Chicago Med

Chicago Med è una famosa serie TV di genere medical drama che vede come protagonisti un gruppo di medici e infermieri di Chicago. La serie TV è ambientata nello stesso universo narrativo di Chicago Fire e ne è lo spin-off. Il franchise di Chicago, infatti, chiamato anche One Chicago, è un media televisivo che include le serie TV Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med e Chicago Justice.

Come dici? Tutti i tuoi amici la vedono, ma tu non sai di cosa parla? Beh, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per scoprire tutte le informazioni sulla trama, sul cast, ma anche sugli episodi e sulle stagioni da cui è composta. Se, invece, sei in pari con la visione e vorresti saperne di più su quando esce la nuova stagione, allora ti sarà utile il capitolo che ho scritto dedicato alla programmazione e alla possibilità di vedere le puntate in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Chicago Med trama

Chicago Med 1

A centro delle vicende di Chicago Med vi sono, come detto, un gruppo di operatori sanitari, che lavorano in un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center.

La trama della serie TV si concentra sulle vicende lavorative di coloro che lavorano al pronto soccorso e che, tutti i giorni, si danno da fare per salvare la vita dei pazienti.

A volte, inoltre, in questa serie televisiva è possibile trovare i personaggi di Chicago Fire e Chicago P.D, in quanto vengono in alcuni casi realizzati degli episodi crossover delle altre serie televisive ambientante nell’universo narrativo One Chicago.

Chicago Med cast completo

Chicago Med cast

Qui di seguito trovi l’elenco principale degli attori e delle attrici che recitano nel cast completo di Chicago Med con indicati i nomi dei personaggi che interpretano.

  • Nick Gehlfuss: William Halstead
  • Yaya DaCosta: April Sexton
  • Torrey DeVitto: Natalie Manning
  • Rachel DiPillo: Sarah Reese
  • Colin Donnell: Connor Rhodes
  • Brian Tee: Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson: Sharon Goodwin
  • Oliver Platt: Daniel Charles
  • Marlyne Barrett: Maggie Lockwood
  • Norma Kuhling: Ava Bekker
  • Dominic Rains: Crockett Marcel

Chicago Med episodi e stagioni

Chicago Med episodi e stagioni

Hai visto tutte le puntate di Chicago Med e, adesso, non vedi l’ora di sapere quando va in onda la nuova stagione? In tal caso devi sapere che questa serie televisiva è composta, al momento attuale, da sei stagioni.

Nello specifico, dal 2016, in Italia, gli episodi sono stati trasmessi inizialmente su Premium Stories per poi passare a Premium Action. In chiaro, invece, dal 2017, Chicago Med va in onda su Italia 1.

Detto ciò, per maggiori informazioni riguardanti la programmazione, fai riferimento all’anno e alle date della messa in onda che trovi qui di seguito.

  • Chicago Med 1: prima TV Italia 2016
  • Chicago Med 2: prima TV Italia 2017
  • Chicago Med 3: prima TV Italia 2018
  • Chicago Med stagione 4: prima TV Italia 2019
  • Chicago Med season 5: prima TV Italia 2020
  • Chicago Med 6: va in onda su Premium Action dal 17 febbraio 2021.

Chicago Med streaming

Chicago Med streaming

Non riesci a trovare lo streaming Mediaset di Chicago Med e, per questo motivo, ti stai chiedendo dove vederla?

Vorresti sapere se questa serie televisiva di genere medical drama è disponibile nel catalogo di piattaforme di streaming come Now TV o Infinity, in quanto vorresti rivedere Chicago Med per fare un ripasso, in vista dell’arrivo della nuova stagione?

In tal caso, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che puoi vedere di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato su dove e come vedere Chicago Med in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.