Chi è Demet Özdemir, l’attrice nota per aver interpretato Sanem Aydin nella serie TV turca Daydreamer (Erkenci Kuş)?. Scopriamo tutte le curiosità e i gossip su di lei.

Demet Özdemir età e altezza

demet özdemir età e altezza

Demet Özdemir è un’attrice nata a Izmit, in Turchia. La sua data di nascita è il 26 febbraio del 1992. Ad oggi, quindi, l’attrice ha 28 anni ed è alta 1 m e 70 cm.

Demet Özdemir vita privata

Demet Özdemir vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, una tra le sue caratteristiche più significative è quello di avere come parente una nonna che è emigrata dalla Bulgaria alla Turchia. L’attrice, inoltre, ha un fratello, Volkan Özdemir, e una sorella, Derya Özdemir e sua la famiglia si è trasferita a Istanbul quando lei aveva 7 anni.

Dopo aver visto l’attrice sugli schermi grazie alla serie TV turca nota con il nome italiano di Daydreamer – Le ali del sogno, in molti si sono chiesti se lei e il coprotagonista, Can Yaman, stessero insieme. La fortissima chimica tra i due sullo schermo è innegabile ed è anche dovuta al fatto che il 70% delle loro scene è basato sull’improvvisazione.

Sulla base di questo elemento sono inoltre circolati diversi rumor che parlavano di una possibile relazione sentimentale tra Demet e Can: tuttavia questa notizia non è mai stata smentita né confermata.

Al momento attuale, quindi, non è chiaro se l’attrice sia finalizzata o single, tuttavia, in passato è stata legata sentimentalmente con l’attore turco Seckin Ozdemir.

Demet Özdemir film e serie TV

Demet Özdemir film e serie TV

La carriera lavorativa di Demet Özdemir è composta principalmente dalle serie TV turche in cui recita come protagonista. Tra queste, la più famosa è sicuramente Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) dove ha recitato al fianco dell’attore Can Yaman.

Tra i suoi ruoli più recenti vi è anche quello del personaggio di Zeynep nella serie TV turca Doğduğun Ev Kaderindir che però non è ancora arrivata in Italia.

Detto ciò, qui di seguito puoi trovare l’elenco completo della sua filmografia:

Cinema

  • Tut Sözünü (2014)
  • Sen Kiminle Dans Ediyorsun (2017)

Serie TV

  • Sana Bir Sır Vereceğim – serie TV (2013)
  • Kurt Seyit ve Şura – serie TV (2014)
  • Çilek Kokusu – serie TV (2015)
  • Room Number: 309 – serie TV (2016)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) – serie TV (2018-2019)
  • Doğduğun Ev Kaderindir – serie TV (2019)

Demet Özdemir Instagram e Facebook

Demet Özdemir Instagram

L’attrice è molto attiva sui social network, specialmente su Instagram dove posta spesso moltissime storie: puoi iniziare a seguirla facendo clic sul suo profilo @1demetozdemir. Su Facebook, invece, puoi trovare il suo account con questo nickname: @1demetozdemiroffical.