Michele Morrone

Chi è Michele Morrone, l’attore di cui tutti parlano, dopo aver visto su Netflix il film 365 giorni e il suo sequel, 365 giorni – Adesso? Michele Morrone è fidanzato? Quanti anni ha e quanto è alto?

Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo, perché sei rimasta/o affascinato da questo attore italiano, immagino che sarai impaziente di scoprire tutte curiosità e i gossip su di lui.

In tal caso, continua a leggere: in quest’articolo trovi tutto ciò che vuoi sapere su Michele Morrone, sulla sua vita privata e sulla sua carriera come attore.

Michele Morrone età e altezza

Michele Morrone età e altezza

Michele Morrone è un attore, un modello e anche un cantante italiano, che è nato il 3 ottobre 1990 a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano.

Ad oggi, quindi, l’attore ha 31 anni ed è alto 1 metro e 83 centimetri e ha sicuramente un invidiabile fisico scolpito costellato da numerosi tatuaggi, considerando il suo peso di circa 80 kg.

Michele Morrone vita privata

Michele Morrone Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, sono diverse le informazioni che possiamo ottenere, grazie alle diverse dichiarazioni da lui rilasciate nel corso di svariate interviste, tra cui quella a Verissimo.

A tal proposito, se vuoi conoscere qualcosa di più privato su di lui, ti interesserà sapere che Michele Morrone non è figlio unico, in quanto ha tre sorelle più grandi di lui e un fratello che è un fotografo. Per quanto riguarda la sua vita personale, l’attore non ha fatto mistero di aver sofferto per la prematura morte del padre, scomparso quando lui aveva 12 anni.

Inoltre, se dopo aver visto il film 356 giorni e il suo film sequel, 365 giorni – Adesso, ti domandi se Michele Morrone è sposato oppure se Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka stanno insieme devi sapere che la risposta è negativa. L’attore italiano è stato sposato dal 2014 al 2018 con Rouba Saadeh, una stilista libanese. La coppia ha due figli, Marcus Morrone e Brando Morrone, ma i due hanno poi divorziato nel 2018.

Dopo la separazione con la moglie, molti si sono chiesti se Michele Morrone sta con l’attrice Julia Wieniawa, ma l’attore sembra aver negato, raccontando di essere legato a lei soltanto da un’amicizia. Ad oggi, quindi, non si sa con certezza se l’attore italiano sia single o fidanzato.

Inoltre, in occasione dell’uscita del film 365 giorni – Adesso, molte persone si sono chieste con chi sta l’attore e se Michele Morrone è gay, in particolar modo poiché l’attore ha pubblicato una foto su Instagram in cui è abbracciato al suo collega, Simone Susinna.

A seguito di alcune indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità, Michele Morrone ha smentito, affermando di non essere gay, ma di essere un sostenitore della comunità LGBTQIA+.

Michele Morrone film e serie TV

Michele Morrone 365 giorni

Una curiosità che forse non sai su Michele Morrone è che ha deciso di diventare un attore dopo aver visto un film di Harry Potter, all’età di 11 anni. Dopo aver studiato al Teatro Fraschini Di Pavia, Michele Morrone ha iniziato la sua carriera di attore con piccoli ruoli nelle serie TV. Tra le sue interpretazioni si ricorda quella nelle fiction Che Dio ci aiuti, Il Processo, Sirene e Come un delfino 2. Recentemente, inoltre, ha interpretato un ruolo minore nella serie TV I Medici.

Nel 2016 ha preso parte all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, dove si è classificato secondo.

Di recente, l’attore ha raggiunto maggiore notorietà grazie al film polacco 365 DNI (in Italiano 365 Giorni), pubblicato su Netflix anche in Italia. Michele Morrone è tornato a interpretare il personaggio di Massimo Torricelli anche nel film sequel di 365 giorni, 365 giorni – Adesso. Inoltre, l’attore ha firmato un contratto triennale per la trasposizione cinematografica dei romanzi di Blanka Lipińska e, pertanto, torna nei panni del boss mafioso anche in 365 giorni 3, ossia il terzo film della saga.

Oltre alla sua carriera di attrice, l’attore è noto per il suo talento musicale. Una delle sue canzoni più famose è “Feel It” che è stata utilizzata proprio nel film 365 Giorni.

L’attore ha realizzato anche una seconda canzone per il film 365 giorni che compone la colonna sonora del film sequel, 365 giorni – Adesso. Il secondo brano cantato dall’attore si intitola Another Day. Puoi vedere il videoclip qui di seguito allegato.

Michele Morrone Instagram

Michele Morrone Instagram

Vorresti iniziare a seguire l’attore sui principali social network e, per questo motivo, ti domandi se Michele Morrone è su Instagram? In tal caso, sarai felice di sapere che la risposta è affermativa. L’attore è molto attivo sul popolare social network fotografico dove pubblica numerosi selfie. Il suo nome utente è @iammichelemorroneofficial.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.