CHRISTIAN serie tv sky

In Christian, religione e criminalità trovano un’intesa, quando lo scagnozzo di un boss della mafia riceve le stimmate e inizia a compiere miracoli, attirando l’attenzione del Vaticano. Sono queste le premesse di questa serie TV prodotta da Sky e Lucky RED che vede come protagonista Edoardo Pesce nel ruolo di un potente criminale, che stringe un legame con un’importante figura religiosa.

Come dici? Questa introduzione ti ha incuriosito e adesso non vedi l’ora di saperne di più? In tal caso continua a leggere questo mio articolo perché sto per parlarti nel dettaglio di tutto quello che c’è da sapere su Christian, la nuova serie TV Sky che unisce il genere del crime drama a quello del soprannaturale. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, ma anche del cast, elencandoti i principali nomi di questa serie TV Sky Original che ha vinto il premio “Best Music” a Canneseries. Continuando leggere, inoltre, potrai saperne di più sulla data d’uscita degli episodi e troverai tutte le informazioni che ti servono per vedere la serie TV Christian in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Christian serie TV Sky trama

CHRISTIAN serie Sky trama

La trama della serie TV Christian vede come protagonista l’attore Edoardo Pesce nei panni di Christian, lo scagnozzo di un boss della Roma di periferia, che si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: picchiare gli inadempienti, lavorando per conto di un boss della criminalità locale, Lino.

Un giorno, però a Christian iniziano stranamente a sanguinare le mani. L’uomo, però, nella sua completa ignoranza e ingenuità, si accorge di avere le stimmate soltanto quando diventano un problema poiché il forte dolore gli impedisce fisicamente di fare il suo lavoro.

Successivamente, per caso, grazie ai suoi poteri, Christian scoprirà di poter compiere miracoli, salvando miracolosamente, dall’overdose, la tossica del suo quartiere.

Tuttavia, questi straordinari miracoli non passano chiaramente inosservati agli occhi altrui: i poteri di attirano l’attenzione di Matteo, un postulatore del Vaticano che è ossessionato dalla necessità di trovare qualcuno che possieda davvero dei poteri taumaturgici.

Tuttavia, il religioso non è l’unico ad avere interesse verso Christian: il boss criminale è intenzionato a vederci chiaro sulla faccenda poiché, all’improvviso, il suo scagnozzo salva le persone, anziché ucciderle; e questo potrebbe minare le basi del suo regno.

Christian serie TV Sky cast

Nel cast della serie TV oltre a Edoardo Pesce nel ruolo del protagonista troviamo anche, Silvia D’Amico (Rachele); Claudio Santamaria (Matteo); Francesco Colella (Tomei); Lina Sastri (Italia); Giordano De Plano (Lino) e Antonio Bannò (Davide).

Christian serie TV Sky trailer

Se sei curioso di dare una prima occhiata a questa singolare serie televisiva Sky Original, ti invito alla visione del trailer ufficiale qui di seguito pubblicato.

Christian serie TV Sky uscita

Non vedi l’ora di vedere il risultato finale di questa serie TV italiana dalle premesse davvero singolari?

In tal caso, se ti domandi quando esce la serie TV Christian sarai felice di sapere che la prima stagione, composta da 6 episodi, va in onda su Sky e in streaming su NOW dal 28 gennaio 2022.

Christian serie TV Sky streaming

Christian serie TV

Le serie TV ti appassionato e, dato che divori, episodio dopo episodio, tutti i cataloghi delle principali piattaforme di streaming, non vedi l’ora di vedere Christian? Ti domandi dove vedere Christian in streaming perché non sai se è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

A tal proposito la risposta è molto semplice: dal 28 gennaio 2022 la stagione 1 di Christian è disponibile in streaming ita su NOW, trattandosi di una produzione Sky Original realizzata in collaborazione con Lucky Red, in partecipazione con Newen Connect.

Nell’attesa di scoprire se ci sarà Christian 2, ossia la stagione 2, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito (sarà disponibile in concomitanza con l’uscita della serie TV): fai clic sul link dello streaming, per iniziare subito la visione degli episodi e delle stagioni. Buona visione!


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.