Cocainorso

Cosa succederebbe se un orso ingerisse per errore un carico di cocaina? Cocainorso è un film di genere dark comedy ispirato a una storia assurda – ma vera – sull’incidente con un animale che venne soprannominato Cocaine Bear.

Come dici? Hai sentito parlare di questa strana pellicola, ma pensavi fosse solo uno scherzo e che ti avessero preso in giro? In tal caso sono qui per farti ricredere, oltre che per parlartene nel dettaglio. A seguire, infatti, ti fornirò le informazioni più importanti riguardanti la trama e i punti di contatto e di differenza con la storia vera, oltre a elencarti i principali membri del cast.

A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer del film e sapere quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere il film Cocainorso in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Cocainorso film trama

La prima cosa che devi sapere relativamente al film Cocainorso è che la storia è tratta da fatti realmente accaduti: nel 1985 un orso nero americano ha ingerito un borsone pieno di cocaina, a causa della perdita del carico che era stato trasportato da un gruppo di trafficanti di droga.

Sulla base di questi fatti, questa pellicola di genere dark comedy vede come protagonisti un gruppo di poliziotti, criminali e turisti che si ritrovano a dover affrontare questo enorme predatore, mentre vaga per le foreste della Georgia, dopo aver ingerito una quantità esagerata di sostanze stupefacenti.

Tuttavia, il film si prende alcune libertà creative, in quanto non si conoscono gli eventi reali che sono intercorsi tra l’ingestione di cocaina da parte dell’orso e la sua morte. Inoltre, nella realtà, l’orso non ha ucciso nessuna persona, a differenza di quanto succede nel film, dove l’animale si aggira infuriato, alla ricerca di altra droga e anche di sangue.

Cocainorso trailer

Un orso si aggira minaccioso tra le foreste: ha ingoiato una quantità impressionante di cocaina ed è alla ricerca di altro cibo; ha una “fame chimica”. Guarda il trailer del film Cocainorso, tratto da una storia vera, tramite il video qui di seguito allegato.

Cocainorso | Trailer Ufficiale (Universal Pictures) HD

Cocainorso cast

Cocainorso vede, tra i principali membri del cast Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr., Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra e Aaron Holliday (Sharp Objects).

Tra gli interpreti vi è anche Margo Martindale (The Americans) e Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).

Cocainorso uscita Italia

Ti piacciono i film folli e stravaganti e, quindi, ti domandi quando esce in Italia il film Cocainorso? A tal proposito devi sapere che, negli Stati Uniti, questo film noto con il titolo in lingua originale Cocaine Bear, è al cinema dal 24 febbraio 2023.

In Italia, invece, Cocainorso arriva dal 20 aprile 2023 al cinema distribuito da Universal Pictures.

Cocainorso film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Cocainorso e, quindi, ti domandi dove vederlo in streaming? Ti domandi, più nello specifico, dove vedere il film Cocainorso in streaming in italiano oppure vuoi sapere dove vedere Cocaine Bear in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano?

In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti a districarti tra i vari servizi di VOD. Devi, infatti, sapere che, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile a noleggio o in acquisto in formato digitale (e sarà quindi possibile farne il download per una visione anche in modalità offline), per poi essere disponibile sulle principali piattaforme di streaming, come esempio Prime VideoSky/NOWParamount+TIMVSIONNetflix e altri ancora.

Quindi, se vuoi restare sempre aggiornato su dove vedere Cocainorso in streaming ita oppure per sapere dove vedere Cocaine Bear in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.