Chapelwaite

Chapelwaite è una serie TV di genere horror tratta dal racconto “Jerusalem’s Lot” di Stephen King che unisce il genere del period drama a una storia ricca di atmosfere soprannaturali, raccontando le vicende di una famiglia maledetta, tormentata da superstizioni e traumi legati a un passato oscuro.

Pertanto, se ami le serie TV appartenenti a questo genere e, più in generale, se sei curioso di vedere la trasposizione televisiva del racconto del Re dell’horror che contenuto nell’antologia “A volte ritornano” ha dato origine a romanzo “Le notti di Salem”, allora dovresti continuare a leggere, per saperne di più su questa serie televisiva.

A seguire, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione: ti parlerò della trama della serie TV e ti fornirò anche le informazioni riguardanti i principali membri del cast; a seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi della serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere Chapelwaite in streaming.

Chapelwaite trama

La prima cosa che devi sapere relativamente alla serie TV Chapelwaite è che, come anticipato, si tratta della trasposizione televisiva del racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King.  

La storia segue la vita di un uomo di nome Charles Boone che, dopo la tragica morte della moglie avvenuta in mare, a bordo di una baleniera, decide di trasferirsi assieme ai figli nella piccola città di Preacher’s Corners, nel Maine, per abitare in una storica tenuta di famiglia.

L’uomo si renderà conto di essere perseguitato da forze oscure: nella magione accadono una serie di eventi inspiegabili e il tragico passato dei suoi avi influenza la sua vita ancora oggi. Riuscirà a riscattarsi e a salvare la sua famiglia, prima che sia troppo tardi?

Chapelwaite cast

Il cast della serie TV Chapelwaite è composto da un gruppo di attori talentuosi e apprezzati, che hanno dato vita ad una narrazione avvincente e coinvolgente.

In particolare, Adrien Brody interpreta il ruolo del Capitano Charles Boone, il protagonista della storia, mentre Emily Hampshire è Rebecca Morgan.

La famiglia Boone è composta anche da Jennifer Ens nel ruolo di Honor Boone, Sirena Gulamgaus nel ruolo di Loa Boone e Ian Ho nel ruolo di Tane Boone.

Eric Peterson dà volto e voce a Samuel Gallup, mentre Christopher Heyerdahl interpreta Jakub, il braccio destro del ministro Burroughs, interpretato da Gord Rand. Julian Richings è Phillip Boone, il padre di Charles, mentre Steven McCarthy interpreta il fratello minore Stephen Boone. Infine, Trina Corkum interpreta Mary Dennison.

Grazie alle loro performance, questi attori hanno reso i personaggi della serie TV Chapelwaite vividi e memorabili, portando lo spettatore a immergersi completamente nella storia.

Chapelwaite trailer

Una tragica scomparsa, un ritorno a casa e una maledizione secolare: riuscirà il capitano Charles Boone a porvi fine e liberare la propria famiglia? Guarda il trailer della serie TV Chapelwaite, che Stephen King ha definitoUna eccellente e spaventosa espansione del racconto“, tramite il video qui di seguito allegato.

CHAPELWAITE - IN ESCLUSIVA SU TIMVISION

Chapelwaite uscita episodi

La serie TV Chapelwaite è composta da una stagione 1 formata da 10 episodi: negli Stati Uniti è andata in onda Epix dal 22 agosto 2021 mentre in Italia è stata distribuita su TIMVISION.

In chiaro invece, la prima stagione di Chapelwaite va in onda su Rai 4 dal 22 marzo 2023 con due episodi a settimana.

Inoltre, è stato annunciato che ci sarà anche Chapelwaite 2, ossia una seconda stagione dedicata a questa serie televisiva con protagonista Adrien Brody.

Chapelwaite streaming

Non vedi l’ora di iniziare la visione di Chapelwaite e, quindi, sei impaziente di sapere dove vederla in streaming in italiano o in inglese, con i sottotitoli? A tal proposito, immagino che ti starai chiedendo su quali servizi di video on demand (per esempio Netflix o Prime Video) sia disponibile.

A tal proposito devi sapere che Chapelwaite è attualmente disponibile su RaiPlay, il servizio di streaming gratuito di proprietà della Rai, in quanto si tratta di una serie TV in onda sui Rai 4. Tuttavia, dopo il termine della messa in onda, la serie televisiva potrebbe venire rimossa dal catalogo, per poi approdare su altri servizi di streaming

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Chapelwaite in streaming, in caso di eventuali modifiche nella distribuzione della serie, fai riferimento al sottostante riquadro dello streaming e relativo al link per la visione.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.