Chainsaw Man

Chainsaw Man è un anime ambientato in un mondo in cui le paure prendono vita e racconta la storia di Denji, un ragazzo che si guadagna da vivere cacciando Diavoli, fino a che non diventerà un ibrido Diavolo-Umano.

Tratto dall’omonimo manga disegnato e scritto da Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man è uno tra gli animi più visti e amati di sempre, in maniera simile a anime di successo come Demon Slayer, Neon Genesis Evangelion o Cyberpunk: Edgerunners.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, di cosa parla, quando escono gli episodi e dove vedere Chainsaw Man in streaming gratis.

Chainsaw Man manga

Come anticipato, Chainsaw Man è una serie TV animata giapponese tratta dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto. Il fumetto è composto da 11 volumi che sono stati pubblicati in Italia dal 22 ottobre 2020 al 30 giugno 2022.

Puoi comprare tutti i volumi su Amazon oppure puoi acquistare il cofanetto completo del manga.

Chainsaw Man anime

Chainsaw Man

Il 13 dicembre 2020 è stato annunciato per la prima volta che il manga Chainsaw Man sarebbe stato adattato in un anime realizzato dallo studio giapponese d’animazione Mappa.

La storia dell’anime è la stessa del fumetto: il protagonista è Denji, un ragazzo il cui sogno è quello di vivere una vita felice e pacifica. Tuttavia, per sopravvivere, è costretto da yakuza a uccidere dei diavoli per pagare i suoi debiti. Per fortuna, è aiutato da Pochita, il suo diavolo domestico, una creatura adorabile ma letale, dato che in cima alla testa ha una motosega.

Un giorno, dopo essere stato assassinato da un diavolo affiliato alla yakuza, Denji viene resuscitato da Pochita che, fondendosi con il ragazzo, lo fa diventare un ibrido tra un umano e un diavolo, una creatura in grado di trasformare diverse parti del suo corpo in motoseghe.

Grazie alle nuove abilità acquisite, Denji riuscirà a eliminare rapidamente e brutalmente i suoi nemici, fino a che catturerà l’attenzione di un gruppo ufficiali di cacciatori di demoni i quali offriranno di lavorare per loro.

Chainsaw Man uscita Italia

L’anime di Chainsaw Man è composto da 12 episodi e va in onda in Giappone dall’11 ottobre 2022 su TV Tokyo e altre reti.

Invece, in Italia e in altri paesi del mondo viene distribuito in simulcast su Crunchyroll (quindi sempre dall’11 ottobre 2022 e con un episodio a settimana), in versione sottotitolata. Al momento non è quindi disponibile il doppiaggio in italiano di Chainsaw Man e l’anime è quindi fruibile in lingua giapponese con i sottotitoli in italiano.

Chainsaw Man Crunchyroll

Sei un appassionato delle serie TV d’animazione giapponesi e, quindi, ti domandi dove vedere Chainsaw Man? Più nello specifico, vorresti vedere Chainsaw Man in streaming e ti domandi se gli episodi sono in streaming in italiano oppure in streaming sub ita?

A tal proposito, come anticipato, Chainsaw Man è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll, un servizio di streaming dedicato alla visione di anime che è fruibile gratuitamente, anche senza registrazione, con interruzioni pubblicitarie. In alternativa, è disponibile un piano in abbonamento che offre l’accesso illimitato a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità, che si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione Chainsaw Man potrebbe essere disponibile anche su altre piattaforme, come per esempio Netflix, su Prime Video.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Chainsaw Man in streaming e quindi, per sapere dove gli episodi e le stagioni sono disponibili, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere Chainsaw Man in streaming ita o dove vedere Chainsaw Man in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.