City on a Hill

Prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, City on a Hill racconta le vicende di un assistente procuratore distrettuale che forma un’ alleanza con un veterano dell’FBI corrotto. Insieme, i due cercheranno di assicurare la giustizia una banda criminale, sullo sfondo della città di Boston della prima metà degli anni ’90.

Pertanto se ami le serie TV di genere crime drama come per esempio Power o Bosch Legacy e sei alla ricerca di un prodotto televisivo di alto livello qualitativo, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV, in occasione dell’arrivo della nuova stagione.

Nei capitoli che seguono di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV raccontandoti di cosa parla e fornendoti l’elenco che riguarda i principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando escono gli episodi della serie TV in Italia e infine, ti spiegherò dove vedere City on a Hill in streaming.

City on a Hill trama

La trama della serie TV City on a Hill è basata su un’idea originale di Ben Affleck e Chuck MacLean e vede tra i produttori anche Matt Damon.

Questa storia ad tasso di criminalità è ambientata a Boston nella prima metà degli anni ‘90, periodo in cui in questa città, storicamente, si verificarono diversi casi di violenza appoggiati delle forze dell’ordine.

La trama segue le vicende di un giovane procuratore distrettuale afroamericano che stringe un’alleanza con un ex agente dell’FBI promettente ma corrotto, con lo scopo di assicurare la giustizia una famiglia di ladri di macchine.

Mentre i due indagano su questo caso all’apparenza semplice, porteranno alla luce i numerosi problemi del sistema giudiziario locale, rischiando di pestare i piedi ai potenti della città.

City on a Hill cast

Qui di seguito trovi i nomi dei principali membri del cast della serie TV che vede, tra i protagonisti, anche il noto attore Kevin Bacon.

  • Kevin Bacon: Jackie Rohr
  • Aldis Hodge: Decourcy Ward
  • Jonathan Tucker: Frankie Ryan
  • Mark O’Brien: Jimmy Ryan
  • Lauren E. Banks: Siobhan Quay
  • Amanda Clayton: Cathy Ryan
  • Jere Shea: Hank Signa
  • Kevin Chapman: Dickie Minogue
  • Jill Hennessy: Jenny Rohr
  • Matthew Del Negro: Chris Caysen

City on a Hill quando esce in Italia

La serie TV è composta, attualmente, da 3 stagioni che vanno in onda su Sky Atlantic.

City on a Hill 1, la prima stagione, è composta da 10 episodi ed è andata in onda su Sky Atlantic dal 3 settembre al 1 ottobre 2019.

City on a Hill 2, la seconda stagione, è formata da otto episodi che sono stati trasmessi su Sky Atlantic dal 5 al 26 luglio 2021.

City on a Hill 3, la terza stagione di questa serie TV poliziesca, va in onda negli Stati Uniti dal 31 luglio 2022. In Italia, attualmente, la data d’uscita degli episodi è inedita ma presumibilmente, potrebbe arrivare in estate o in autunno 2022.

City on a Hill streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere City on a Hill in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente City on a Hill in Italia viene distribuita su Sky Atlantic; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere City on a Hill 2 in streaming ita o dove vedere City on a Hill 3 in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.