Città Invisibile Netflix trama, cast, streaming

Città invisibile è la nuova serie TV fantasy disponibile su Netflix che affonda le sue radici nel folkore brasiliano. In attesa della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è sapere su questo prodotto d’intrattenimento che ha rapidamente scalato le classifiche della piattaforma di streaming più diffusa in Italia.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva dedicata agli amanti dei film e delle serie TV brasiliane (come per esempio 3 per cento): la trama, il cast, i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano e tutte le informazioni su come e dove vederla in streaming. Inoltre, in un capitolo dedicato all’argomento, potrai anche leggere la mia recensione.

Detto ciò, se sei curioso e impaziente di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Città Invisibile Netflix trama

Città Invisibile trama

La trama della serie TV Città Invisibile si svolge attorno al personaggio del detective Eric, che è ossessionato dalla morte di sua moglie, a causa di un incendio divampato nella foresta.

Nel frattempo, il ritrovamento della carcassa di un delfino rosa d’acqua dolce sulla spiaggia mette in atto una serie di eventi che portano il detective a scoprire l’esistenza di entità mitiche che vivono inosservate tra gli essere umani.

Le misteriose morti in cui si imbatterà lo portano a capire che vi è un collegamento con la prematura scomparsa della moglie. Eric arriva, dunque, a prendere consapevolezza della reale esistenza delle creature magiche che vivono tra gli essere umani e della minaccia che incombe su tutti loro e che sta causando la scia di morti in cui si sta imbattendo.

A seguito del successo della serie TV, Netflix ha rinnovato Città Invisibile per una stagione 2.

Città Invisibile Netflix trailer

Nel caso tu sia interessato a guardare questa serie TV, ti consiglio di prendere visione del trailer originale pubblicato sul canale Netflix brasiliano, che puoi consultare qui di seguito.

In alternativa, puoi anche riprodurre il trailer disponibile all’interno della piattaforma di Netflix a questo link.

Città Invisibile Netflix cast

Città Invisibile Netflix: cast

Ti stai chiedendo chi sono gli attori che compongono il cast della serie TV Città Invisibile? In questo caso, posso rispondere facilmente alla tua domanda, indicandoti innanzitutto l’attore principale di questa serie TV: Marco Pigossi. Probabilmente lo hai già sentito nominare se hai visto Alto Mare, un’altra serie TV di Netflix pubblicata nel 2019, oppure Tidelands, distribuita nel 2018, sempre su Netflix.

Alcuni degli altri membri del cast sono Alessandra Negrini, Áurea Maranhão, Julia Konrad, Jéssica Córes, Wesley Guimarães e Fábio Lago. Sono tutti attori di cui probabilmente non avrai sentito parlare, ma che hanno alle spalle diverse apparizioni in altri prodotti televisivi, la maggior parte dei quali non è stata mai distribuita nel nostro Paese.

Città Invisibile Netflix streaming

Città Invisibile Netflix: streaming

Sei curioso di sapere dove vedere in streaming la serie TV Città Invisibile? In questo caso, sappi che i diritti di distribuzione di questa serie TV sono in mano a Netflix, il famoso servizio di streaming on demand che richiede un abbonamento con costi che partono da 7,99€/mese.

Non posso garantirti, però, che la serie TV Città Invisibile possa, un giorno, essere disponibile su altre piattaforme di streaming on demand, come ad esempio Prime Video. In ogni caso, puoi fare riferimento al box qui di seguito per scoprire dove trovare in streaming Città Invisibile in qualsiasi momento.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Città Invisibile Netflix recensione

Città invisibile netflix recensione

Vorresti sapere se la serie TV Netflix Città invisibile è bella e se vale la pena vederla? In tal caso, ti suggerisco di continuare a seguirmi: pubblicherò prossimamente una recensione, aggiornando questo mio articolo.