Christmas Drop operazione regali è il nuovo film di Natale disponibile su Netflix: nel cast Kat Graham e Alexander Ludwig. Se ami i film natalizi come Holidate o Qualcuno salvi il Natale, questo nuovo film con protagonisti l’attrice di The Vampire Diaries e l’attore di Vikings, fa decisamente al caso tuo.

Come dici? Sei curioso/a di saperne di più? Allora continua a leggere questo mio articolo: troverai tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast completo (con i nomi di tutti gli attori e di tutte le attrici che vi recitano), la data d’uscita in streaming su Netflix e tanto altro ancora, come per esempio il trailer e la mia recensione. Trovi tutto nei prossimi capitoli.

Detto ciò, ti invito a sederti comodamente a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni dedicato a questo film Netflix conosciuto anche con il titolo di Operation Christmas Drop. Prima di iniziare, però, ricordati di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Christmas Drop operazione regali trama

Christmas Drop operazione regali recensione

Christmas Drop operazione regali è un film romantico di Natale, realizzato sulla base di una sceneggiatura originale scritta da Gregg Rossen e Brian Sawyer e interamente girato sull’isola di Guam. Il film, quindi, non è tratto da un libro.

La pellicola è interpretata da Kat Graham e da Alexander Ludwig nel ruolo dei due protagonisti e racconta una storia incentrata sull’amore, sull’altruismo e sulla generosità, oltre che sulla lotta tra il bene il male.

La trama del film vede come protagonista Erika, una giovane e onesta dipendente del congresso, che viene inviata nell’isola di Guam. con lo scopo di raccogliere informazioni per far chiudere la base militare americana presente sull’isola.

La ragazza dovrà quindi rinunciare a trascorrere Natale con la sua famiglia, per svolgere il compito che le è stato assegnato dalla sua responsabile, sperando in una promozione.

Arrivata sull’isola del Pacifico, Erica conoscerà Andrew Jantz, il capitano della base che, al contrario di quanto la ragazza si immaginava, è un uomo buono e altruista che le permetterà di conoscere la popolazione locale, ma anche di comprendere il reale spirito umanitario della missione di consegna dei regali di Natale.

L’operazione regali di cui si parla nel titolo del film è, infatti, una vera missione militare delle forze aeree statunitensi che è per l’appunto denominata Operation Christmas Drop, come il titolo originario della pellicola.

Si tratta di una storica missione di addestramento, nonché una tra le più longeve tradizioni natalizie, che consiste nel portare aiuti umanitari alle comunità della Micronesia, gettando dall’aereo (in appositi pacchi) diversi prodotti utili al sostentamento: latte in polvere, prodotti in scatola, riso, abbigliamento, scarpe, giocattoli, materiale scolastico e tanto altro ancora.

Dopo aver compreso il reale scopo umanitario della missione, Erica farà ancora chiudere la base interrompere la tradizionale operazione del lancio dei regali o andrà contro gli ordini del suo capo? Se sei curioso/a di sapere come finisce il film Netflix Christmas Drop operazione regali, non ti resta altro da fare, se non precipitarti a vederlo.

Christmas Drop operazione regali cast

Christmas Drop operazione regali cast Alexander Ludwig Kat Graham

Nel cast di questa pellicola natalizia i protagonisti sono l’attrice Kat Graham, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Bonnie in The Vampires Diaries e Alexander Ludwig, noto per la sua partecipazione nella serie TV Vikings e visto anche nel film Hunger Games. Tra gli altri membri del cast vi è l’attrice Virginia Madsen nel ruolo del capo di Erica.

Grazie al sito IMBD, inoltre, è possibile sapere quali sono gli altri attori e le altre attrici che recitano in questo film. Qui di seguito puoi trovare l’elenco completo del cast che include anche i nomi dei personaggi.

  • Alexander Ludwig: Captain Andrew Jantz
  • Virginia Madsen: Angie Bradford
  • Kat Graham: Erica Miller
  • Aaron Douglas: Daniel Sampson
  • Trezzo Mahoro: Joker
  • Brittany Willacy: Christina
  • Aliza Vellani: Sally
  • Xavier de Guzman: John Michael
  • Eileen Pedde : Anna
  • Rohan Campbell: Travis
  • Jeff Joseph: Generale Hatcher

Christmas Drop operazione regali trailer

Christmas Drop operazione regali cast

Il modo migliore per farsi un’idea su questo film, prima di vederlo, è senz’altro quella di vedere il trailer in italiano.

Il filmato, pubblicato da Netflix sul suo canale YouTube, mostra alcune scene del film senza fare troppi spoiler ed è accompagnato dalla seguente sinossi:

“Un’onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.”

Christmas Drop operazione regali uscita

Ami i film di Natale di Netflix e ti domandi quando esce Christmas Drop operazione regali perché non vedi l’ora di vederlo? In tal caso, segnati la data di uscita: questa pellicola è disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre 2020.

Christmas Drop operazione regali streaming

Christmas Drop operazione regali streaming

Non sei iscritto a Netflix e, quindi, ti domandi come e dove vedere Christmas Drop operazione regali in streaming? In tal caso, mi dispiace informarti ma, al momento attuale, questo film è stato distribuito soltanto su Netflix, la piattaforma di streaming più famose in Italia. I prezzi per l’abbonamento partono dai 7,99€ al mese, senza vincoli di rinnovo.

Detto ciò, se ancora non sei sicuro di volerti abbonare al servizio in questione, ti suggerisco di leggere il mio articolo dedicato ai migliori film Netflix e alle migliori serie TV Netflix, in modo da farti un’idea più precisa su quelli che sono alcuni dei contenuti presenti a catalogo.

Inoltre, ti interesserà sicuramente sapere che potrebbe essere possibile vedere Christmas Drop operazione regali (Operation Christmas Drop) in streaming gratis, nel caso in cui Netflix renda disponibile la pellicola alla visione nella sua speciale sezione dedicata ai film e alle serie TV gratuite.

Christmas Drop operazione regali recensione

Operation Christmas Drop trama

Dato che il film è appena uscito in streaming su Netflix, ancora non è possibile sapere qual è il parere della critica su Rotten Tomatoes.

Detto ciò, se però ti interessa leggere la recensione di Christmas Drop operazione regali, sarei felice di sapere che ho assolutamente intenzione di vedere questa pellicola natalizia.

Pertanto, se vuoi sapere se questo film è bello e se vale la pena vederlo, ti consiglio di continuare a seguirmi, dato che, dopo averlo visto, aggiornerò questo articolo, scrivendo la mia recensione.