CHI SEGNA VINCE

Nel film Chi segna vince, film da vedere al cinema e in streaming su Disney+, l’allenatore di calcio olandese-americano Thomas Rongen assume l’arduo compito di trasformare la nazionale delle Samoa Americane, nota come una delle squadre di calcio più deboli al mondo, in una squadra d’élite.

Noto anche con il titolo in lingua originale inglese, Next Goal Wins, Chi segna vince è un film commedia-drammatico sportivo, diretto da Taika Waititi (regista noto per serie TV come Reservation Dogs e film come Thor: Love and Thunder) e scritto insieme a Iain Morris, che è ispirato all’omonimo documentario del 2014 realizzato da Mike Brett e Steve Jamison. Il documentario è ispirato a una storia vera e racconta, infatti, gli straordinari sforzi di Rongen per guidare la squadra di calcio delle Samoa Americane alle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2014, nonostante le difficoltà e le sfide legate alla reputazione di essere la squadra più debole del mondo.

Detto ciò, in questo articolo di approfondimento, ti parlerò di tutto ciò che devi sapere, in vista dell’uscita al cinema del film. Più nel dettaglio, infatti, troverai la trama del film e le informazioni riguardanti i membri del cast e i personaggi da loro interpretati. Inoltre, potrai conoscere le ultime notizie riguardanti la data d’uscita al cinema e ti fornirò tutte le informazioni su dove vedere il film Chi segna vince (Next Goal Wins) in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Chi segna vince (Next Goal Wins) film trama

Chi segna vince trama

La trama del film Chi segna vince ha inizio quando, dopo la deludente esperienza alla guida della nazionale statunitense under-20, che non riuscì a qualificarsi per il Campionato Mondiale di Calcio Under-20 del 2011 in Colombia, l’allenatore di calcio Thomas Rongen viene destituito dal suo incarico.

In seguito, la United States Soccer Federation gli offre un’opportunità inaspettata: allenare la nazionale di calcio delle Samoa Americane, ritenuta universalmente la squadra più debole al mondo. Riuscirà a trasformarla in una squadra vincente?

Chi segna vince (Next Goal Wins) cast

Chi segna vince (Next Goal Wins) cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali membri del cast di Chi segna vince, che vede come protagonista l’attore Michael Fassbender (visto anche nel film The Killer) nel ruolo del protagonista.

  • Michael Fassbender nel ruolo di Thomas Rongen
  • Oscar Kightley nel ruolo di David
  • Kaimana nel ruolo di Jaiyah Saelua
  • David Fane nel ruolo dell’asso
  • Rachel House nel ruolo di Ruth
  • Beulah Koale nel ruolo di Daru Taumua
  • Will Arnett nel ruolo di Alex Magnussen
  • Elisabeth Moss nel ruolo di Gail
  • Uli Latukefu nel ruolo di Nicky Salapu
  • Chris Alosio nel ruolo di Giona
  • Lehi Makisi Falepapalangi nel ruolo di Pisa
  • Sam Philip nel ruolo di Rambo
  • John Goodhue nel ruolo di Smiley
  • Rhys Darby nel ruolo di Rhys Marlin
  • Angus Sampson nel ruolo di Angus Bendleton
  • Luke Hemsworth nel ruolo di Keith
  • Kaitlyn Dever nel ruolo di Nicole
  • Ciao Pelesas nel ruolo di Sansone
  • David Tuitupou nel ruolo di David Alto
  • Levy Tuiala come capo Sila
  • Loretta Ables Sayre nel ruolo della madre di Rambo
  • Frankie Adams nel ruolo di Frangipani
  • Taika Waititi nel ruolo di un prete samoano-americano

Chi segna vince (Next Goal Wins) trailer

Un sogno da realizzare, un ostacolo da superare. Per una squadra di calcio delle Samoa Americane, si gioca la partita più importante della loro vita. Chi segna vince (Next Goal Wins) è il nuovo film di Taika Waititi.

Guarda il trailer di Chi segna vince (Next Goal Wins) tramite il video qui di seguito allegato.

CHI SEGNA VINCE | Trailer Ufficiale | IT

Chi segna vince (Next Goal Wins) uscita Italia

Chi segna vince (Next Goal Wins) uscita Italia

Ti domandi quando esce in Italia Next Goal Wins? La risposta è molto semplice, perché la data d’uscita è stata annunciata. Il film, distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures con il titolo di Chi segna vince è nelle sale cinematografiche dall’11 gennaio 2024.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, invece, Next Goal Wins è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 10 settembre 2023 e poi distribuito nelle sale cinematografiche dal 17 novembre 2023.

Chi segna vince (Next Goal Wins) streaming

Chi segna vince (Next Goal Wins) streaming

Ti sai perso l’uscita al cinema del film Chi segna vince e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film Next Goal Wins in streaming, preferibilmente doppiato in italiano, ma ti va bene anche vederlo in streaming in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano?

Non preoccuparti, sono qui per aiutarti. In questo capitolo voglio infatti darti qualche suggerimento al riguardo, oltre che per aiutarti a recuperare questa pellicola tramite i principali servizi di video on demand.

A tal proposito devi sapere che, solitamente, dopo alcuni mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, i film diventano disponibile per il noleggio o l’acquisto in formato digitale. Soltanto in seguito alla distribuzione a pagamento le principali piattaforme di streaming, come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix, aggiungeranno il film al loro catalogo, permettendoti di guardarlo gratuitamente, se sei già abbonato.

In questo caso specifico, però è importante considerare che Chi segna vince è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Ciò significa che Next Goal Wins potrebbe arrivare in esclusiva in streaming su Disney Plus.

Tuttavia, i diritti di distribuzione potrebbero subire cambiamenti, quindi la situazione potrebbe variare. Quindi, se vuoi rimanere aggiornato su dove vedere Chi segna vince in streaming in italiano o dove vedere Next Goal Wins in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, segui il link sottostante, nella sezione “Guarda in streaming”. In questo modo potrai trovare la fonte di streaming più aggiornata e adatta alle tue preferenze. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.