelo: Miles
  • Daniel Durant: Leo Rossi
  • Marlee Matlin: Jackie Rossi
  • Amy Forsyth: Gertie
  • Kevin Chapman: Brady

CODA – I segni del cuore trailer

Guarda il trailer del film CODA – I segni del cuore tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione.

CODA – I segni del cuore colonna sonora

L’album musicale che comprende tutti i brani che fanno parte della colonna sonora del film CODA – I segni del cuore è disponibile all’acquisto su Amazon. Invece, tramite la piattaforma di streaming musicale Amazon Music, puoi ascoltare gratuitamente la colonna sonora del film.

CODA – I segni del cuore uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film CODA – I segni del cuore? La risposta è che la pellicola è al cinema dal 31 marzo 2022.

CODA – I segni del cuore streaming ita

Hai sentito parlare del film CODA – I segni del cuore e, quindi, ti domandi dove vederlo in streaming? Vorresti sapere se il film è disponibile in italiano su Netflix o se si può vedere con i sottotitoli su Prime Video?

In tal caso, sarai felice di sapere che, attualmente, CODA – I segni del cuore è disponibile in streaming su SKY e NOW dove si può vedere in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

Tuttavia, i diritti di distribuzione del film potrebbero essere soggetti a successivi cambiamenti; pertanto, fai riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere CODA – I segni del cuore in streaming ita o in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.