Cinque giorni al memorial

Cinque giorni al Memorial è una serie TV con protagonista Vera Farmiga, basata sull’omonimo romanzo di Sheri Fink che racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale.

Basata su eventi reali e adattata dal libro di questa giornalista premio Pulitzer, Cinque giorni Memorial è una serie TV drammatica da non perdere per chi ama le serie televisive e i film ispirati a storie vere.

Pertanto, in occasione dell’uscita di questa serie televisiva, scopriamo insieme in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, dopodiché potrai sapere anche maggiori informazioni sugli altri membri del cast. Infine, troverai le ultime notizie su quando esce questa serie TV e su dove vedere Cinque giorni al Memorial in streaming.

Cinque giorni al Memorial serie TV trama

La serie TV Cinque giorni al Memorial è nata dall’idea del premio Oscar John Ridley ed è interpretata dall’attrice Vera Farmiga. La trama della serie televisiva prende ispirazione da eventi realmente accaduti e si pone l’intento di raccontare l’impatto dell’uragano Katrina e le conseguenze su un ospedale locale.

A seguito dell’uragano, infatti, con l’aumentare delle inondazioni, i soccorritori, esausti in un ospedale di New Orleans, sono costretti a prendere decisioni importanti per salvare delle vite. Nel frattempo, la mancanza di elettricità e il calore divampante mette a dura prova i sopravvissuti.

Cinque giorni al Memorial serie TV cast

La serie TV è prodotta e scritta da Carlton Cuse e John Ridley che la dirigono insieme a Wendey Stanzler (For All Mankind) e vede come protagonisti Vera Farmiga, Robert Pine, Cherry Jones, Julie Ann Emery (Better Call Saul), Cornelius Smith Jr. (Scandal), Adepero Oduye (The Falcon and the Winter Soldier), Molly Hager, Michael Gaston (The Leftovers) e W. Earl Brown.

Cinque giorni al Memorial serie TV uscita

La data d’uscita della stagione 1 della serie TV Cinque giorni al Memorial, composta da 8 episodi, è stata annunciata: i primi 3 episodi sono disponibili su Apple TV+ il 12 agosto 2022, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino a 16 settembre 2022.

Cinque giorni al memorial serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Cinque giorni al Memorial? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come ServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix Prime Video. Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Cinque giorni al Memorial in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.