Chloe

La vita che una persona condivide sui social network corrisponde davvero alla realtà? Chloe – Le maschere della verità è una brillante serie TV thriller sul confine tra verità e finzione, che ti terrà letteralmente incollato allo schermo.

Infatti, se ti piacciono le serie TV thriller, specialmente quelle che mettono in scena delle storie misteriose, avvincenti e ricche di colpi di scena, tra cui, per esempio, Pretty Little Liars, Cruel Summer, Uno di noi sta mentendo oppure So cosa hai fatto, allora Chloe – Le maschere della verità è decisamente la serie TV che fa al caso tuo.

A tal proposito, ti consiglio assolutamente di continuare a leggere: in questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, in modo che tu possa arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò innanzitutto della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano il cast, potrai sapere quando escono gli episodi di questa serie televisiva e, infine, ti spiegherò dove vedere Chloe – Le maschere della verità in streaming.

Chloe – Le maschere della verità serie TV trama

La trama della serie TV Chloe – Le maschere della verità segue la vita di una ragazza di nome Becky Green che, da tempo, osserva un’altra donna – Chloe Fairbourne – seguendo la sua vita attraverso le immagini perfette che condivide sui social media.

La vita di Chloe sembra davvero da sogno: la donna ha un marito che la adora e una cerchia di amici che hanno raggiunto il successo. Questa vita patinata è sempre alla portata di clic e Becky non riesce mai a desistere dalla possibilità di sbirciare un mondo così favoloso, specialmente perché è in netto contrasto con la sua vita quotidiana.

Becky, infatti, vive nella periferia di Bristol, in Inghilterra, in un piccolo appartamento dove si prende cura di sua madre, la quale soffre di un esordio precoce di demenza.

Un giorno, però, quando Chloe muore all’improvviso, Becky decide di assumere un’identità fittizia e si infiltra nelle vite invidiabili dei più cari amici di Chloe, per scoprire che cosa le è successo.

Vestendo i panni di Sasha, una persona completamente inventata, Becky diventa sempre più connessa a Chloe, legando con gli amici e persino gli amori della stessa. Ma quando il confine tra realtà e finzione rischia di assottigliarsi, Becky si troverà ad un passo dal perdersi completamente, rimanendo invischiata nel gioco a cui sta giocando.

Chloe – Le maschere della verità serie TV cast

Chloe – Le maschere della verità è una serie TV britannica di genere thriller psicologico che, tra i principali membri del cast, vede la presenta dell’attrice Erin Doherty (The Crown) nel ruolo di Becky Green, la protagonista.

Il personaggio di Chloe Fairbourne, invece, è interpretato da Poppy Gilbert e, tra gli altri importanti membri del cast troviamo l’attore Billy Howle (MotherFatherSon, Under The Banner of Heaven) nel ruolo di Elliot Fairbourne, il marito di Chloe.

Per quanto riguarda gli altri interpreti principali, fai riferimento all’elenco del cast completo che puoi trovare qui di seguito.

  • Erin Doherty nel ruolo di Becky Green
  • Billy Howle nel ruolo di Elliot Fairbourne
  • Pippa Bennett-Warner nel ruolo di Livia Fulton
  • Jack Farthing nel ruolo di Richard Greenbank
  • Poppy Gilbert nel ruolo di Chloe Fairbourne
  • Akshay Khanna nel ruolo di Anish
  • Brandon Micheal Hall nel ruolo di Josh Stanfield
  • Lisa Palfrey nel ruolo di Pam
  • Scott Rose-Marsh nel ruolo di Jerome
  • Aleksandr Eliot (ruolo non noto)

Chloe – Le maschere della verità serie TV uscita episodi

Vorresti sapere quanti sono e quando escono gli episodi della serie TV Chloe – Le maschere della verità?La risposta è che la stagione 1 di questa serie TV ha inizialmente fatto il suo debutto a febbraio 2022 sul canale BBC One, nel Regno Unito.

Invece, per quanto riguarda l’Italia e il resto del mondo, la serie TV fa il suo debutto dal 24 giugno 2022 in esclusiva su Prime Video.

Questa serie televisiva ti sembra intrigante e quindi, ti domandi se ci sarà la stagione 2 di Chloe – Le maschere della verità?A tal proposito devi sapere che le vicende raccontate si concludono al termine della prima stagione in quanto si tratta di una serie limitata da 6 episodi: pertanto non è previsto che venga realizzata una seconda stagione.

Chloe – Le maschere della verità serie TV: dove vederlo in streaming

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Chloe – Le maschere della verità dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Chloe – Le maschere della verità in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaChloe – Le maschere della verità è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video? A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Chloe – Le maschere della verità è distribuita in esclusiva su Amazon; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Chloe – Le maschere della verità in streaming ita oppure per sapere dove vedere Chloe – Le maschere della verità in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata