Charithra Chandran

Charithra Chandran è un’attrice britannica nota per il suo ruolo nella serie TV Bridgerton, dove interpreta il personaggio di Edwina Sharma. Ma chi è oggi, Charithra Chandran? Quali sono le curiosità su di lei? Scopriamo insieme, in questo articolo, tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice di Bridgerton, che ha avuto un ruolo anche nella serie TV Alex Rider.

Charithra Chandran: età e altezza

Charithra Chandran è un’attrice britannica che vive a Londra ed è nata 17 gennaio 1997. Ad oggi, quindi, l’attrice ha 25 anni ed è alta 1.60 m.

Charithra Chandran vita privata

Charithra Chandran è un’attrice di origini indiane che è nata in Scozia ed è poi cresciuta a Oxford, in Inghilterra. I suoi genitori sono due medici e l’attrice ha studiato teatro nella città inglese. Il teatro, infatti, è sempre stata la sua passione, prima che la giovane ragazza decidesse di farne la sua carriera.

Charithra Chandran film e serie TV

Charithra Chandran è un’attrice quasi esordiente nel mondo del cinema e delle serie televisive. L’attrice, infatti, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nella serie TV Alex Rider dove interpreta il personaggio di Sabina Pleasance.

In Bridgerton 2, la seconda stagione della serie TV tratta dai romanzi di Julia Quinn, interpreta il ruolo di Edwina Sharma, la sorella minore di Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Si tratta del suo primo incarico da protagonista e insieme a lei vi è Jonathan Bailey che nella serie TV ha il ruolo di Anthony Bridgerton.

Charithra Chandran Instagram

Vorresti seguire Charithra Chandran e ti domandi se ha Instagram? In tal caso sarai felice di sapere che l’attrice è iscritta al famoso social network e puoi seguire il suo profilo: il suo nickname è charithra17.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.