lili-reinhart

Lili Reinhart è nota per il ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale. L’attrice sta ancora insieme a Cole Sprouse? Scopriamo tutte le curiosità e i gossip su di lei.

Lili Reinhart età e altezza

lili reinhart 1

Lili Reinhart è un’attrice statunitense nata e cresciuta a Cleveland in Ohio. La sua data di nascita e il 13 settembre 1996. Ad oggi, quindi ha anni ed è alta 1 m e 68 cm.

Lili Reinhart vita privata

Lili Reinhart vita privata

Lili Reinhart è molto disponibile a parlare nel dettaglio, sui social network, ma non solo, della sua vita privata. In passato, non ha fatto mistero dell’aver lottato a lungo contro la depressione e che l’annuncio del suo ruolo nella serie TV Riverdale è stato un momento felice durante un periodo di buio.

L’attrice, infatti, sostiene apertamente i problemi delle nuove generazioni, consigliando di chiedere aiuto quando si ritiene di averne bisogno, per non sottovalutare i problemi riguardanti la salute mentale.

Tra le domande più frequenti relativi alla vita privata vi sono quelle che riguardano il suo fidanzato e, quindi, la sua relazione con l’attore di Riverdale, Cole Sprouse. Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme? La risposta è che sono stati insieme per 3 anni ma, ad oggi, sembra che si siano lasciati.

Tuttavia moltissimi fan dell’attrice sono al corrente dei numerosi tira e molla tra i due, quindi potrebbe anche essere che si siano presi un momento di pausa per poi tornare insieme.

A giugno 2020, però, tramite il suo profilo Instagram, l’attrice ha dichiarato di essere bisessuale.

In molti inoltre, si domandano se l’attrice è figlia unica o se ha una sorella. A tal proposito la risposta è che Lili vive a Los Angeles con le sue due sorelle: Chloe, più grande, e Tess, la più piccola.

Lili Reinhart film e serie TV

Lili Reinhart film e serie TV

Le prime esperienze lavorative dell’attrice avvengono nel mondo del cinema, a partire dal 2012. Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, le sue prime interpretazioni risalgono al 2010.

La popolarità, arriva senz’altro grazie alla serie TV Riverdale dove interpreta il ruolo di Betty Cooper, assieme al collega Cole Sprouse che diventerà successivamente suo fidanzato anche nella vita reale.

Qui di seguito puoi trovare l’elenco completo della filmografia di Lili Reinhart divisa tra cinema e televisione.

Cinema

  • Not Waving But Drowning (2012)
  • The Kings of Summer (2013)
  • Forever’s End (2013)
  • Gibsonburg (2013)
  • Miss Stevens (2016)
  • The Good Neighbor (2016)
  • Galveston (2018)
  • Le ragazze di Wall Street – Business Is Business (Hustlers) (2019)
  • Charlie’s Angels (2019) (cameo)
  • Chemical Hearts (2020)

Serie TV

  • Scientastic! – serie TV, 1 episodio (2010)
  • Law & Order – Unità vittime speciali – serie TV, episodio 13×09 (2011)
  • Surviving Jack – serie TV, 6 episodi (2014)
  • Cocked, regia di Jordan Vogt-Roberts – film TV (2015)
  • Riverdale – serie TV, (2017-in corso)
  • Together at Home, – concerto, (2020)

Lili Reinhart Instagram e TikTok

Lili Reinhart Instagram

Vorresti seguire Lili Reinhart sui social network e ti domandi se l’attrice sia iscritta a Instagram o se ha TikTok? La risposta è affermativa ma solo nel primo caso, in quanto l’attrice non sembra avere un profilo sul social network musicale. Detto ciò, se vuoi seguirla su Instagram puoi trovare il suo profilo cercando semplicemente il suo nome e cognome: il suo account, infatti, è @lilireinhart.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.