Cha Cha Real Smooth

Cha Cha Real Smooth è un film con protagonisti Cooper Raiff e Dakota Johnson, che racconta una storia d’amore non convenzionale e ricca di onestà emotiva.

Se ti piacciono le commedie romantiche diverse dal solito come per esempio The Lost City o Un giorno di pioggia a New York, allora questo film fa decisamente al caso tuo. Pertanto continua a leggere, per saperne di più e arrivare preparato alla visione, in occasione della sua uscita in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo; a seguire, troverai le informazioni che riguardano il cast e la data d’uscita in Italia. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere il film Cha Cha Real Smooth in streaming. Buona lettura!

Cha Cha Real Smooth trama

La trama del film Cha Cha Real Smooth racconta la storia di un giovane ragazzo di 22 anni di nome Andrew che vive ancora con la sua famiglia nel New Jersey. Questo personaggio è appena uscito dal college e, quindi, non ancora le idee chiare sul suo futuro.

Il ragazzo non possiede alcun talento particolare ma, se c’è una cosa che può aggiungere al suo curriculum immaginario, è quella di sapere come si organizza una festa.

Un giorno, durante uno degli eventi da lui organizzati, fa amicizia con una donna di nome Domino, che è la madre di uno dei compagni di classe di suo fratello minore. La donna è accompagnata da Lola, sua figlia, e quando i due ragazzi si incontrano, Andrew inizia a intravedere finalmente un futuro che desidera.

Perché vedere questa pellicola? Sicuramente perché – scritta, diretta e recitata da Cooper Raiff Cha Cha Real Smooth racconta una storia d’amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.

Cha Cha Real Smooth cast

Nel cast del film troviamo l’attore Cooper Raiff nel ruolo del protagonista, Andrew. Cooper Raiff è anche il regista, uno tra i produttori e lo scrittore della sceneggiatura del film.

Nel cast anche troviamo, tra i principali interpreti, Dakota Johnson (Persuasione, La figlia oscura), oltre a Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo e Odeya Rush.

Cha Cha Real Smooth trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer del film.

Cha Cha Real Smooth — Official Trailer | Apple TV+

Cha Cha Real Smooth uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia Cha Cha Real Smooth, questo film con Dakota Johnson? A tal proposito sarai felice di sapere che Apple ha annunciato che questa pellicola è disponibile in streaming dal 17 giugno 2022 su Apple TV+.

Cha Cha Real Smooth streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso ti domandi Cha Cha Real Smooth dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere in streaming in italiano il film Cha Cha Real Smooth?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaCha Cha Real Smooth è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente il film Cha Cha Real Smooth in Italia viene distribuito su Apple TV+; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Cha Cha Real Smooth in streaming ita o dove vedere Cha Cha Real Smooth in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.